Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo albero motore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stradi e company se a me riferiscono di questo albero il mio rivenditore di fiducia che e' stato cambiato ci credo come tu credi al tuo. Ci? non toglie che ne io ne tu sapremo la verita' tranne se un bel giorno ci incontriamo tutti i possessori del forum di srr vecchi e nuove e ci facciamo smontare tutti il motore, cosi si potr? scoprire la verit?. Fate come me godetevi sto missile e qualche mese prima dello scadere della garanzia cio? nel 2012 comprate il nuovo modello piu affidabile e secondo me un Po piu potente. Buon s1000rr a tutti in particolare al nostro bene amato stradivari.
-
leggendo queste pagine,non capisco un paio di cose.....
scusate se lo chiedo.
1) capisco il possedere una moto e vederla come la migliore del lotto,ma Stradivari,non ? che hai qualcosa a che fare con BMW,visto che smorzi tutte le discussioni dove si discute di affidabilit?,problemi vari ecc,negando tutto?
2)perch? invece di smentire tutto o tutti quelli che chiedono qualcosa di sensato come Sparpi,nessuno si informa bene,nell'interesse collettivo,per i possessori attuali o per i futuri,eventuali possessori.
3)come mai Sparpi non pu? fare cross-post ma JFK s??
4)godetevi quella minchia di moto,perch? con l'arrivo della nuova Rossa di Borgo Panigale piangerete lacrime amare!
queste sono solo considerazioni leggendo...poi magari da un "branzino" che non ha idea di come sia il mondo delle moto,ci si possono aspettare domande irriverenti!
Comment
-
interessanti queste considerazioni , attendo risposte .Originally posted by caniggia View Postleggendo queste pagine,non capisco un paio di cose.....
scusate se lo chiedo.
1) capisco il possedere una moto e vederla come la migliore del lotto,ma Stradivari,non è che hai qualcosa a che fare con BMW,visto che smorzi tutte le discussioni dove si discute di affidabilità,problemi vari ecc,negando tutto?
2)perchè invece di smentire tutto o tutti quelli che chiedono qualcosa di sensato come Sparpi,nessuno si informa bene,nell'interesse collettivo,per i possessori attuali o per i futuri,eventuali possessori.
3)come mai Sparpi non può fare cross-post ma JFK sì?
4)godetevi quella minchia di moto,perchè con l'arrivo della nuova Rossa di Borgo Panigale piangerete lacrime amare!
queste sono solo considerazioni leggendo...poi magari da un "branzino" che non ha idea di come sia il mondo delle moto,ci si possono aspettare domande irriverenti!
Last edited by DAXENOX; 18-10-10, 14:50.
Comment
-
come mai?? sono curioso!!Originally posted by caniggia View Postleggendo queste pagine,non capisco un paio di cose.....
scusate se lo chiedo.
1) capisco il possedere una moto e vederla come la migliore del lotto,ma Stradivari,non ? che hai qualcosa a che fare con BMW,visto che smorzi tutte le discussioni dove si discute di affidabilit?,problemi vari ecc,negando tutto?
2)perch? invece di smentire tutto o tutti quelli che chiedono qualcosa di sensato come Sparpi,nessuno si informa bene,nell'interesse collettivo,per i possessori attuali o per i futuri,eventuali possessori.
3)come mai Sparpi non pu? fare cross-post ma JFK s??
4)godetevi quella minchia di moto,perch? con l'arrivo della nuova Rossa di Borgo Panigale piangerete lacrime amare!

Comment
-
1) Stradivari non lo conosco, tranne come voi tutti qua, ma m sembra semplicemente una persona che, forse anche per deformazione professionale, crede giustamene solo a dati veri e riscontrabili. Ciò che dice Luigi può essere vero ma c'e' chi dice che invece non lo è...e quindi? Io dico, spero che nei mesi a venire qualcuno smonti i lotti di produzione ipotizzati.Originally posted by caniggia View Postleggendo queste pagine,non capisco un paio di cose.....
scusate se lo chiedo.
1) capisco il possedere una moto e vederla come la migliore del lotto,ma Stradivari,non è che hai qualcosa a che fare con BMW,visto che smorzi tutte le discussioni dove si discute di affidabilità,problemi vari ecc,negando tutto?
2)perchè invece di smentire tutto o tutti quelli che chiedono qualcosa di sensato come Sparpi,nessuno si informa bene,nell'interesse collettivo,per i possessori attuali o per i futuri,eventuali possessori.
3)come mai Sparpi non può fare cross-post ma JFK sì?
4)godetevi quella minchia di moto,perchè con l'arrivo della nuova Rossa di Borgo Panigale piangerete lacrime amare!

2) Lo stiamo facendo, hai letto il mio post?
3) Non capisco a cosa vi riferiate...volete dire che qualcuno varia i post?
4) Come no, la regina delle moto che si rompono?
Last edited by JfK; 18-10-10, 15:40.
Comment
-
Se qualcuno varia i post ? Chiama sparpi che ti spiegaOriginally posted by JfK View Post1) Stradivari non lo conosco, tranne come voi tutti qua, ma m sembra semplicemente una persona che, forse anche per deformazione professionale, crede giustamene solo a dati veri e riscontrabili. Ci? che dice Luigi pu? essere vero ma c'e' chi dice che invece non lo ?...e quindi? Io dico, spero che nei mesi a venire qualcuno smonti i lotti di produzione ipotizzati.
2) Lo stiamo facendo, hai letto il post?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo editato il post...poich? non si possono "linkare" altri forum per regolamento di DDGOriginally posted by JfK View PostVorrei esprimere il mio giudizio su questo nuovo dubbio circa l'albero motore montato sulle SRR prodotto da giugno in poi.
Dal comunicato fatto dalla bmw stessa, si dice che ? stato appesantito l'albero motore della moto per conferirgli una migliore usura del pneumatico, quindi pi? trazione e di conseguenza miglior accelerazione (meno una gomma slitta pi? sia ha accelerazione)....questo per la SBK di Corser.... poi si deduce, ma non lo si riscontra se non quando smonteranno un motore, che tale modifica per regolamento ? stata poi implementata alla serie.
Se questa modifica poi di fatto si stata fatta alle moto di serie, sia su questo forum:
....che su questo:
Infoseiten zur BMW S 1000 RR ab Modelljahr 2019, 207 PS bei 13500 U/min mit ShiftCam. Bis zu 193,5 Leergewicht mit M-Paket (unter anderen mit Carbonrädern)ecco ci si riferiva a questo!!Originally posted by JfK View Post1) Stradivari non lo conosco, tranne come voi tutti qua, ma m sembra semplicemente una persona che, forse anche per deformazione professionale, crede giustamene solo a dati veri e riscontrabili. Ci? che dice Luigi pu? essere vero ma c'e' chi dice che invece non lo ?...e quindi? Io dico, spero che nei mesi a venire qualcuno smonti i lotti di produzione ipotizzati.
2) Lo stiamo facendo, hai letto il post?

perche a sparpi viene vietato di postare un link di un atro forum e a te no?????
Last edited by SPINORR; 18-10-10, 15:42.
Comment
-
Originally posted by JfK View Post
Se questa modifica poi di fatto si stata fatta alle moto di serie, sia su questo forum:
....che su questo:
Infoseiten zur BMW S 1000 RR ab Modelljahr 2019, 207 PS bei 13500 U/min mit ShiftCam. Bis zu 193,5 Leergewicht mit M-Paket (unter anderen mit Carbonrädern)
non ci ? charito, se non per questo specchietto:
Fino a giugno 01: parte # 11 21 7 713.692
Dal 01 giugno: parte # 11 21 7 719.625
Hanno fatto cosi anche per la RSV4 NO?
http://www.paginadellosport.com/moto...ilia-5546.html
non sono cross-post questi?
chiedevo qual'era la differenza tra te e Sparpi,visto che lui ? stato ripreso,mentre te no.
Comunque,come ho detto,trovo strano che a molte discussioni dove vengono evidenziati problemi vari delle BMW,Stradivari sminuisce definendolo "chiacchiericcio".tutto qui.
e parlo da possessore di BMW auto,marchio che stimo per qualit?,sportivit? e spesso professionalit?.
Comment
-
Forse ho capito...vabbeh forse strady non si è collegato nel mio post, come lo vedrà lo editerà.Originally posted by SPINORR View Postecco ci si riferiva a questo!!

perche a sparpi viene vietato di postare un link di un atro forum e a te no?????
Comunque leggendo i link capite....e non capite, nel senso che di sicuro non c'e' nulla eh.
Fate come me, traducetevi tutto se vi interessa davvero, e scoprirete che sono allarmi, per carità da tener presente, ma di confermato NULLA.
Questo non toglie che sparpi ha fatto bene a postare la cosa come informazione alla sezione imho.Last edited by JfK; 18-10-10, 15:52.
Comment
-
Non entro in merito alla cosa, sicuramente, se ben riportato nel postare ( e credo che sparpi l'abbia fatto), è un info in più che in meno.Originally posted by caniggia View Post
non sono cross-post questi?
chiedevo qual'era la differenza tra te e Sparpi,visto che lui è stato ripreso,mentre te no.
Comunque,come ho detto,trovo strano che a molte discussioni dove vengono evidenziati problemi vari delle BMW,Stradivari sminuisce definendolo "chiacchiericcio".tutto qui.
e parlo da possessore di BMW auto,marchio che stimo per qualità,sportività e spesso professionalità.
Circa la parola in neretto, forse è questo che fa incaxxare strady e non solo, MI DITE DOVE STANNO QUESTI PROBLEMI? Perchè molti, scrivendo da non possessori, stanno davvero facendo chiacchiera, e la frase in neretto E' CHIACCHIERA.
Non so se cosi è più chiaro.
Io spezzo una lancia a favore di sparpi e una favore di strady. Tutto qua.Last edited by JfK; 18-10-10, 15:53.
Comment
-
ok,e secndo te,chiedo,? "chiacchiericcio"?a me non sembra,nel senso che ? un'info moltoutile.Spiego:Originally posted by JfK View PostForse ho capito...vabbeh forse strady non si ? collegato dal mio post, come lo vedr? lo editer?.
Comunque leggendo i link capite....e non capite, nel senso che di sicuro non c'e' nulla eh.
Fate come me, traducetevi tutto se vi interessa davvero, e scoprirete che sono allarmi, per carit? da tener presente, ma di confermato NULLA.
Questo non toglie che sparpi ha fatto bene a postare la cosa come informazione alla sezione imho.
io futuro possessore di s100rr,pi? info trovo a riguardo e meglio decido.
Se leggo che se si corica aspira olio,se leggo che c'? la possibile rottura dell'albero motore,se leggo che porto la moto al conce per il primo tagliando e quando la vado a riprendere v? la met?,capirai bene che non spendo 18mila euro in quella moto....e questo non ? "chiacchiericcio"....ecco perch? non capisco perch? Stradivari difende sempre a spada tratta soffocando discussioni dove vengono evidenziati problemi a BMW.
Comment
-
Quindi se tu non hai nulla di certo procedi come se lo fosse?Originally posted by caniggia View Postok,e secndo te,chiedo,? "chiacchiericcio"?a me non sembra,nel senso che ? un'info moltoutile.Spiego:
io futuro possessore di s100rr,pi? info trovo a riguardo e meglio decido.
Se leggo che se si corica aspira olio,se leggo che c'? la possibile rottura dell'albero motore,se leggo che porto la moto al conce per il primo tagliando e quando la vado a riprendere v? la met?,capirai bene che non spendo 18mila euro in quella moto....e questo non ? "chiacchiericcio"....ecco perch? non capisco perch? Stradivari difende sempre a spada tratta soffocando discussioni dove vengono evidenziati problemi a BMW.
Comment
-
se come ti ho detto,se si corica aspira olio,si rompono dei cambi..ad esempio,non sono un problema?come nei K5 che si "spezzava" il telaio,o nei 999 che di elettronica facevano cagare,che le cbr1000rr '08 rompevano cambio e albero motore...."chiacchiericcio" o magari ? capitato a 3/4 persone e il resto,per smorzare,per interesse o per orgoglio,hanno definito "le solite chiacchiere da bar".Originally posted by JfK View PostNon entro in merito alla cosa, sicuramente, se ben riportato nel postare ( e credo che sparpi l'abbia fatto), ? un info in pi? che in meno.
Circa la parola in neretto, forse ? questo che fa incaxxare strady e non solo, MI DITE DOVE STANNO QUESTI PROBLEMI? Perch? molti, scrivendo da non possessori, stanno davvero facendo chiacchiera, e la frase in neretto E' CHIACCHIERA.
Non so se cosi ? pi? chiaro.
Io spezzo una lancia a favore di sparpi e una favore di strady. Tutto qua.
sono stato pi? chiaro cos??
poi sono il primo a dire che la Bmw abbia fatto una gran moto e abbia spostato in alto l'asticella di 2 tacche...ma ? giusto dare a esare(non speed
) quel che ? di Cesare!
Comment
-
non procedo come se fosse certo,ma accetto di buon grado cross-post e info di tutti i tipi,perch? mi potrebbero servire.Originally posted by JfK View PostQuindi se tu non hai nulla di certo procedi come se lo fosse?
Da noi si dice che "a n'as mov foia,se an tira vent...."o tradotto,non si muove foglia se non tira vento...sotto ogni "chiacchiera",c'? sempre qualcosa di vero.
Comment
-
Cosi dai ragione ai possessori di replicarti e darti contro.Originally posted by caniggia View Postse come ti ho detto,se si corica aspira olio,si rompono dei cambi..ad esempio,non sono un problema?come nei K5 che si "spezzava" il telaio,o nei 999 che di elettronica facevano cagare,che le cbr1000rr '08 rompevano cambio e albero motore...."chiacchiericcio" o magari è capitato a 3/4 persone e il resto,per smorzare,per interesse o per orgoglio,hanno definito "le solite chiacchiere da bar".
sono stato più chiaro così?
poi sono il primo a dire che la Bmw abbia fatto una gran moto e abbia spostato in alto l'asticella di 2 tacche...ma è giusto dare a esare(non speed
) quel che è di Cesare!
La moto aspirava olio perchè non aveva il sensore di serie anticaduta. Il richiamo bmw l'ha montato su tutte gratis. Prima era un optional. Se vuoi sindachiamo sul fatto che sulle japponesi è un componente di primo equipaggiamento da diversi anni....ma per il resto no.
Proprio l'esempio che hai postato è chiacchericcio.
Dimmi che hai qualcos'altro di cui parlare, perchè quello che hai scritto è un una critica per altro poco costruttiva.
Se ora vai a comprare un SRR il sensore ce l'hai. Quindi?Last edited by JfK; 18-10-10, 16:17.
Comment
X

Comment