Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai il Danno ? fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però il pezzo Alpha racing è la cover serbatoio con le alette che arrivano fin sotto la sella.

Il pezzo dell'altra marca è staccato, in mezzo c'è il telaio, quindi i 2 pezzi non devono combaciare.

O c'è qualche altro aspetto che trascuro?

mumble mumble

P.S. La roba alpha è diversa dai pezzi originali bmw se ci fai caso. La cover serbatoio per bmw è divisa in 3 pezzi, per alpha uno unico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      Per? il pezzo Alpha racing ? la cover serbatoio con le alette che arrivano fin sotto la sella.

Il pezzo dell'altra marca ? staccato, in mezzo c'? il telaio, quindi i 2 pezzi non devono combaciare.

O c'? qualche altro aspetto che trascuro?

mumble mumble

P.S. La roba alpha ? diversa dai pezzi originali bmw se ci fai caso. La cover serbatoio per bmw ? divisa in 3 pezzi, per alpha uno unico.
      Beh, l'alpharacing cura l's1000rr da gara, probabilmente loro gi? facevano cos? le carene (per SBK e SSTK) prima che la BMW decidesse come fare quelle della versione stradale

Comment

• Font Size
        Oggi ho smontato interamente il codino (per recuperare quella fucked key che mi era caduta nel pozzetto sottosella), e tra un santo e una ******* ho visto che i pezzi della carena sono completamente staccati fra loro, ergo se prendo un pezzo Alpha e uno Ilberger non dovrebbero aver problemi.

Per? gi? che c'ero sono passato in BMW, ho visto il loro carbonio HP...la trama ? fantastica. Poi ho visto le pedane, e pure quelle sono fantastiche. Ed ho visto anche le leve...fantastiche!!!

Domani mi manderanno un'offerta di acquisto eheh...mi sa che saran cifre...di rilievo

Chobo che pedane hai montato tu?

P.S.
        Se smontate tutto il codino, attenti a non perdere gli occhielli delle viti, si levano con una facilit? assurda, e occhio a non riavvitare con troppa forza.
        Il bello ? che gli incastri sono perfetti.
        Mentre rimontare la sella pilota...? un vero pain in the ass!!!

Comment

• Font Size
          Oggi ho smontato interamente il codino (per recuperare quella fucked key che mi era caduta nel pozzetto sottosella), e tra un santo e una ******* ho visto che i pezzi della carena sono completamente staccati fra loro, ergo se prendo un pezzo Alpha e uno Ilberger non dovrebbero aver problemi.

Per? gi? che c'ero sono passato in BMW, ho visto il loro carbonio HP...la trama ? fantastica. Poi ho visto le pedane, e pure quelle sono fantastiche. Ed ho visto anche le leve...fantastiche!!!

Domani mi manderanno un'offerta di acquisto eheh...mi sa che saran cifre...di rilievo

Chobo che pedane hai montato tu?

P.S.
          Se smontate tutto il codino, attenti a non perdere gli occhielli delle viti, si levano con una facilit? assurda, e occhio a non riavvitare con troppa forza.
          Il bello ? che gli incastri sono perfetti.
          Mentre rimontare la sella pilota...? un vero pain in the ass!!!
          Io ho le pedane HP

Te le consiglio, sono facilissime da regolare in ogni direzione

...peccato che anche al massimo dell'altezza io le abbia grattate in terra

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Io ho le pedane HP

Te le consiglio, sono facilissime da regolare in ogni direzione

...peccato che anche al massimo dell'altezza io le abbia grattate in terra
            Va b?, ma tu sei un talebbbano della pista

Leve freno e frizione sono HP o Alpha?

Comment

• Font Size
              Va b?, ma tu sei un talebbbano della pista

Leve freno e frizione sono HP o Alpha?
              Alpha!

Quelle HP non montano pi?

Comment

• Font Size
                Mi devo solo decidere a fare l'ordine allora...devo raggiungere la sicurezza del 100% di quale pezzo in carbonio va bene per serbatoio e paratie laterali.....

Per le pedane HP...vediamo se riescono a farmi un pò di sconto...

Comment

X
                Working...
                X