Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah?, e allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    In stock non vincete pi? un cazz... (bastonati pure dai polmoni rossi)

In sbk state rovinando uno dei pi? forti piloti del mondiale.(haslam ha la met? dei punti dello scorso anno)

Considerando che siamo al terzo anno e coi soldi spesi bmw poteva fare 2 guerre del golfo direi che i risultati sono deludenti
    Stavolta devo superquotarti!!!

Comment

• Font Size

In sbk state rovinando uno dei pi? forti piloti del mondiale.(haslam ha la met? dei punti dello scorso anno)

Considerando che siamo al terzo anno e coi soldi spesi bmw poteva fare 2 guerre del golfo direi che i risultati sono deludenti
      vedi sopra
      mo ti quotano anche i pomponari

vedi ti metti contro l'ultimo baluardo 4 cilindri che pu? impensierire il pompone........

per un anti pomponaro dichiarato come te
      questa non ? stata una mossa intelligente

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vedi sopra
        mo ti quotano anche i pomponari

vedi ti metti contro l'ultimo baluardo 4 cilindri che pu? impensierire il pompone........

per un anti pomponaro dichiarato come te
        questa non ? stata una mossa intelligente
        ma quelli s? degli sciacalli e per colpa tua, che ti sei messo perfino a dire che volevi comprarti un 999 m? ti pigliano per il culo approfittando dei miei post

E ti sta BENE!

Mentre se rimanevi fedele alla causa suzuki senza fare la banderuola avresti avuto totale appoggio e fratellanza gixxer

Clementuccio mio

Last edited by giuseppe_d; 18-04-11, 12:58.

Comment

• Font Size
          Forse i circuiti non sono tutti dritti....esistono anche le curve.
          La moto di Biaggi andava pi? forte ieri....nel dritto....ma nel misto?
          Stessa cosa per la BMW...

Comment

• Font Size
            ma quelli s? degli sciacalli e per colpa tua, che ti sei messo perfino a dire che volevi comprarti un 999 m? ti pigliano per il culo approfittando dei miei post

E ti sta BENE!

Mentre se rimanevi fedele alla causa suzuki senza fare la banderuola avresti avuto totale appoggio e fratellanza gixxer

Clementuccio mio

io sono fedele alla suzuki o meglio alla gsxr, moto di cui dico essere validissima in ogni campo

ma forse non hai capito
            sul dirtto del mugello, chi lo tiene il pazzo che s'? fatto mettere il motore di Checa ?? e si diverte a prendere per il culo tutti quelli col 4 cilindri ???

io ho anche provato a preparare la gsxr...........ma non bastava

l'unica targata in grado di porvarci ? la BMW

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Forse i circuiti non sono tutti dritti....esistono anche le curve.
              La moto di Biaggi andava pi? forte ieri....nel dritto....ma nel misto?
              Stessa cosa per la BMW...
              non ? proprio cosi' semplice

non ? che la ducati vada a prescindere meglio sulle curve dell'aprilia o della BMW

nelle corse vere ci sono un p? troppi parametri per dire una banalit? del genere

anche perch? se la ducati ? tento brava a far girare le moto
              perch? la desmosedici non gira rispetto ad una yamaha M1 ????

e cmq ha vinto una CBR sbk massima espressione del 4 cilindri che urla a mille mila giri...telaio deltabox e tutto....e andava pi? forte anche in curva.................

Comment

• Font Size
                io sono fedele alla suzuki o meglio alla gsxr, moto di cui dico essere validissima in ogni campo

ma forse non hai capito
                sul dirtto del mugello, chi lo tiene il pazzo che s'? fatto mettere il motore di Checa ?? e si diverte a prendere per il culo tutti quelli col 4 cilindri ???

io ho anche provato a preparare la gsxr...........ma non bastava

l'unica targata in grado di porvarci ? la BMW
                E mi vuoi dire che un k9 bombardato con 6-7K di preparazione motore non batte quel cesso scoreggiante del pazzo di Gualdo?

Comment

• Font Size
                  E mi vuoi dire che un k9 bombardato con 6-7K di preparazione motore non batte quel cesso scoreggiante del pazzo di Gualdo?
                  no....fidati

parti da troppo basso
                  in italia non c'? chi ti fa un lavoro del genere
                  spendi molto di pi? di 6-7 k e non hai la certezza di arrivare li

hai presente i 999RS o i 1200 perlini ??

hai mai letto che un suzuki avesse quelle velocit? in rettilineo ??

io mai
                  siamo in italia, trovi ducati da 320 kmh
                  le suzuki vanno stra bene per quello che sono ma per quelle stra modificate mis? che saremmo dovuti nascere in giappone o in america

mentre BMW ha un ottimo potenziale, stappato arriva gi? a 190 cv ruota (dove arriva il gsxr con 6-7 k.......) e ha dei margini.......ottimi

Comment

• Font Size
                    no....fidati

parti da troppo basso
                    in italia non c'? chi ti fa un lavoro del genere
                    spendi molto di pi? di 6-7 k e non hai la certezza di arrivare li

hai presente i 999RS o i 1200 perlini ??

hai mai letto che un suzuki avesse quelle velocit? in rettilineo ??

io mai
                    siamo in italia, trovi ducati da 320 kmh
                    le suzuki vanno stra bene per quello che sono ma per quelle stra modificate mis? che saremmo dovuti nascere in giappone o in america

mentre BMW ha un ottimo potenziale, stappato arriva gi? a 190 cv ruota (dove arriva il gsxr con 6-7 k.......) e ha dei margini.......ottimi
                    minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora josef mi va in terapia intensiva

Comment

• Font Size
                      io dico che pisepazzo direbbe la sua

Comment

• Font Size
                        io dico che pisepazzo direbbe la sua
                        pisepazzo ha speso pi? di 6 mila euro
                        e se ha i cv della mia S RR con scarico gi? vuol dire che ? un ottima preparazione
                        vedere 190 cv alla ruota con un gsxr non ? facilissimo

ma purtoppo 999RS hanno fatto vedere anche 315 km
                        e un R 1200 di perlini forte ? un vero ***** pel culo

insomma in italia l'unica moto 4 cilindri buona per contrastare il trattore ? la S RR e io l'ho comprata

l'altra settimana a magione c'era mikiff
                        in rettilineo provando le moto di motore non mi ha passato

? gi? un ottimo risultato

ho detto in italia perch? vivendo dove costruiscono i trattori e dove vivoni i miglior preparatori di trattori
                        ? pi? facile incontrare una 999RS o una 1098RS............che un gsxr 1000 preparato VERO sbk

certo ? che un gsxr vero sbk la spegne la 999RS e la 1098RS (chiedere a fabrizio come veniva passato dalla gsxr sbk.......)
                        ma dove lo trovi ?

insomma il pomponaro medio che non ha una ducati SS, pensa che la forza ducati sia nelle curve............in realt? a livello amatoriale la forza ducati ? nel fatto che se hai i soldi puoi avere una ducati quasi sbk..................quindi nei cv e nelle prestazioni

Comment

• Font Size

basti vedere Giugliano cosa faceva su una suzuki e cosa ha fatto su una ducati
                          guidava in modo esaltante con entrambe
                          ma con ducati pu? vincere
                          se non ci fosse la S RR potremo assistere sicuramente ad un ducati desmo challenge
                          Originally posted by elio View Post
                          paroloni...
                          m? per una gara a misano che vincono per distacco e per una ad assen dove fanno prima seconda e quarta mi sembra un attimo fuori luogo parlare di moto che vince...

saranno stati 2 casi sporadici
                          ricapitolo un attimino

Comment

• Font Size
                            ci vuole la storia..........non si arriva a produrre una supersportiva,dopo anni di boxer turistici ,si va a correre in sbk e si vince........ci vuole tempo,esperienza..............brucche

Comment

• Font Size
                              mi ? dispiaciuto un sacco perdermi questo post .
                              e comunque grazie LIVE !!

p.s. IO NON TI TEMO !!

Comment

• Font Size
                                dan?

LE PEDANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X