Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi ti metti contro l'ultimo baluardo 4 cilindri che pu? impensierire il pompone........
per un anti pomponaro dichiarato come te
questa non ? stata una mossa intelligente
ma quelli s? degli sciacalli e per colpa tua, che ti sei messo perfino a dire che volevi comprarti un 999 m? ti pigliano per il culo approfittando dei miei post
E ti sta BENE!
Mentre se rimanevi fedele alla causa suzuki senza fare la banderuola avresti avuto totale appoggio e fratellanza gixxer
Forse i circuiti non sono tutti dritti....esistono anche le curve.
La moto di Biaggi andava pi? forte ieri....nel dritto....ma nel misto?
Stessa cosa per la BMW...
ma quelli s? degli sciacalli e per colpa tua, che ti sei messo perfino a dire che volevi comprarti un 999 m? ti pigliano per il culo approfittando dei miei post
E ti sta BENE!
Mentre se rimanevi fedele alla causa suzuki senza fare la banderuola avresti avuto totale appoggio e fratellanza gixxer
Clementuccio mio
io sono fedele alla suzuki o meglio alla gsxr, moto di cui dico essere validissima in ogni campo
ma forse non hai capito
sul dirtto del mugello, chi lo tiene il pazzo che s'? fatto mettere il motore di Checa ?? e si diverte a prendere per il culo tutti quelli col 4 cilindri ???
io ho anche provato a preparare la gsxr...........ma non bastava
Forse i circuiti non sono tutti dritti....esistono anche le curve.
La moto di Biaggi andava pi? forte ieri....nel dritto....ma nel misto?
Stessa cosa per la BMW...
non ? proprio cosi' semplice
non ? che la ducati vada a prescindere meglio sulle curve dell'aprilia o della BMW
nelle corse vere ci sono un p? troppi parametri per dire una banalit? del genere
anche perch? se la ducati ? tento brava a far girare le moto
perch? la desmosedici non gira rispetto ad una yamaha M1 ????
e cmq ha vinto una CBR sbk massima espressione del 4 cilindri che urla a mille mila giri...telaio deltabox e tutto....e andava pi? forte anche in curva.................
io sono fedele alla suzuki o meglio alla gsxr, moto di cui dico essere validissima in ogni campo
ma forse non hai capito
sul dirtto del mugello, chi lo tiene il pazzo che s'? fatto mettere il motore di Checa ?? e si diverte a prendere per il culo tutti quelli col 4 cilindri ???
io ho anche provato a preparare la gsxr...........ma non bastava
l'unica targata in grado di porvarci ? la BMW
E mi vuoi dire che un k9 bombardato con 6-7K di preparazione motore non batte quel cesso scoreggiante del pazzo di Gualdo?
E mi vuoi dire che un k9 bombardato con 6-7K di preparazione motore non batte quel cesso scoreggiante del pazzo di Gualdo?
no....fidati
parti da troppo basso
in italia non c'? chi ti fa un lavoro del genere
spendi molto di pi? di 6-7 k e non hai la certezza di arrivare li
hai presente i 999RS o i 1200 perlini ??
hai mai letto che un suzuki avesse quelle velocit? in rettilineo ??
io mai
siamo in italia, trovi ducati da 320 kmh
le suzuki vanno stra bene per quello che sono ma per quelle stra modificate mis? che saremmo dovuti nascere in giappone o in america
mentre BMW ha un ottimo potenziale, stappato arriva gi? a 190 cv ruota (dove arriva il gsxr con 6-7 k.......) e ha dei margini.......ottimi
parti da troppo basso in italia non c'? chi ti fa un lavoro del genere spendi molto di pi? di 6-7 k e non hai la certezza di arrivare li
hai presente i 999RS o i 1200 perlini ??
hai mai letto che un suzuki avesse quelle velocit? in rettilineo ??
io mai
siamo in italia, trovi ducati da 320 kmh
le suzuki vanno stra bene per quello che sono ma per quelle stra modificate mis? che saremmo dovuti nascere in giappone o in america
mentre BMW ha un ottimo potenziale, stappato arriva gi? a 190 cv ruota (dove arriva il gsxr con 6-7 k.......) e ha dei margini.......ottimi
pisepazzo ha speso pi? di 6 mila euro
e se ha i cv della mia S RR con scarico gi? vuol dire che ? un ottima preparazione
vedere 190 cv alla ruota con un gsxr non ? facilissimo
ma purtoppo 999RS hanno fatto vedere anche 315 km
e un R 1200 di perlini forte ? un vero ***** pel culo
insomma in italia l'unica moto 4 cilindri buona per contrastare il trattore ? la S RR e io l'ho comprata
l'altra settimana a magione c'era mikiff
in rettilineo provando le moto di motore non mi ha passato
? gi? un ottimo risultato
ho detto in italia perch? vivendo dove costruiscono i trattori e dove vivoni i miglior preparatori di trattori
? pi? facile incontrare una 999RS o una 1098RS............che un gsxr 1000 preparato VERO sbk
certo ? che un gsxr vero sbk la spegne la 999RS e la 1098RS (chiedere a fabrizio come veniva passato dalla gsxr sbk.......)
ma dove lo trovi ?
insomma il pomponaro medio che non ha una ducati SS, pensa che la forza ducati sia nelle curve............in realt? a livello amatoriale la forza ducati ? nel fatto che se hai i soldi puoi avere una ducati quasi sbk..................quindi nei cv e nelle prestazioni
paroloni...
m? per una gara a misano che vincono per distacco e per una ad assen dove fanno prima seconda e quarta mi sembra un attimo fuori luogo parlare di moto che vince...
ci vuole la storia..........non si arriva a produrre una supersportiva,dopo anni di boxer turistici ,si va a correre in sbk e si vince........ci vuole tempo,esperienza..............brucche
Comment