Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuova Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah b? Stradi...una sola volta ho portato la mia futura sposa sulla F4, e le ? bastata

Il prob ? proprio la differenza di guida che avrei con telelever e paralever...non ho mai guidato una moto cos?, che differenze avrei? Gi? il fatto che in staccata l'anteriore rimane rigido mi solleva tanti dubbi...

Cmq devo dire che ? bella da morire...non devo fare il tempo in pista, se ci vado spingo sempre il giusto, mai a morte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      Ah b? Stradi...una sola volta ho portato la mia futura sposa sulla F4, e le ? bastata

Il prob ? proprio la differenza di guida che avrei con telelever e paralever...non ho mai guidato una moto cos?, che differenze avrei? Gi? il fatto che in staccata l'anteriore rimane rigido mi solleva tanti dubbi...

Cmq devo dire che ? bella da morire...non devo fare il tempo in pista, se ci vado spingo sempre il giusto, mai a morte...

Ti ci abitui in poco tempo...i dubbi li dovresti avere per il particolare motore della HP2, che per essere un bicilindrico boxer ? un po' troppo tirato...
      Insomma: per l'uso che ne fai tu della moto (8000 Km all'anno su una supersportiva non sono tantissimi ma neppure pochi)...io sceglierei la S1000RR senza pensarci un secondo...

Comment

• Font Size
        Stradi...mi togli sempre il gusto della suspance

In settimana devo agire, non appena spedisco i doc per la richiesta risarcimento dell'assicurazione, dopo spedisco me in qualche conce...

Comment

• Font Size
          Azzo manco a farlo apposta ne ho incrociate 2 oggi di HP2 tra Francia e Italia....troppo bella.

Comment

X
          Working...
          X