Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'europa che vince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jack View Post
    non ho mica capito quale sarebbe sto raggio di sole....e poi da cosa nasce? da due manche della prima gara di una nuova stagione sbk?...allora non un raggio ma un intero solo s'? visto gi? dall'anno scorso con il dominio aprilia e le vittorie ducati in motogp.....davvero non capisco il senso, dove si vuole andare a parare?......mettiamo in discussione il mondo motociclistico jap?....se ? cos? allora manco ce perdo tempo
    Come non detto...nessun raggio di sole. Dominio totale jap...chiudete pure il topic allora.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JfK View Post
      Come non detto...nessun raggio di sole. Dominio totale jap...chiudete pure il topic allora.
      no no io direi dominio totale aprilia con grossa figura dimm? della bmw...nonostante abbia investito danari come forse nessuno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JfK View Post
        Come non detto...nessun raggio di sole. Dominio totale jap...chiudete pure il topic allora.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          no no io direi dominio totale aprilia con grossa figura dimm? della bmw...nonostante abbia investito danari come forse nessuno
          Ecco vedi, il tuo era mirato a bmw. Invece qui si parlava di Europa. Ora si che mi hai risposto... le tue frasi erano troppo forti... diversamente dal contesto, molto riflessivo.

          Pensa a chi come Honda in Motogp ha investito DAVVERO il mondo per prendere sonore mazzate ormai da 8 anni.

          Ripeto, il contesto non era questo...ma tant'e'...
          Last edited by JfK; 10-03-11, 10:16.

          Comment


          • Font Size
            #35
            sicuramente Ducati,Aprilia, BMW sono le migliori moto del momento ,e le case le stanno spingendo benissimo in promozione SBK .
            D? pienamente Ragione a Live , in questo momento di crisi , chi aquista compra un prodotto Vivo sul mercato e sicuro .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JfK View Post
              Ecco vedi, il tuo era mirato a bmw. Invece qui si parlava di Europa. Ora si che mi hai risposto... le tue frasi erano troppo forti... diversamente dal contesto, molto riflessivo.

              Pensa a chi come Honda in Motogp ha investito DAVVERO il mondo per prendere sonore mazzate ormai da 8 anni.

              Ripeto, il contesto non era questo...ma tant'e'...
              tu facendo battutine del cazz0 m'hai costretto a drila sta cosa...rileggiti i primi interventi che ho fatto...quello ? il senso della realt? il resto son chiacchiere inutili.....il raggio di sole, l'europa....ma de che state a parl???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                tu facendo battutine del cazz0 m'hai costretto a drila sta cosa...rileggiti i primi interventi che ho fatto...quello ? il senso della realt? il resto son chiacchiere inutili.....il raggio di sole, l'europa....ma de che state a parl???
                Battutine dove? Stavo solo cercando di commentare. Tranquillazzati jack, vai tranquillo e rileggi BENE tu. mi sembri su di giri, metti in folle va'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JfK View Post
                  Battutine dove? Stavo solo cercando di commentare. Tranquillazzati jack, vai tranquillo e rileggi BENE tu. mi sembri su di giri, metti in folle va'
                  ma stai a scherz? o vuoi litig? davvero?......sono molto calmo e sorridente come la solito......

                  questa non ? una battutina inutile mentre si parla seriamete d'altro?
                  Come non detto...nessun raggio di sole. Dominio totale jap...chiudete pure il topic allora.

                  devo capire cos'? st? raggio di sole? dov'??...ripeto visto che forse non hai letto bene prima.....non un raggio ma un sole intero ha dimostrato l'aprilia l'anno passato...contro jappe europee italiane e quant'altro.....due podi nella prima gara quest'anno cosa dovrebbero dimostrare?....non c'arrivo sul serio....allora nella classe regina la motogp dopo i test possiamo dire che honda e yamaha dominano e distruggono tutto ci? che c'? d'europeo......cazz0 le europee non investono, fanno ridere nella gp...non sanno affrontare la crisi......a me sembrano tutte minchiate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post

                    devo capire cos'? st? raggio di sole? dov'??...ripeto visto che forse non hai letto bene prima.....non un raggio ma un sole intero ha dimostrato l'aprilia l'anno passato...contro jappe europee italiane e quant'altro.....due podi nella prima gara quest'anno cosa dovrebbero dimostrare?..
                    il vero raggio di sole ? che finalmente le europee possono competere ad armi pari dopo molti anni di eclissi totale verso le jap!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by morisuper View Post
                      il vero raggio di sole ? che finalmente le europee possono competere ad armi pari dopo molti anni di eclissi totale verso le jap!!
                      ma in sbk?...no non ci siamo, la ducati ? da sempre in lotta e spesso vincente....in quali categorie? nella 125/250 il dominio aprilia ? stato quasi totale, in motogp la ducati ? da anni che lotta per il vertice, nel fuoristrada ktm e usquarna sono pari se non superiori da anni....insomma io ancora non riesco a trovare uno che mi da una risposta sensata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        ma in sbk?...no non ci siamo, la ducati ? da sempre in lotta e spesso vincente....in quali categorie? nella 125/250 il dominio aprilia ? stato quasi totale, in motogp la ducati ? da anni che lotta per il vertice, nel fuoristrada ktm e usquarna sono pari se non superiori da anni....insomma io ancora non riesco a trovare uno che mi da una risposta sensata....
                        qui non ci sono risposte sensate quello che volevo dire e anch'io provengo da 3 anni si gixxer e 3 di di r1 e mai (quando le comprai )neanche nel anticamera del cervello avevo pensato a una aprlia o bmw e mv
                        e invece oggi eccoci qui a confrontarle con le big del mercato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by morisuper View Post
                          qui non ci sono risposte sensate quello che volevo dire e anch'io provengo da 3 anni si gixxer e 3 di di r1 e mai (quando le comprai )neanche nel anticamera del cervello avevo pensato a una aprlia o bmw e mv
                          e invece oggi eccoci qui a confrontarle con le big del mercato
                          condivisibilissimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            voi dovete f? pace col cervello prima di tutto.....quando si perde la sbk non ? un termine di paragone, quando si vince invece si e la cosa ? piuttosto strana.......andiamo a vedere la categoria pi? vicina alle moto che possiamo comprare.....nella stock 1000 2010 alla fine della stagione nei primi 10 abbiamo 3 honda, 1 suzuki, 1 yamaha e 1 kawasaki....praticamente sono rappresentate tutte e 4 le sorelle giappo......no vabb? fanno schifo....che cessi....ma come fanno preparatori come lorenzini, pedercini, ninetto suriano a correre ancora con quei cessi?......ma perch? uno grosso come peppo russo perde tempo ancora con le giapponesi?.......se vogliamo gioc? ok ma se dobbiamo essere seri allora bisogna anche essere onesti
                            ho preso il risultato sbk come qualcosa di bello a livello evento
                            non come termine di paragone per il riscontro stradale e/o stock

                            anche se
                            le moto sportive pi? vendute in italia sono europee
                            la moto che ha dominato la stock ? europea 4 cil
                            quella che ha vinto prima sempre europea ? 2 cil

                            aggiungo e mi ripeto per spiegare meglio quello che volevo sottolineare con questa discussione

                            in questo momento di recessione economica gli europei stanno facendo vedere un bel fermento nel mondo delle moto mentre gli asiatici si sono chiusi a riccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ho preso il risultato sbk come qualcosa di bello a livello evento
                              non come termine di paragone per il riscontro stradale e/o stock

                              anche se
                              le moto sportive pi? vendute in italia sono europee
                              la moto che ha dominato la stock ? europea 4 cil
                              quella che ha vinto prima sempre europea ? 2 cil

                              aggiungo e mi ripeto per spiegare meglio quello che volevo sottolineare con questa discussione

                              in questo momento di recessione economica gli europei stanno facendo vedere un bel fermento nel mondo delle moto mentre gli asiatici si sono chiusi a riccio
                              mah a me non pare proprio......

                              dal 2009 ad oggi abbiamo avuto...

                              r1 nuova
                              cbr600f nuovo
                              vfr col cambio automatico
                              cavasachi 1000 nuova
                              z1000 e 750 nuove
                              cb1000r
                              fazer 800
                              varadero e transalp nuovi
                              nuove gixxer 600 e 750 e qui c'? da apprezzare il coraggio e la perseveranza suzuki per quel che riguarda l'unica e fantastica 750 sportiva del mercato
                              tutte le 125
                              tutte le moto da cross

                              novit? presentate a milano che manco me ricordo....e chiss? quante altre che dimentico....quindi il mondo delle moto ? solo ed esclusivamente le supersportive, preferibilmente 1000, o tutte le 2 ruote che non siano scuter?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Veramente Suzuki ha fatto il 600 nuovo molto apprezzato da tutte le riviste e il 750 che ? la migliore moto da pista che un amatore possa sfruttare. E gi? per me pu? bastare

                                Poi ha fatto anche la GSR750

                                Se per te questo significa non fare nulla e se per sentirti uomo hai bisogno di 200cv, TC, e caxxi e mazzi vari io non ci posso fare nulla

                                Il K9 ? una moto progettata prima della crisi che comunque ? arrivata seconda nel mondiale SBK ed ? campione del mondo endurance per la terza volta consecutiva mi sembra.

                                Ah, ha vinto anche gara2 alla NW200 2010

                                E nelle gare nazionali se vai a vedere la maggior parte sono gixxxer come la gara di domenica scorsa a valle dove suzuki era prima e seconda in prova

                                Dimentichi anche che Suzuki si ? ricomprata le azioni da VW, sborsando un bel p? di soldi



                                La verit? ? come dice King

                                sei una banderuola!


                                e m'hai rotto proprio il cazz, comprati sto ducati e non scassare pi? la uallera!!
                                ma che fai?

                                dici a me i risultati della suzuki in ambito sportivo ??
                                pensi di conoscerli meglio di me ?
                                pensi di essere pi? suzzukaro di me ?

                                se la suzuki avesse avuto un p? di dignit? sportiva non avrebbe abbandonato Batt? che lottava per un mondiale e sarebbe arrivata prima e non seconda

                                tutti gli altri risultati sportivi ottimi dal mio punto di vista serivano dal fatto che la gsxr campa di rendita..............essendo una moto nata perfetta

                                ma proprio per questo se i jap si fossero impegnati la met? degli europei noi adesso avremmo una gsxr stratosferica riferimento del settore

                                se poi mi parli del gsxr 600 e 750............mi sembra un p? pochino rispetto a BMW con S RR aprilia von la V4 ducati con un nuovo 1200 corsa corta dai cv impossibili per un bic, a aggiungo anche KTM

                                questi sono i riferimenti di settore non un 600 e un 750 (meno potente del modello precendente......tanto per la cronaca.......)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X