Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000 non + regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mi dispiace che ti senti ignorato....ma la realt? ? che qui si cazzeggia soprattutto e spesso gli interventi seri si leggono senza molta attenzione
    comunque la comparativa completa non c'? ancora, pezzi qua e l?, grafici e sentito dire, chiacchiere con chi c'era e varie.....tocca aspett? che esce il giornale
    Insomma, un sacco di freGGnacce!

Cmq di tempi sul giro non ce ne sono, almeno per ora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      io dico che la kawasaki ? la pi? forte e vincer? in sbk perch? ha 2 cv in pi?
      Quoto

Differenza pesantissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Quoto

Differenza pesantissima

e si sentono tutti 2cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Insomma, un sacco di freGGnacce!

Cmq di tempi sul giro non ce ne sono, almeno per ora.
          io i tempi l'ho saputi ma non li dico finch? non esce la rivista

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Quoto

Differenza pesantissima

esattamente

Comment

• Font Size
              Ma nessuno che ringrazia i crucchi apertamente, che hanno finalmente messo il pepe al kulo a tutti gli altri per tornare a investire sul mercato delle supersportive con innovazioni e tecnologia no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Ma nessuno che ringrazia i crucchi apertamente, che hanno finalmente messo il pepe al kulo a tutti gli altri per tornare a investire sul mercato delle supersportive con innovazioni e tecnologia no?
                gia' scritto in tempi non sospetti , la scossa bmw mi fa' solo piacere che dia una svegliata ai giapponesi ( basta limitazioni a 300 kmh + pochi step di differenza tra modello e l'altro etc etc)

Comment

• Font Size
                  Seeeeeee, e che basta un grazie?
                  Comprate 'na crucca almeno

Comment

• Font Size
                    Seeeeeee, e che basta un grazie?
                    Comprate 'na crucca almeno
                    Ahahahhahhahhahahhah

Ti sei scollegato un attimo e hai perso la nozione a chi stai scrivendo?

Aooooo semo verdi io e miei fratelli , non se pote , non se po' fa'...

Scordatelo

Comment

• Font Size
                      io invece sono stracontento che kawa abbia costruito una moto con un motore dalle misure svantaggiate, ma con un rendimento globale superiore al vostro(parlo della sola macchina termica) BIDONWU' 80mmsiamonoiipi?forti,cos? la smettete di rompere in ogni discussione decantando le lodi del vostro mezzo spaziale e di sentirvi un ***** e mezzo,elogiando sempre a tutti i costi e con la stessa tiritera la buona spesa del vostro capitale

siete palesemente ipodotati,c'? poco da fare

e chiss? l'anno prossimo quante altre legnate vi aspettano (perch? s?,state tranquilli che una casa come la honda non permetter? che bmw con il nuovo model year resti la regina,lo sapete vero ???)

(sempre detto io che quando si tocca il quattro cilindri ai giapponesi,so cazzi )
                      Last edited by Marocchino; 16-02-11, 23:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        io invece sono stracontento che kawa abbia costruito una moto con un motore dalle misure svantaggiate, ma con un rendimento globale superiore al vostro(parlo della sola macchina termica) BIDONWU' 80mmsiamonoiipi?forti,cos? la smettete di rompere in ogni discussione decantando le lodi del vostro mezzo spaziale e di sentirvi un ***** e mezzo,elogiando sempre a tutti i costi e con la stessa tiritera la buona spesa del vostro capitale

e chiss? l'anno prossimo quante altre legnate vi aspettano (perch? s?,state tranquilli che una casa come la honda non permetter? che bmw con il nuovo model year resti la regina,lo sapete vero ???)

(sempre detto io che quando si tocca il quattro cilindri ai giapponesi,so cazzi )
                        ohuuuuu ma vi siete rammolliti?!? ancora nessuno che risponde al mio post agitatorio

Comment

• Font Size

ti stimo fratello!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            ti stimo fratello!
                            la tua risposta invece ? deludentissima

siete diventati una massa di checche accondiscendenti

comunque grazie per la stima

Comment

• Font Size
                              siete diventati una massa di checche accondiscendenti
                              Siete diventati???
                              Guarda ke lo sono da sempre....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Siete diventati???
                                Guarda ke lo sono da sempre....
                                no,in realt? sono checche da sempre

ma prima erano isteriche e si intrufolavano in ogni dove forumiano a decantare le lodi della propria moto sotto ogni punto di vista

adesso sono accondiscendenti,tant'? che il mio post non se lo sono cagato nemmeno di striscio

non ci sono pi? i bmwisti di una volta(di 2 giorni fa')

Comment

X
                                Working...
                                X