Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo albero motore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok.....se riesco con l'iPhone ....ti di' la prova

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      luigi le fa correre
      Ma per sul serio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Ma per sul serio?
        Ho un DVD con 1000 foto fatte a Binetto il 28 ottobre
        Ma non posso postarle ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          ciccione con la testa pi? grossa della lavatrice di Spino,questa tua affermazione non mi stupisce affatto.

chiedimi se ho paura..?
          OT
          zitto va che stamattina la lavatrice mi mandava in corto l'impianto zio cane!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            OT
            zitto va che stamattina la lavatrice mi mandava in corto l'impianto zio cane!!
            dovevi chiamare il brutto grosso e cattivo che la lanciava sul tetto del condominio di fronte!!
            per la prossima volta....SALLO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              La società è mia e di strady, guru le vende, sparpi le prepara e luigi le fa correre
              Ci manca solo la segretaria dell'est europa super disinibita e "altruista"...
              Last edited by stradivari; 19-10-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                dovevi chiamare il brutto grosso e cattivo che la lanciava sul tetto del condominio di fronte!!
                per la prossima volta....SALLO!
                Zitto riccone!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ci manca solo la segretaria dell'est europa super disinibita e "altruista"...
                  Basta qualche sardina

Comment

• Font Size
                    Pagatemi una cena

Comment

• Font Size
                      Stradi vuoi le prove dell'albero?
                      Siete pronti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Siete pronti?
                        Pronti pronti...

Comment

• Font Size
                          Siete pronti?
                          Perché mi devi fare incazzare per forza con ste faccine...hai delle notizie, bene, dalle anche a beneficio mio, ma evita ironia please
                          Anche perché se apri un post formulando una domanda...e poi si scopre che avevi già la risposta, tutti gli intendimenti sul valore informativo e non denigratorio dove andrebbero a finire?
                          Ripeto per la millesima volta: se hai notizie certe (io non voglio prove ma solo notizie)...di certo io sono contento, qualsiasi esse siano
                          Last edited by stradivari; 19-10-10, 17:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Perch? mi devi fare incazzare per forza con ste faccine...hai delle notizie, bene, dalle anche a beneficio mio, ma evita ironia please
                            Anche perch? se apri un post formulando una domanda...e poi si scopre che avevi gi? la risposta, tutti gli intendimenti sul valore informativo e non denigratorio dove andrebbero a finire?
                            Ripeto per la millesima volta: se hai notizie certe (io non voglio prove ma solo notizie)...di certo io sono contento, qualsiasi esse siano
                            Stradivari.....ti giuro che prima di formulare la domanda non avevo la risposta....ma l'ho scoperto per puro caso
                            Rileggendo il forum tedesco ho raccolto pi? informazioni possibili e le ho confrontate su una moto a km 0 acquistata da un mio amico.
                            Innanzitutto la moto li ? stata consegnata "libera"....ha effettuato circa 350 km....ma prima hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo.
                            Sotto la sella del passeggero c'? la data e l'orario di quando hanno effettuato l'assemblaggio.....maggio 2010.
                            Dal telaio siamo risaliti alla data di produzione 4/6/2010....
                            Ora arriva la sorpresa
                            Installando il cd d'aggiornamento nel computer dell'officina...e cliccando sulle parti motore......e poi l'albero motore.... escono due numeri seriali...uno prodotto sino a fine maggio e l'altro da giugno.
                            Tornando seri.....voglio specificare che le officine non ne sapevano nulla tranne se lo mostreranno durante questi tre giorni di corso.....non sappiamo cosa prevede(pi? pesante?)e nemmeno come possa influire sulla moto e sulle prestazioni.
                            Qualunque di voi pu? fare la medesima ricerca

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo che lo stesso componente è installato sulle colorazioni 2011
                              Ma non essere incazzato e fidati della mia buona fede
                              Last edited by sparpi74; 19-10-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                                Stradivari.....ti giuro che prima di formulare la domanda non avevo la risposta....ma l'ho scoperto per puro caso
                                Rileggendo il forum tedesco ho raccolto pi? informazioni possibili e le ho confrontate su una moto a km 0 acquistata da un mio amico.
                                Innanzitutto la moto li ? stata consegnata "libera"....ha effettuato circa 350 km....ma prima hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo.
                                Sotto la sella del passeggero c'? la data e l'orario di quando hanno effettuato l'assemblaggio.....maggio 2010.
                                Dal telaio siamo risaliti alla data di produzione 4/6/2010....
                                Ora arriva la sorpresa
                                Installando il cd d'aggiornamento nel computer dell'officina...e cliccando sulle parti motore......e poi l'albero motore.... escono due numeri seriali...uno prodotto sino a fine maggio e l'altro da giugno.
                                Tornando seri.....voglio specificare che le officine non ne sapevano nulla tranne se lo mostreranno durante questi tre giorni di corso.....non sappiamo cosa prevede(pi? pesante?)e nemmeno come possa influire sulla moto e sulle prestazioni.
                                Qualunque di voi pu? fare la medesima ricerca
                                Quindi hanno numeri diversi, e quindi hai confrontato almeno 3 moto? Perch? il seriale potrebbe cambiare anche a prescindere dal fatto che sia diverso o meno.

Comment

X
                                Working...
                                X