Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'europa che vince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'europa che vince

    allo scorso round della sbk

    ai primi 3 posti 3 moto europee ducati aprilia bmw

    in questa epoca di crisi economiche senza precedenti, mi sembra che gli europei siano gli unici a far vedere qualcosa di emozionante/innovativo/vincente, nell'ambito dei motori a 2 ruote

    per me ? una bella cosa

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    allo scorso round della sbk

    ai primi 3 posti 3 moto europee ducati aprilia bmw

    in questa epoca di crisi economiche senza precedenti, mi sembra che gli europei siano gli unici a far vedere qualcosa di emozionante/innovativo/vincente, nell'ambito dei motori a 2 ruote

    per me ? una bella cosa

    di cui due non dimentichiamo italianissime !!!e una appena nata come ipersportiva che ha rivoluzionato il mercato ! dando legnate a tutti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      manca poco ormai a vederti su un 999

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        allo scorso round della sbk

        ai primi 3 posti 3 moto europee ducati aprilia bmw

        in questa epoca di crisi economiche senza precedenti, mi sembra che gli europei siano gli unici a far vedere qualcosa di emozionante/innovativo/vincente, nell'ambito dei motori a 2 ruote

        per me ? una bella cosa
        Ma secondo te una gara fa epoca ?

        Ma fossero cos? anche tutto l'anno....

        Un anno fa epoca ?

        La tua conversione si

        E' epocale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma secondo te una gara fa epoca ?

          Ma fossero cos? anche tutto l'anno....

          Un anno fa epoca ?

          La tua conversione si

          E' epocale
          Perche', i giapponesi hanno fatto epoca nella WSBK?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Perche', i giapponesi hanno fatto epoca nella WSBK?
            tu non mi stai piacendo per niente ultimamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi segno
              hai visto mai



              chiaramente quoto live, baracconi jap con motori da furgoni
              Last edited by elio; 10-03-11, 08:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Perche', i giapponesi hanno fatto epoca nella WSBK?
                Mai scritto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  seguo interesante !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    manca poco ormai a vederti su un 999
                    difficile molto difficile

                    ma che suzuki corre con una sola moto in sbk e una solo in motogp ? vero
                    com'? vero che nel mercato delle stradali dovrebbe vergognarsi

                    sinceramente i jap non mi sono mai stati simpatici ma il loro atteggiamento post crisi mi ha veramente deluso

                    le palle si tirano fuori in periodi difficili......non quando le cose vanno bene
                    suzuki nel periodo difficile si ? comportata da meschina
                    Last edited by livelegend; 10-03-11, 08:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma secondo te una gara fa epoca ?

                      Ma fossero cos? anche tutto l'anno....

                      Un anno fa epoca ?

                      La tua conversione si

                      E' epocale
                      una gara non fa epoca

                      per la mia conversione........io do a cesare quel ch'? di cesare
                      sempre
                      quando i jap facevano moto tecnologicamente avanzate come la gsxr k5 che aveva anche l'antisaltello di serie (che ducati forse monta nel 2011) e offriva prestazioni all'over the top a baso costo.............io l'ho sempre detto

                      quando invece una R1 nuova costa quasi come una S RR, e quando le pi? ambite delle stradali 2 cil 4 cil fronte marcia e 4 cil a V sono tutte europee............allora mi accorgo che l'europa ha messo la freccia e sta sorpassando i gialli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la vedo non come svolta epocale (per ora), ma sicuramente c'e' da congratularsi con gli europei, adesso non pi? secondi a nessuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          voi dovete f? pace col cervello prima di tutto.....quando si perde la sbk non ? un termine di paragone, quando si vince invece si e la cosa ? piuttosto strana.......andiamo a vedere la categoria pi? vicina alle moto che possiamo comprare.....nella stock 1000 2010 alla fine della stagione nei primi 10 abbiamo 3 honda, 1 suzuki, 1 yamaha e 1 kawasaki....praticamente sono rappresentate tutte e 4 le sorelle giappo......no vabb? fanno schifo....che cessi....ma come fanno preparatori come lorenzini, pedercini, ninetto suriano a correre ancora con quei cessi?......ma perch? uno grosso come peppo russo perde tempo ancora con le giapponesi?.......se vogliamo gioc? ok ma se dobbiamo essere seri allora bisogna anche essere onesti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            una gara non fa epoca

                            per la mia conversione........io do a cesare quel ch'? di cesare
                            sempre
                            quando i jap facevano moto tecnologicamente avanzate come la gsxr k5 che aveva anche l'antisaltello di serie (che ducati forse monta nel 2011) e offriva prestazioni all'over the top a baso costo.............io l'ho sempre detto

                            quando invece una R1 nuova costa quasi come una S RR, e quando le pi? ambite delle stradali 2 cil 4 cil fronte marcia e 4 cil a V sono tutte europee............allora mi accorgo che l'europa ha messo la freccia e sta sorpassando i gialli
                            in tutto il panorama jap peraltro la yamaha ? l'unica casa che ha combattuto la crisi proponendo innovazioni con il nuovo motore 2009 anche essendo la casa che pi? di tutte soffre la crisi non avendo settori importanti ed economicamente trainanti oltre alle moto (honda ? un colosso, suzuki fa moto ed auto, kawasaki fa moto per sport mentre yamaha fa moto, strumenti musicali e poche altre cose)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              voi dovete f? pace col cervello prima di tutto.....quando si perde la sbk non ? un termine di paragone, quando si vince invece si e la cosa ? piuttosto strana.......andiamo a vedere la categoria pi? vicina alle moto che possiamo comprare.....nella stock 1000 2010 alla fine della stagione nei primi 10 abbiamo 3 honda, 1 suzuki, 1 yamaha e 1 kawasaki....praticamente sono rappresentate tutte e 4 le sorelle giappo......no vabb? fanno schifo....che cessi....ma come fanno preparatori come lorenzini, pedercini, ninetto suriano a correre ancora con quei cessi?......ma perch? uno grosso come peppo russo perde tempo ancora con le giapponesi?.......se vogliamo gioc? ok ma se dobbiamo essere seri allora bisogna anche essere onesti
                              honda al cesso con il motore del 128

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X