Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo: la rivista in edicola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JfK View Post
    Forse si


    Sono d'accordo, tante volte gli ho detto che io, come lui, vorrei avere una bandiera da poter difendere...invece mi sento un p? una puttanella...vado di moto in moto...a prescindere dalle marche...
    quoto.....mi piace troppo fare nuove esperienze...mi mancano solo le italiane

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spero sia vero che con la bmw si migilori di un paio di secondini, sarei troppo contento, scendo da una r1-07 e non ho ancora fatto un metro con la mia krukka, che sta svernando per elaborazioni varie nel garage di cai cai, ma ormai quasi ci siamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ? in edicola Motociclismo? Aspettavo domani per andare a prenderla come scritto nel loro sito...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rich View Post
          Ma ? in edicola Motociclismo? Aspettavo domani per andare a prenderla come scritto nel loro sito...
          Ce sta, ce sta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Ce sta, ce sta...
            Forse domani, a Treviso c'? 1 giorno di ritardo solitamente... Aspetto trepidante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Posso parlare anche se ho un rsv4?
              Be' dico solo che a Monza nel 2009 con un 1098s giravo in 2,02 e quest'anno con rsv4 1,53.....

              Quindi il discorso di moto migliore perch? si migliora il proprio tempo e relativo....
              Magari io con il BMW andrei pi? piano....
              L importante e avere la moto che si desidera!!!! E se si riesce a girare pi? forte tanto meglio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caicai View Post
                Posso parlare anche se ho un rsv4?
                Be' dico solo che a Monza nel 2009 con un 1098s giravo in 2,02 e quest'anno con rsv4 1,53.....

                Quindi il discorso di moto migliore perch? si migliora il proprio tempo e relativo....
                Magari io con il BMW andrei pi? piano....
                L importante e avere la moto che si desidera!!!! E se si riesce a girare pi? forte tanto meglio!!!!

                ME COJONI....53...bravooooo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caicai View Post
                  Posso parlare anche se ho un rsv4?
                  Be' dico solo che a Monza nel 2009 con un 1098s giravo in 2,02 e quest'anno con rsv4 1,53.....

                  Quindi il discorso di moto migliore perch? si migliora il proprio tempo e relativo....
                  Magari io con il BMW andrei pi? piano....
                  L importante e avere la moto che si desidera!!!! E se si riesce a girare pi? forte tanto meglio!!!!
                  Ovviamente s?, ma i tuoi tempi non sono propriamente da amatore medio-veloce tipico...
                  Anche il discorso sul miglioramento che hanno conseguito mediamente quelli che hanno acquistato la S1000RR ?, come detto, un discorso medio.
                  Ci sar? chi ha migliorato i propri tempi di decine di secondi (pochi), chi di qualche secondo (la maggior parte) e chi anche non ci si sar? minimamente trovato e avr? quindi compiuto un passo indietro (credo pochi).
                  Comunque nel tuo caso...il passaggio da da 2.02 a 1.53 non credo dipenda molto dalla moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non lo messo x avere i complimenti sia chiaro... Anche se ringrazio sentitamente!!! Non sono nemmeno sicuro di poterlo ripetere.... Era solo x far capire che quando uno trova la moto giusta il cervello pu? fare quel clic che con qualsiasi altra moto non lo fara mai....
                    Sono anche il primo a dire e a sapere che alcuni l rsv4 l hanno venduta perch? non riuscivano a guidarla....
                    E so anche che tanti altri con il BMW hanno abbassato di parecchi secondi....
                    Come detto altre volte reputo oggi pi? di ieri che la moto migliore per ognuno e molto pi? semplicemente quella che uno vorrebbe!!
                    Ormai le moto sono tutte valide...
                    certo ognuna ha le sue qualit? sta a noi riuscire a sfruttarle....
                    Last edited by caicai; 28-02-11, 10:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cai cai. Il 13 marzo vai a monza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JfK View Post
                        Anche se non c'entra un *****, stanotte ho sognato che giravo al mugio con la kawa 2011.... che l'energie verdi malefiche di dax stiano facendo effetto?
                        Te stai male
                        Sogna di pi?' alla topina ,che e' meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Dax fa brutti effetti
                          D'altronde devo riconoscergli pubblicamente che appassionati come lui del marchio "a prescindere" ne ho visti davvero pochi in vita mia per cui...di fronte a cotanta passione, comunque mi inchino.
                          Spesso l'appassionato del marchio ? in realt? solamente appassionato della propria moto...mentre a Dax scorre veramente il sangue verde nelle vene.
                          Sia un Visitors?
                          Tutta colpa di mio zio (mach 3, 750 turbo , gpz 900 , etc)

                          e del guru ( lillo) sparpi 74 lo conosce .

                          Aoo !
                          provo le altre ma non me riesce ad farmele piacere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Te stai male
                            Sogna di pi?' alla topina ,che e' meglio!
                            Stanotte s? gi? che sogner? una bella topina sulla kawa...in questa posizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JfK View Post
                              Ho letto solo ora che hanno modificato i cv della bmw.

                              Ma gliel'avete detto a Dax?
                              Ahahhahahhahahhahhahah

                              Con sta' storia dei cv , non se ne esce pi?' ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ahahhahahhahahhahhahah

                                Con sta' storia dei cv , non se ne esce pi?' ...
                                Cmq il K6 f? il culo a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X