Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000 non + regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ma se il kawa ha quasi 2 cv in pi?....il 9 plus ....l'abs race disinseribile....un telaio manegevole come la r6....e un allungo che si ferma a 13500 giri come e' possibile che sia arrivata dietro a 2 moto con sistemi gi? obsoleti?
    Non era la pista giusta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Scusa ma se il kawa ha quasi 2 cv in pi?....il 9 plus ....l'abs race disinseribile....un telaio manegevole come la r6....e un allungo che si ferma a 13500 giri come e' possibile che sia arrivata dietro a 2 moto con sistemi gi? obsoleti?
      io gi? ho espresso i vari dubbi sulle comparative e in particolare questa, intanto mi piacerebbe sapere la differenza sul miglior giro tra bmw e kawa, la bmw ha il cambio elettronico e la kawa no e gi? questo, a meno che non parliamo di differenze di 5/6/7 decimi pareggia i conti, poi il fatto che spesso specificano che le tarature delle sospensioni son quelle originali mi fa storcere il naso, con quelle tarature devi provarle in strada non in pista, poi anche le gomme fanno la loro parte.......io ribadisco il mio concetto principe, differenze cos? minime di cv velocit? e tempi non contano, danno un sotanziale pareggio, nel tempo sul giro basta che il tester ha preso male una curva ed ecco l? la differenza, bmw ha aperto una nuova strada, kawa l'ha seguita e sostanzialmente raggiunta le altre jap probabilmente faranno lo stesso

Comment

• Font Size
        io so che ha girato pi? veloce dell'aprilia,ma pi? lenta della bmw,piazzandosi seconda assoluta cronometricamente parlando....il terzo gradino del podio scaturisce da un voto sommativo pagellare dei diversi tester

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          io so che ha girato pi? veloce dell'aprilia,ma pi? lenta della bmw,piazzandosi seconda assoluta cronometricamente parlando....il terzo gradino del podio scaturisce da un voto sommativo pagellare dei diversi tester
          E' la somma di una valutazione personale sui fattori come motore telaio freni ecc....oppure la media dei tempi fatti dai piloti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post

Ma se un Piro ad esempio ha girato piu' veloce di questi con un Suzu 750, che valore volete che abbiano i tempi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaXX View Post
              Ma se un Piro ad esempio ha girato piu' veloce di questi con un Suzu 750, che valore volete che abbiano i tempi?
              ho saputo che non era piro....ma uno che comunque andava come il vento

Comment

• Font Size
                Nessuno parla dell'Aprilia che con 10 cv in meno ? arrivata ad un soffio dalle superpotenti BMW e KAWA? In parole povere anche in una pista poco tecnica e molto veloce dove la ciclistica non ? cos? importante, l'Aprilia ha ben figurato quindi a Misano o Imola non ce n? per nessuno!

Comment

• Font Size
                  Giusto.....
                  Per guidare una moto ci vuole manico...
                  Mentre per provare una moto su banco no
                  E capire le cause di una avaria....un tecnico .....se ce ne fossero stati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thunderace View Post
                    Nessuno parla dell'Aprilia che con 10 cv in meno ? arrivata ad un soffio dalle superpotenti BMW e KAWA? In parole povere anche in una pista poco tecnica e molto veloce dove la ciclistica non ? cos? importante, l'Aprilia ha ben figurato quindi a Misano o Imola non ce n? per nessuno!
                    che l'aprilia sia la migliore in assoluto credo non ci siano dubbi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thunderace View Post
                      Se prima non c'era differenza anche con 15/18 cv in meno....figuriamoci ora che ne ha solo 10 di svantaggio

Comment

• Font Size
                        E' la somma di una valutazione personale sui fattori come motore telaio freni ecc....oppure la media dei tempi fatti dai piloti?
                        come ho detto prima,nel giro secco la kawa ? seconda,ad un passo dalla BMW....

mentre i piloti hanno espresso le proprie opinioni sulla godibilit? ed efficacia del mezzo,ed hanno decretato che la kawa ? terza,dietro la rsv4,non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                          Ho capito....
                          Il BMW e' arrivato primo perch? ha trovato un manico dalla sua che utilizzava al meglio il cambio elettronico.....
                          La Kawa ha girato ad un pelo dal BMW ma non e' piaciuta ai piloti tanto quanto l'aprilia
                          Tra i 2 litiganti il terzo gode e diventa seconda l'aprilia.....
                          Quindi il BMW ha vinto la comparativa
                          L'aprilia e' arrivata seconda grazie al suo telaio che colma il GAP di potenza ormai ridotto a solo 10 cv di differenza grazie all aprc
                          Kawa si accontenta di aver visto superare la potenza
                          di 2 cv quella del BMW
                          Ottimo
                          Last edited by sparpi74; 16-02-11, 10:48.

Comment

• Font Size
                            Faccio i miei complimenti alla Honda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              akrapovic dichiara PER LE MOTO ORIGINALI IN TUTTO E CON COMPLETO:
                              BMW s1000rr - 185.5 CON COMPLETO 191,30
                              KAWASAKI ZX 10R 2010 - 179,3 CON COMPLETO 183,7
                              SUZUKI GSXR 1000 K9 - 168,1 CONCOMPLETO 177,9
                              ...........appunto

niente di strano

Comment

• Font Size
                                poco e niente
                                al livello di una comparativa fatta da qualcuno di noi

responso del banco compreso

Comment

X
                                Working...
                                X