Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'europa che vince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JfK View Post
    Se vuoi fare un ragionamento a 360 gradi sono d'accordo, le jappo hanno vinto talmente tanto che quasi non c'e' argomento di discussione...forse Live intendeva che si inizia a vedere un raggio di sole...
    esatto

    e rimarcare il fatto che questo raggio di sole viene fuori da un cielo molto grigio

    vincere e fare modelli di moto riferimento quando l'economia tira ? un conto

    fare la stessa cosa quando il mercato ? in calo del 50 % e invece molti marchi europei di moto sono in crescita e sfornano modelli nuovi come se fossimo in pieno boom economico....................? decisamente un altro conto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jack View Post
      non ho mica capito quale sarebbe sto raggio di sole....e poi da cosa nasce? da due manche della prima gara di una nuova stagione sbk?...allora non un raggio ma un intero solo s'? visto gi? dall'anno scorso con il dominio aprilia e le vittorie ducati in motogp.....davvero non capisco il senso, dove si vuole andare a parare?......mettiamo in discussione il mondo motociclistico jap?....se ? cos? allora manco ce perdo tempo
      il raggio di sole ? dato dalla produzione di modelli nuovi che hanno conqusitato decisamente fette di mercato che prima erano esclusiva dei jap

      che la s rr ha sbaragliato il mercato ? un dato

      che nelle sportive si venda solo bmw aprilia e ducati ? un altro dato
      honda ? spesso prima grazie all'SH.............

      son quelle che si vendono meglio e son quelle che erano sul podio
      direi un bel raggio di sole

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jack View Post
        mah a me non pare proprio......

        dal 2009 ad oggi abbiamo avuto...

        r1 nuova
        cbr600f nuovo
        vfr col cambio automatico
        cavasachi 1000 nuova
        z1000 e 750 nuove
        cb1000r
        fazer 800
        varadero e transalp nuovi
        nuove gixxer 600 e 750 e qui c'? da apprezzare il coraggio e la perseveranza suzuki per quel che riguarda l'unica e fantastica 750 sportiva del mercato
        tutte le 125
        tutte le moto da cross

        novit? presentate a milano che manco me ricordo....e chiss? quante altre che dimentico....quindi il mondo delle moto ? solo ed esclusivamente le supersportive, preferibilmente 1000, o tutte le 2 ruote che non siano scuter?
        mi sembra un p? poco

        ad ogni modo
        oggi uno che vuole comoprare un 1000 sportiva o compra la S RR o l'aprilia e i pomponari aspettano il nuovo 1200 che sar? un vero ***** pel culo

        nel turismo la gs fa da padrona e l'alternativa adesso ? ducati

        in generale i nuovi modelli ducati e bmw da soli sono certamente pi? invitanti di tutta laproduzione asiatica messa insieme

        p.s. io per roma vedo girare SOLO BMW ducati come moto per gli scooter yamaha e honda dominano insieme a robaccia ancora pi? asiatica...........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          il raggio di sole ? dato dalla produzione di modelli nuovi che hanno conqusitato decisamente fette di mercato che prima erano esclusiva dei jap

          che la s rr ha sbaragliato il mercato ? un dato

          che nelle sportive si venda solo bmw aprilia e ducati ? un altro dato
          honda ? spesso prima grazie all'SH.............

          son quelle che si vendono meglio e son quelle che erano sul podio
          direi un bel raggio di sole
          si infatti nei primi mesi del 2011 la bmw ? la pi? venduta....poi c'? la cbr...poi l'r1....poi la ducati e poi l'aprilia....suzuki ultima.....ma i dati te li inventi o li leggi?....io l'ho letti da quanto postato da desmoone in sezione ducati...saranno sbagliati?.....la cbr con una moto di 4 anni f? seconda...ci deve essere un errore

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            mi sembra un p? poco

            ad ogni modo
            oggi uno che vuole comoprare un 1000 sportiva o compra la S RR o l'aprilia e i pomponari aspettano il nuovo 1200 che sar? un vero ***** pel culo

            nel turismo la gs fa da padrona e l'alternativa adesso ? ducati

            in generale i nuovi modelli ducati e bmw da soli sono certamente pi? invitanti di tutta laproduzione asiatica messa insieme

            p.s. io per roma vedo girare SOLO BMW ducati come moto per gli scooter yamaha e honda dominano insieme a robaccia ancora pi? asiatica...........
            guarda che a roma ci vivo anche io e tra hornet z1000/750 r1 r6 gixxer di tutti i tipi cbr di tutti gli anni ne girano a milioni....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jack View Post
              ma stai a scherz? o vuoi litig? davvero?......sono molto calmo e sorridente come la solito......

              questa non ? una battutina inutile mentre si parla seriamete d'altro?
              Come non detto...nessun raggio di sole. Dominio totale jap...chiudete pure il topic allora.

              devo capire cos'? st? raggio di sole? dov'??...ripeto visto che forse non hai letto bene prima.....non un raggio ma un sole intero ha dimostrato l'aprilia l'anno passato...contro jappe europee italiane e quant'altro.....due podi nella prima gara quest'anno cosa dovrebbero dimostrare?....non c'arrivo sul serio....allora nella classe regina la motogp dopo i test possiamo dire che honda e yamaha dominano e distruggono tutto ci? che c'? d'europeo......cazz0 le europee non investono, fanno ridere nella gp...non sanno affrontare la crisi......a me sembrano tutte minchiate
              Se ridicolizzi il mio discorso a "battutine del caxxo" ti rispondo STAI TRANQUILLO, se invece vuoi discutere, discutiamo.

              Tornado a valle....Il raggio di sole per me ? inteso come piccola ascesa avvenuta gi? dallo scorso anno sia nella serie (bmw e Aprilia) sia in campionati primari come quello della SBK, visto che inizia a vedersi qualche Europea oltre alla pluripremiata Ducati. Io questo lo chiamo "raggio di sole", in quanto prima al di fuori della Ducati, regnava incontrastato il Sol Levante, oggi invece, anche se fievole, si sente una "vocina" anche per le case europee. Ora, dato che un solo fiore non porta la primavera, potrebbero essere solo delle piccole lucciole in attesa di spegnersi...ma potrebbe anche essere un piccolo inizio per un confronto non paritetico ma vicino alle case jappo. Tutto qui.

              Nessuno ha scritto: "le japponesi sono morte, lunga vita alle europee, ormai sono moto di rifermento per gli anni a venire".

              Claro?
              Last edited by JfK; 10-03-11, 12:05.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jack View Post
                si infatti nei primi mesi del 2011 la bmw ? la pi? venduta....poi c'? la cbr...poi l'r1....poi la ducati e poi l'aprilia....suzuki ultima.....ma i dati te li inventi o li leggi?....io l'ho letti da quanto postato da desmoone in sezione ducati...saranno sbagliati?.....la cbr con una moto di 4 anni f? seconda...ci deve essere un errore
                e quindi ?

                bmw aprilia e ducati insieme vendono pi? delle jap o no ?
                e la prima ? sempre un europea, un europea che non aveva mai fatto una moto sportiva.....

                arriva e sbaraglia il mercato
                se non ? un raggio di sole questo..........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jack View Post
                  guarda che a roma ci vivo anche io e tra hornet z1000/750 r1 r6 gixxer di tutti i tipi cbr di tutti gli anni ne girano a milioni....
                  tutta roba vecchia tranne qualche kawa z

                  roba di quando conveniva in tutti i sensi comprare jap

                  quelle nuove son quasi tutte bmw gs e varie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    tutta roba vecchia tranne qualche kawa z

                    roba di quando conveniva in tutti i sensi comprare jap

                    quelle nuove son quasi tutte bmw gs e varie
                    ah gi? s? tutte vecchie...a live ancora non ho capito se sei serio o ce stai a prende per il culo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JfK View Post
                      Se ridicolizzi il mio discorso a "battutine del caxxo" ti rispondo STAI TRANQUILLO, se invece vuoi discutere, discutiamo.

                      Tornado a valle....Il raggio di sole per me ? inteso come piccola ascesa avvenuta gi? dallo scorso anno sia nella serie (bmw e Aprilia) sia in campionati primari come quello della SBK, visto che inizia a vedersi qualche Europea oltre alla pluripremiata Ducati. Io questo lo chiamo "raggio di sole", in quanto prima al di fuori della Ducati, regnava incontrastato il Sol Levante, oggi invece, anche se fievole, si sente una "vocina" anche per le case europee. Ora, dato che un solo fiore non porta la primavera, potrebbero essere solo delle piccole lucciole in attesa di spegnersi...ma potrebbe anche essere un piccolo inizio per un confronto non paritetico ma vicino alle case jappo. Tutto qui.

                      Nessuno ha scritto: "le japponesi sono morte, lunga vita alle europee, ormai sono moto di rifermento per gli anni a venire".

                      Claro?
                      sicuro??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma che fai?

                        dici a me i risultati della suzuki in ambito sportivo ??
                        pensi di conoscerli meglio di me ?
                        pensi di essere pi? suzzukaro di me ?

                        se la suzuki avesse avuto un p? di dignit? sportiva non avrebbe abbandonato Batt? che lottava per un mondiale e sarebbe arrivata prima e non seconda

                        tutti gli altri risultati sportivi ottimi dal mio punto di vista serivano dal fatto che la gsxr campa di rendita..............essendo una moto nata perfetta

                        ma proprio per questo se i jap si fossero impegnati la met? degli europei noi adesso avremmo una gsxr stratosferica riferimento del settore

                        se poi mi parli del gsxr 600 e 750............mi sembra un p? pochino rispetto a BMW con S RR aprilia von la V4 ducati con un nuovo 1200 corsa corta dai cv impossibili per un bic, a aggiungo anche KTM

                        questi sono i riferimenti di settore non un 600 e un 750 (meno potente del modello precendente......tanto per la cronaca.......)
                        scusa eh,

                        Ma a me risulta che la nuova gixxer 1000 la presenteranno a fine anno

                        Non sarebbe il caso di aspettare e vedere cosa tirano fuori?


                        E comunque il K9 ? una moto che ancora oggi dice la sua, nonostante i 3 anni d'et?.

                        Vedi un p? tre anni fa ducati e Aprilia cosa facevano...

                        E vedremo cosa tirer? fuori suzuki per il 2012

                        Last edited by giuseppe_d; 10-03-11, 12:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jack View Post
                          sicuro??
                          Io no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JfK View Post
                            Io no.
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              scusa eh,

                              Ma a me risulta che la nuova gixxer 1000 la presenteranno a fine anno

                              Non sarebbe il caso di aspettare e vedere cosa tirano fuori?


                              E comunque il K9 ? una moto che ancora oggi dice la sua, nonostante i 3 anni d'et?.

                              Vedi un p? tre anni fa ducati e Aprilia cosa facevano...

                              E vedremo cosa tirer? fuori suzuki per il 2012

                              ripeto...........il k9 vive di rendita, grande moto che meriterebbe un modello nuovo che sbaragliasse la concorrenza come ? sempre stato

                              vedremo e spero di vederne delle belle, per amore delle moto

                              ma il mio discorso era un altro e penso che tu lo abbia capito

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jack View Post
                                ah gi? s? tutte vecchie...a live ancora non ho capito se sei serio o ce stai a prende per il culo....
                                ho espresso dei concetti semplici

                                fondamentalmente volevo dire
                                viva l'europa che vince
                                in tutti i sensi

                                l'europa che ha ancora diverse realt? industriali leader, e che quando vuole fa tutto meglio

                                anche perch? questo mio augurio potrebbe in futuro tornarmi di buon auspicio
                                dato che io sono europeo e quindi un volano indistriale presente nel continente dove vivo potrebbe portare benefici anche a me e ai miei figli

                                il volano industriale asiatico certamente no



                                tu poi vai nelle specifico
                                e nello specifico

                                la moto pi? venduta ? la S RR
                                la moto che ha vinto la sbk ? l'aprilia
                                la moto che ha dominato la stock ? la S RR
                                la moto che cinceva prima nelle due categorie sopra ? la ducati

                                come vedi

                                aprilia
                                bmw
                                ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X