Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo albero motore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Non ho capito nulla finora .
    ciccione con la testa pi? grossa della lavatrice di Spino,questa tua affermazione non mi stupisce affatto.

chiedimi se ho paura..?

Comment

• Font Size
      Sparpi vende bmw in societa' con stradivari e jfk

E non fanno passare eventuali danni in garanzia?
      No Alberto....le vendo da solo ...e sono sicuro dopo le ultime rivelazioni su Motoblogi
      Che ne vender? ancora di pi? con o senza l'albero motore
      Comunque io volevo allargare questo discorso anche qui da noi....senza creare inutili allarmismi...o sfotto' tra le sezioni...pero' mi sembra di aver capito che in kawa avete il vs ben da fare
      Ritornando sul discorso albero...le voci sono partite dalla Germania....e non penso che si siano presi la briga di inserire 2 numeri seriali solo per aprire un post ...qualcosa di vero c'? ....ma la scopriremo
      Ci? non toglie che qualche leggerezza da casa madre ci sia stata....come inviare lettere per un richiamo riguardante il manuale ma con targa del veicolo errata. ecc....

Comment

• Font Size

Oppure far contattare l'utente a discrezione del concessionario su un richiamo pi? importante di alcuni fogli di carta...vedi sensore caduta e tubo sfiato olio.
        Infatti qualcuno come la leggenda non lo sapeva affatto
        Pero' e' costruttivo parlarne

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          indichi come "chiacchiericcio" qualunque problema del 1000 bmw,e ci st? volendo,come detto nella mia prima risposta,ma il non ammettere che abbia dei problemi come TUTTE,non ?...non bello....ma poco "sportivo",in senso buono del termine.Ti ripeto,non si muove foglia se non tira vento,quindi un fondo di verit? c'? sicuramente in quel problema all'albero e la modifica del nuovo.
          Rinnovo...trova un mio intervento cos? su una questione accertata e quotalo qui...
          Se non lo trovi vuol dire che ? chiacchiericcio anche il contenuto di questo tuo ultimo intervento

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            No Alberto....le vendo da solo ...e sono sicuro dopo le ultime rivelazioni su Motoblogi
            Che ne vender? ancora di pi? con o senza l'albero motore
            Comunque io volevo allargare questo discorso anche qui da noi....senza creare inutili allarmismi...o sfotto' tra le sezioni...pero' mi sembra di aver capito che in kawa avete il vs ben da fare
            Ritornando sul discorso albero...le voci sono partite dalla Germania....e non penso che si siano presi la briga di inserire 2 numeri seriali solo per aprire un post ...qualcosa di vero c'? ....ma la scopriremo
            Ci? non toglie che qualche leggerezza da casa madre ci sia stata....come inviare lettere per un richiamo riguardante il manuale ma con targa del veicolo errata. ecc....
            avete trovato un albero con sopra un motore ?

pure rotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              poi,essendo pezzi di ferro,fatti da gente di carne,non saranno mai perfetti,ne ora,ne mai,ed ? giusto che cos? sia!poi,se viene riscontrato che ? una cazzata e invece di sostituire l'albero motore,viene solo cambiato il tendicatena di distribuzione(elemento che prendo come esempio in quanto ? la prima cosa che mi viene in mente l? vicino ),ben venga!!per?,se ? sucesso che un qualche povero C risto,con un S1000RR ha rotto l'albero,non ? chiacchiericcio inutile.Ma altres?,? utilissimo,ancor di pi? sarebbe sapere come s? ? rotto e un possibile perch?.questi sono solo miei pareri personalissimi.
              ho capito te vuoi fa' na s1000rr ma c'hai i dubbi e rompi er cazzzzz a tutti

Comment

• Font Size
                Oppure far contattare l'utente a discrezione del concessionario su un richiamo pi? importante di alcuni fogli di carta...vedi sensore caduta e tubo sfiato olio.
                Infatti qualcuno come la leggenda non lo sapeva affatto
                Pero' e' costruttivo parlarne
                tu sei un agit pop

Comment

• Font Size
                  Se vuoi posso provartelo....ti mando un DVD di una moto acquistata da un amico qualche giorno fa'.....che riporta come data di costruzione aprile/maggio con all'attivo 300 km senza limitatore
                  Io prima di essere operato ho visto una moto appena arrivata dalla germania senza passare dalla logistica di Milano insieme a dei GS ed aveva gi? la limitazione, te lo assicuro al 100%.

Saranno stati lotti antecedenti.

Comment

• Font Size

La societ? ? mia e di strady, guru le vende, sparpi le prepara e luigi le fa correre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      La societ? ? mia e di strady, guru le vende, sparpi le prepara e luigi le fa correre
                      Per quello che non vanno un cazzzz le fa sparpi

Comment

• Font Size
                        Fatele fare a peppo russo che e' meglio....

Comment

• Font Size
                          Per quello che non vanno un cazzzz le fa sparpi
                          Ci serve un collaudatore stufo delle cavallerie farloche....5000,00 sterline mensili pi? indennit? e premio di fine anno. Lei Sig. Danone ? interessato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Io prima di essere operato ho visto una moto appena arrivata dalla germania senza passare dalla logistica di Milano insieme a dei GS ed aveva gi? la limitazione, te lo assicuro al 100%.

Saranno stati lotti antecedenti.
                            Ok....vediamo se riesco a convincerti
                            Nel frattempo pensiamo agli affari della societ?
                            Il Dax e' piuttosto allegro...eppure dovrebbe essere il contrario dopo la batosta annunciata

Comment

• Font Size
                              Fatele fare a peppo russo che e' meglio....
                              E' da una settimana all'opera.....***** mi e' sfuggito

Comment

• Font Size
                                Ok....vediamo se riesco a convincerti
                                Nel frattempo pensiamo agli affari della società
                                Il Dax e' piuttosto allegro...eppure dovrebbe essere il contrario dopo la batosta annunciata
                                Sparpi, ho visto la bolla del vettore, l'assemblaggio degli specchietti e la consegna al cliente (mio amico). Più sicuro di cosi si crepa!!!

Poi se sono passati in qualche altro posto losco, tra l'altro non dichiarato in bolla, non lo so!!!

Per quanto riguarda la società ci sono!!
                                Last edited by JfK; 19-10-10, 14:40.

Comment

X
                                Working...
                                X