leggiti le ultime 5 pag.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000 non + regina
Collapse
X
-
Dipende sempre da come la si guarda, si potrebbe dire che la kawa, nonostante le misure meno superquadre, sembra (dalle prime indiscrezioni) avere un'erogazione peggiore del bmw.Originally posted by Marocchino View Postio invece sono stracontento che kawa abbia costruito una moto con un motore dalle misure svantaggiate, ma con un rendimento globale superiore al vostro(parlo della sola macchina termica) BIDONWU' 80mmsiamonoiipi?forti,cos? la smettete di rompere in ogni discussione decantando le lodi del vostro mezzo spaziale e di sentirvi un ***** e mezzo,elogiando sempre a tutti i costi e con la stessa tiritera la buona spesa del vostro capitale
siete palesemente ipodotati,c'? poco da fare
e chiss? l'anno prossimo quante altre legnate vi aspettano
(perch? s?,state tranquilli che una casa come la honda non permetter? che bmw con il nuovo model year resti la regina,lo sapete vero
???)
(sempre detto io che quando si tocca il quattro cilindri ai giapponesi,so cazzi
)
Con solo 1,5 cv di differenza, che poi stanno nella tolleranza che ci pu? essere tra un esemplare ed un altro (volete scommettere che qualche rivista trover? valori "rovesciati", con il bidonv? davanti al ramarro? :razz
non mi stupirei di trovare la crucca davanti in tutti i rilevamenti, velocit? accelerazione ripresa, ma poi magari mi sbaglio
Comment
-
io invece continuo a non essere convinto della scelta, non fino in fondo comunque, perch? per come la vedo io la scelta elettronica va bene, il progresso ok ma a me sembra tanto un'imposizione per poter rendere guidabili moto che altrimenti non lo sarebbero viste le enormi, e anche inutili, potenze......da sempre sono un sotenitore della leggerezza pi? che della potenza, se investissero quei soldi per togliere 20/25 kg avremmo la moto dei miei sogni, 150/160 cv per 160 kg......e non servirebbe un'elettronica da paura per divertircisi
....purtroppo la realt? ? che alleggerire costa immensamente pi? di una scatoletta con 4 circuiti stampati
Comment
-
Dillo ha una 636 da 160kg per 118 cv /ruota , l'ho vista girare a vairano e devo dire che e' un bel mezzo.Originally posted by jack View Postio invece continuo a non essere convinto della scelta, non fino in fondo comunque, perch? per come la vedo io la scelta elettronica va bene, il progresso ok ma a me sembra tanto un'imposizione per poter rendere guidabili moto che altrimenti non lo sarebbero viste le enormi, e anche inutili, potenze......da sempre sono un sotenitore della leggerezza pi? che della potenza, se investissero quei soldi per togliere 20/25 kg avremmo la moto dei miei sogni, 150/160 cv per 160 kg......e non servirebbe un'elettronica da paura per divertircisi
....purtroppo la realt? ? che alleggerire costa immensamente pi? di una scatoletta con 4 circuiti stampati
Agile, veloce , racing cazzzzLast edited by DAXENOX; 17-02-11, 07:21.
Comment
-
esattoOriginally posted by jack View Postio invece continuo a non essere convinto della scelta, non fino in fondo comunque, perch? per come la vedo io la scelta elettronica va bene, il progresso ok ma a me sembra tanto un'imposizione per poter rendere guidabili moto che altrimenti non lo sarebbero viste le enormi, e anche inutili, potenze......da sempre sono un sotenitore della leggerezza pi? che della potenza, se investissero quei soldi per togliere 20/25 kg avremmo la moto dei miei sogni, 150/160 cv per 160 kg......e non servirebbe un'elettronica da paura per divertircisi

Comment
-
? la moto che pi? m'ha fatto imbestialire quella l?....io con l'r6 abbastanza preparata e l'amico mio col 636 quasi originale, non c'era verso di prenderlo.....andava via, poco ma lo faceva nonostante io andassi al massimo delle mie possibilit?Originally posted by DAXENOX View PostDillo ha una 636 da 160kg per 118 cv /ruota , l'ho vista girare a vairano e devo dire che e' un bel mezzo.
Agile, veloce , racing cazzzz

Comment
-
Kawaaaaaa powwwwaaaaOriginally posted by jack View Post? la moto che pi? m'ha fatto imbestialire quella l?....io con l'r6 abbastanza preparata e l'amico mio col 636 quasi originale, non c'era verso di prenderlo.....andava via, poco ma lo faceva nonostante io andassi al massimo delle mie possibilit?

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io aspetto le jappo magari il prossimo anno tirano fuori un modello con 178 cv cos? d? na pista a tutti e non ci sono discussioni.
ebbasta co sto toto-potenze.
per me servono solo a farsi del male. il mio seicentino non lo cambio manco per un'aereoplano.
ho fatto un giro a vallelunga durante una giornata intera in cui erano presenti quasi ed esclusivamente i piloti che parteciperanno al civ e ai trofei quest'anno e notavo con piacere che quasi tutti i mille avevano sul semimanubrio sx il telecomndo del televisore, pieno di pippoli e levette e lucine.... bello comprasi una moto e farla guidare da "altri". :-(
Comment
-
c'? che cercano di fare moto a prova di stupido,nel senso che chi pu? comprare la moto,spesso e volentieri,? appena scelo dal Burgman 125,quindi,visto che ultimamente fa "FIGO" averla e avere almeno 190cv,abbiamo gi? detto tutto.Sai senza elettronica in quanti spargerebbero pelle per le strade?!Ovvio che tu motociclista pi? da pista che da strada,con una buona tecnica,potresti trovare invadente o "limitante" tutto questo bendiDDio!Ho un amico che gira ad Adria con un'R1 del 98 con motore big bore,ossia portato a 1200,con tutti gli ammendicoli giusti dalle sospe ai cerchi ai freno ecc.Lui guida di "traverso"....che poi sia poco producente ok,ma a lui non frega un c.azzo del tempo,deve solo fare derapate in uscita stile motogp e ingrassi a finecorsa col manubrio.Il BMW in questo caso,o qualsiasi altra moto con TC,non lo farebbe divertire,come non farebbe divertire chi,per sensibilit? vuole far derapare la moto,magari essendo anche molto veloce.Per ctrada aiutanomolto,credo,ma in pista ho paura che ai livelli anche di un buon amatore tutto ci? serva a poco,se non a fargli perder pi? tempo del dovuto.poi andare al BAR e appena chiedono " bella!!che modello ??" rispondere "? la xxxxx 1000 xxxxx!ha 190cvOriginally posted by stranacreatura View Postio aspetto le jappo magari il prossimo anno tirano fuori un modello con 178 cv cos? d? na pista a tutti e non ci sono discussioni.
ebbasta co sto toto-potenze.
per me servono solo a farsi del male. il mio seicentino non lo cambio manco per un'aereoplano.
ho fatto un giro a vallelunga durante una giornata intera in cui erano presenti quasi ed esclusivamente i piloti che parteciperanno al civ e ai trofei quest'anno e notavo con piacere che quasi tutti i mille avevano sul semimanubrio sx il telecomndo del televisore, pieno di pippoli e levette e lucine.... bello comprasi una moto e farla guidare da "altri". :-(

!!" non ha prezzo....per tutto il resto c'? Toledo!!
Comment
X

Comment