Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'europa che vince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JfK View Post
    Io no.
    Originally posted by jack View Post
    sicuro??


    Originally posted by jack View Post
    quoto
    se ? per questo..........manco io l'ho scritto

    anzi il mio era un augurio al vecchio continente.............punto


    se tra due anni uscir? l'erede della RC 30 o una gsxr degna del k5.............sar?
    il primo ad ammirarle

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      se ? per questo..........manco io l'ho scritto

      anzi il mio era un augurio al vecchio continente.............punto


      se tra due anni uscir? l'erede della RC 30 o una gsxr degna del k5.............sar?
      il primo ad ammirarle
      se... per ora jap al secchio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by livelegend View Post
        se ? per questo..........manco io l'ho scritto

        anzi il mio era un augurio al vecchio continente.............punto


        se tra due anni uscir? l'erede della RC 30 o una gsxr degna del k5.............sar?
        il primo ad ammirarle
        Io il tuo discorso l'ho interpretato cosi infatti.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          se ? per questo..........manco io l'ho scritto

          anzi il mio era un augurio al vecchio continente.............punto


          se tra due anni uscir? l'erede della RC 30 o una gsxr degna del k5.............sar?
          il primo ad ammirarle
          Oppure una Honda con 4 cilindri incazzatissimi e tanta elettronica

          Per competere con la tua moto non c'? mica bisogno di una nuova RC30 eh

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post

            se tra due anni uscir? l'erede della RC 30 o una gsxr degna del k5.............sar?
            il primo ad ammirarle

            ciapa....ammira questa 750 k7 baracca di un amico...la motoretta ha piegato le orecchie a molti bombardoni da millemila cv a monza, ma se lo senti dice che ormai lui ? un fermo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              allo scorso round della sbk

              ai primi 3 posti 3 moto europee ducati aprilia bmw

              in questa epoca di crisi economiche senza precedenti, mi sembra che gli europei siano gli unici a far vedere qualcosa di emozionante/innovativo/vincente, nell'ambito dei motori a 2 ruote

              per me ? una bella cosa
              In un campionato creato e gestito da italiani,che hanno sempre agevolato le moto italiane...direi che oltre a fare poco testo,era scontato anche il risultato
              Bmw lodevole (merito del pilota?),ma anche yamaha ? andata a podio (se Spies fosse stato in giro anche l'anno scorso...povera Aprilia).
              Dividerei wsbk con il mercato,la produzione VERA di serie,ed anche le varie sbk nazionali.
              Con questo bene se l'europa realmente equipara la concorrenza jap,non solo in gara,ma anche nella produzione di serie...per? io aspetterei ancora un annetto prima di esultare e fare proclami (anche per scaramanzia),perch? temo che quella dei jap sia molto "strategia" nel far sparare le cartucce prima a noi,per poi rifare la differenza non un anno o due,ma per altri decenni.
              Suzuki e Kawasaki sono una cosa (nel senso che non hanno mai puntato tutto nel settore moto),ma Yamaha e soprattutto Honda,non sono case disposte a stare dietro a nessuno (si vedr? in motogp dove al 99% avr? il mondiale costruttori).
              Al momento chi fa la differenza ? Bmw,che da leader delle moto da turismo,? passata ad essere richiesta anche tra le sportive,ma nel mercato globale i jap campano ancora di rendita.
              Un anno o due fortunati (ed agevolati) non scrivono tutta la storia di un decennio appena iniziato.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by elio View Post
                a me il 128 ? sempre piaciuto
                nei primi anni 70 pap? ne aveva uno verdone a 4 porte... e guarda caso consumava un sacco di olio
                Anche mio padre ne aveva uno verdone con impianto a gas. Duro' fino a quando, mentre mi divertivo ad accenderlo e spengerlo, esplose il motore con tanto di fiamme e fumo

                Il mi' babbo m'ha riparlato due anni dopo....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Anche mio padre ne aveva uno verdone con impianto a gas. Duro' fino a quando, mentre mi divertivo ad accenderlo e spengerlo, esplose il motore con tanto di fiamme e fumo

                  Il mi' babbo m'ha riparlato due anni dopo....
                  aveva ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by jack View Post
                    si...quella a pecora sempre
                    ...lui ? goloso... :giulius:

                    ANZI...siamo in due...
                    Last edited by AdriR1; 10-03-11, 20:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma in una classifica da 1 a 10 te credo che compaiono pure i jappocessi, dopo i primi 3 seri poi devono pure appar? le mezze calzette

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by D_light View Post
                        ciapa....ammira questa 750 k7 baracca di un amico...la motoretta ha piegato le orecchie a molti bombardoni da millemila cv a monza, ma se lo senti dice che ormai lui ? un fermo...
                        molto bella...che preparazione ha fatto?

                        al momento reputo la produzione europea nel mondo delle moto sportive superiore a quella jappo ma spero che nei prossimi anni le principali case del sol levante siano in grado di presentare modelli innovativi capaci di reccuperare il gap attuale e magare tornare ai fasti di qualche anno fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          molto bella...che preparazione ha fatto?

                          al momento reputo la produzione europea nel mondo delle moto sportive superiore a quella jappo ma spero che nei prossimi anni le principali case del sol levante siano in grado di presentare modelli innovativi capaci di reccuperare il gap attuale e magare tornare ai fasti di qualche anno fa
                          se non sbaglio questa ? quella di pirovano

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by D_light View Post
                            ciapa....ammira questa 750 k7 baracca di un amico...la motoretta ha piegato le orecchie a molti bombardoni da millemila cv a monza, ma se lo senti dice che ormai lui ? un fermo...
                            senza arrivare a questo

                            due dei miei migliori amici di pista correvano col gsxr 750 preparato dallo stesso motorista che fece il motore della mia k7
                            quei 750 battevano anche di motore tantissime 1000...............erano molto famosi
                            siccome correvano in open pensavano tutti che fossero 1000..........ma non erano 1000

                            insomma, io sono il primo a dire che tutta la produzione gsxr ? la migliore per l'amatore medio.....ma anche veloce

                            per? a livello di novit? tra i giocattoloni che piacciono a noi bambinoni l'europa adesso ha fatto e stafacendo balocchi molto pi? divertenti e innovativi dell'oriente

                            e spero che su questa scia si muova qualcosa a livello di lavoro per noi e per i nostri figli

                            ? quasi utopistico ma almeno voglio essere positivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by jack View Post
                              se non sbaglio questa ? quella di pirovano
                              esatto..

                              nel cartello che sta in basso si legge anche: potenza 160cv x 160 kg..velocit? oltre 260, ma sul rettifilo dei box a monza, il mio contakm segnava 275 e gli ero attaccato...per? allungava ancora

                              assieme a quella c'era pure questa, che poi ? quella usata nell'europeo

                              Last edited by D_light; 11-03-11, 16:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                160cv per 160 kg???....il mio sogno erotico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X