Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo: la rivista in edicola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JfK View Post
    Cmq il K6 f? il culo a tutti
    Quel k6 !!!

    A sentirlo girare fa paura

    Aveva le bombe nel motore

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Quel k6 !!!

      A sentirlo girare fa paura

      Aveva le bombe nel motore
      Video non hai fatto???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Chiss? come mai in corsa hanno cambiato i valori al banco, in facebook c'? il contatto direto a Motociclismo ed ho chiesto la spiegazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Te lo diranno sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JfK View Post
            Forse si


            Sono d'accordo, tante volte gli ho detto che io, come lui, vorrei avere una bandiera da poter difendere...invece mi sento un p? una puttanella...vado di moto in moto...a prescindere dalle marche...
            ma che , anch'io sono cos? , la moto che mi piace , non il marchio .

            Pi? che puttenella direi puttaniere , le prendiamo , le trombiamo e passiamo alla successiva.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JfK View Post


              Sono d'accordo, tante volte gli ho detto che io, come lui, vorrei avere una bandiera da poter difendere...invece mi sento un p? una puttanella...vado di moto in moto...a prescindere dalle marche...
              Originally posted by yokozuna View Post
              ma che , anch'io sono cos? , la moto che mi piace , non il marchio .

              Pi? che puttenella direi puttaniere , le prendiamo , le trombiamo e passiamo alla successiva.
              conoscendovi entrambi , fate proprio comunella insieme

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JfK View Post
                Stanotte s? gi? che sogner? una bella topina sulla kawa...in questa posizione
                ce l'ho!!

                Comment


                • Font Size
                  #38


                  Figata!!!!

                  Veh che ti ho scritto sul post 2010vs2011

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Posso parlare anche io, avendo una rsv4 factory aprc e non girando in 1:53 a monza come Luca?
                    Secondo me i risultati di questa comparativa sono poco significativi per il tipo di circuito, che non ha eguali in tutto il mondo (tanto che la sua area la si calcola con b x h).
                    Il mugello avrebbe potuto fornire dati certamente pi? attendibili ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      ....
                      Codesta ? una bella verdona, altro che moto-potente 2011!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rich View Post
                        Chiss? come mai in corsa hanno cambiato i valori al banco, in facebook c'? il contatto direto a Motociclismo ed ho chiesto la spiegazione
                        I grafici sono per? sempre li stessi...e da quelli si notava che qualcosa non quadrava a proposito del "famoso" cavallo e mezzo a favore della Kawa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by il capo View Post
                          Posso parlare anche io, avendo una rsv4 factory aprc e non girando in 1:53 a monza come Luca?
                          Secondo me i risultati di questa comparativa sono poco significativi per il tipo di circuito, che non ha eguali in tutto il mondo (tanto che la sua area la si calcola con b x h).
                          Il mugello avrebbe potuto fornire dati certamente pi? attendibili ...
                          I dati del tester B a mio avviso sono iper attendibili...
                          Quelli del tester A, invece, un po' meno...a meno che non si sia dei piloti professionisti!
                          I dati del tester B dicono che quale moto si prenda...si va forte uguale nella sostanza a meno che non si abbia nel polso la manetta da 1.52 a Monza con moto di serie!
                          Last edited by stradivari; 28-02-11, 12:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            I dati del tester B a mio avviso sono iper attendibili...
                            Quelli del tester A, invece, un po' meno...a meno che non si sia dei piloti professionisti!
                            I dati del tester B dicono che quale moto si prenda...si va forte uguale nella sostanza a meno che non si abbia nel polso la manetta da 1.52 a Monza con moto di serie!
                            Allora delle due l'una: il sistema aprc funziona male e comunque ? meno efficace di quello della bmw; oppure il circuito aveva cos? poche curve e cos? tanti lunghi rettilinei che il migliore risultato veniva dalla maggiore velocit? di punta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              I dati del tester B a mio avviso sono iper attendibili...
                              Quelli del tester A, invece, un po' meno...a meno che non si sia dei piloti professionisti!
                              I dati del tester B dicono che quale moto si prenda...si va forte uguale nella sostanza a meno che non si abbia nel polso la manetta da 1.52 a Monza con moto di serie!
                              sono d accordo..... anche perch? puo benissimo darsi che una moto richieda un approccio un po piu lungo delle altre, ma alla fine si gira uguale.....
                              alla fine le variabili volendo sono tantissime!!!! come ho detto prima la scelta della moto non deve essere decisa dal fatto che una o l altra vinca una comparativa ma secondo me prima di tutto dal patos che ti da guardandola e dopo tutto il resto!!!!! in fondo essere "APPASSIONATI" secondo me ? anche questo.....
                              Last edited by caicai; 28-02-11, 12:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Lu, io lo sono un p? meno d'accordo. La aprc con i controlli elettroni i dovrebbe offrire una maggiore facilit? e miglioramenti al pilota medio rispetto ad una suzuki, ad esempio, che non li ha. A meno che il sistema aprc non sia valido e funzioni male; a meno che il circuito non permetta alla moto, per la sua particolare conformazione, di sfruttare tutto il suo potenziale elettronico.

                                Mha ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X