Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco dove erano i cv in pi? della crucca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    tutto si pu? fare
    anche se come ho detto nella pagina precedente in gara ho visto pi? di una S RR con fari e sopratutto strumentazione originale lasciata attaccata nastrata da qualche parte perch? spesso ci si diventa pazzi a toglierla e far funzinare tutto come prima

    certo ? che l'elettronica bmw non manca dato che la S RR corre dappertutto, per? in primis perdi la garanzia poi devi cmq conoscere qualcuno
    e non parlo di Hp............anche perch? hp ha dato spesso risultati molto scarsi
    parlo di roba ufficiale

    ..............ma in gare tipo campionati italiani ?......o garette della domenica ?..............azzo !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by erre7r View Post
      metti le resistenze al posto delle lampadine o se preferisci spendi 70 eurozzi e prendi il kit pronto...
      infatti
      ma c'? anche l'aggiornamento del software che evita questo problema
      e se c'? un aggiornamento evidentemente il togliere i fari non costituiva il solo perdere la temperatura indicata sul cruscotto
      ma evidentemente un errore che pu? dare pi? fastidio del previsto
      Last edited by livelegend; 01-06-11, 11:56.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by darth maul View Post
        ..............ma in gare tipo campionati italiani ?......o garette della domenica ?..............azzo !!!

        civ........................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          civ........................

          ........minchia...................andiamo bene !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Ecco perche' a monza quelle 5-6 bienvu' che ho passato di motore , erano senza fari e frecce!!
            io una cosa l'ho capita
            la s rr pu? prendere o perdere cv per motivi "strani "
            "strani" avendo un esperienza su moto 4 cil. pre S RR

            ? molto molto controllata dall'elettronica e basta un niente per far si che quest'ultima protegga il motore e quindi tagli cv..........

            ti posso dire che ieri sul banco il limitatore tagliava a giri molto diversi a seconda di quanto fosse caldo il motore

            infatti le S RR che usano elettronica BMW vera dispongono di tutt'altri mezzi e alcuni controlli che ha l'originale non esistono

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...............comunque, il fatto che la moto si "autoprotegga" in caso di anomalie penso sia una cosa positiva...........meno il fatto che, possa magari essere molto complesso agire sui controlli elettronici e fare i vari reset per voler mettere una moto solo da pista.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma quindi con frecce a led aftermarket ho perso cv?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by =france90= View Post
                  ma quindi con frecce a led aftermarket ho perso cv?
                  Scusa, posso metterla in firma questa domanda?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...............comunque, il fatto che la moto si "autoprotegga" in caso di anomalie penso sia una cosa positiva...........meno il fatto che, possa magari essere molto complesso agire sui controlli elettronici e fare i vari reset per voler mettere una moto solo da pista.......
                    Ma un'autoprotezione che toglie 10 CV ma quanto ridicola ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma un'autoprotezione che toglie 10 CV ma quanto ridicola ??


                      ...........ma non credo poi tanto..........il sistema vedr? anomalie di gestione elettronica........e si "tutela"........pi? che altro ? strano che non riesca a capire che l'anomalia ? dovuta ad una lampadina staccata........e non ad esempio, dico la prima cosa che mi viene in mente, all'iniezione che non funziona, o all'abs andato a mignotte...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        tutto si pu? fare
                        anche se come ho detto nella pagina precedente in gara ho visto pi? di una S RR con fari e sopratutto strumentazione originale lasciata attaccata nastrata da qualche parte perch? spesso ci si diventa pazzi a toglierla e far funzinare tutto come prima

                        certo ? che l'elettronica bmw non manca dato che la S RR corre dappertutto, per? in primis perdi la garanzia poi devi cmq conoscere qualcuno
                        e non parlo di Hp............anche perch? hp ha dato spesso risultati molto scarsi
                        parlo di roba ufficiale
                        ma non ho capito se tu hai la centralina hp e poi per togliere l'abs intendi tappare quello dietro?
                        ciao ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........ma non credo poi tanto..........il sistema vedr? anomalie di gestione elettronica........e si "tutela"........pi? che altro ? strano che non riesca a capire che l'anomalia ? dovuta ad una lampadina staccata........e non ad esempio, dico la prima cosa che mi viene in mente, all'iniezione che non funziona, o all'abs andato a mignotte...............
                          S? ma intendo, che razza di autoprotezione ??

                          Un sistema che ti fa prendere i 285 km/h invece che i 292 al mugello ti garantisce contro qualcosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            S? ma intendo, che razza di autoprotezione ??

                            Un sistema che ti fa prendere i 285 km/h invece che i 292 al mugello ti garantisce contro qualcosa?

                            .............ah beh..........in questo senso ok.............in effetti i danni si potrebbero fare anche con 5-10 cv in meno.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Succede qualcosa quando entra in riserva?
                              Qualcuno si e' mai trovato a fare lanci sul banco quando si accende la spia della riserva?
                              A tutti voi l'accensione della spia coincide con 50 km di autonomia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Succede qualcosa quando entra in riserva?
                                Qualcuno si e' mai trovato a fare lanci sul banco quando si accende la spia della riserva?
                                A tutti voi l'accensione della spia coincide con 50 km di autonomia?
                                Mi sembra di si...pensi che abbia una mappa ad hoc per la riserva?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X