Ok.....se riesco con l'iPhone ....ti di' la prova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo albero motore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ci manca solo la segretaria dell'est europa super disinibita e "altruista"...Originally posted by JfK View PostLa società è mia e di strady, guru le vende, sparpi le prepara e luigi le fa correre
Last edited by stradivari; 19-10-10, 15:47.
Comment
-
-
Perché mi devi fare incazzare per forza con ste faccine...hai delle notizie, bene, dalle anche a beneficio mio, ma evita ironia pleaseOriginally posted by sparpi74 View PostStradi vuoi le prove dell'albero?
Siete pronti?
Anche perché se apri un post formulando una domanda...e poi si scopre che avevi già la risposta, tutti gli intendimenti sul valore informativo e non denigratorio dove andrebbero a finire?
Ripeto per la millesima volta: se hai notizie certe (io non voglio prove ma solo notizie)...di certo io sono contento, qualsiasi esse siano
Last edited by stradivari; 19-10-10, 17:46.
Comment
-
Stradivari.....ti giuro che prima di formulare la domanda non avevo la risposta....ma l'ho scoperto per puro casoOriginally posted by stradivari View PostPerch? mi devi fare incazzare per forza con ste faccine...hai delle notizie, bene, dalle anche a beneficio mio, ma evita ironia please
Anche perch? se apri un post formulando una domanda...e poi si scopre che avevi gi? la risposta, tutti gli intendimenti sul valore informativo e non denigratorio dove andrebbero a finire?
Ripeto per la millesima volta: se hai notizie certe (io non voglio prove ma solo notizie)...di certo io sono contento, qualsiasi esse siano
Rileggendo il forum tedesco ho raccolto pi? informazioni possibili e le ho confrontate su una moto a km 0 acquistata da un mio amico.
Innanzitutto la moto li ? stata consegnata "libera"....ha effettuato circa 350 km....ma prima hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo.
Sotto la sella del passeggero c'? la data e l'orario di quando hanno effettuato l'assemblaggio.....maggio 2010.
Dal telaio siamo risaliti alla data di produzione 4/6/2010....
Ora arriva la sorpresa
Installando il cd d'aggiornamento nel computer dell'officina...e cliccando sulle parti motore......e poi l'albero motore....
escono due numeri seriali...uno prodotto sino a fine maggio e l'altro da giugno.
Tornando seri.....voglio specificare che le officine non ne sapevano nulla tranne se lo mostreranno durante questi tre giorni di corso.....non sappiamo cosa prevede(pi? pesante?)e nemmeno come possa influire sulla moto e sulle prestazioni.
Qualunque di voi pu? fare la medesima ricerca
Comment
-
Quindi hanno numeri diversi, e quindi hai confrontato almeno 3 moto? Perch? il seriale potrebbe cambiare anche a prescindere dal fatto che sia diverso o meno.Originally posted by sparpi74 View PostStradivari.....ti giuro che prima di formulare la domanda non avevo la risposta....ma l'ho scoperto per puro caso
Rileggendo il forum tedesco ho raccolto pi? informazioni possibili e le ho confrontate su una moto a km 0 acquistata da un mio amico.
Innanzitutto la moto li ? stata consegnata "libera"....ha effettuato circa 350 km....ma prima hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo.
Sotto la sella del passeggero c'? la data e l'orario di quando hanno effettuato l'assemblaggio.....maggio 2010.
Dal telaio siamo risaliti alla data di produzione 4/6/2010....
Ora arriva la sorpresa
Installando il cd d'aggiornamento nel computer dell'officina...e cliccando sulle parti motore......e poi l'albero motore....
escono due numeri seriali...uno prodotto sino a fine maggio e l'altro da giugno.
Tornando seri.....voglio specificare che le officine non ne sapevano nulla tranne se lo mostreranno durante questi tre giorni di corso.....non sappiamo cosa prevede(pi? pesante?)e nemmeno come possa influire sulla moto e sulle prestazioni.
Qualunque di voi pu? fare la medesima ricerca
Comment
X

Comment