Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parole di un ex krukko....................
Collapse
X
-
Alb?, l'unico conflitto che ho potuto ricavare leggendo questa discussione ? meramente "interno" a voi verdoni
-
Ahahahahha no ma dimmi che scherzi ti prego!!!!Originally posted by Oengus View Postio non sono scettico manco per niente
state dicendo tutto voi
174,5 la 10R e 188 la crucca
pi? lampante di cos?
ti giuro jfk , o parliamo 2 lingue diverse, o forse sono stanco e non capisco...
174,5 VS 188 , come fai a dire che la tua attuale moto ? equivalente alla ex ?
Tolto che io ho parlato di 175/178 perch? le bancate che ho visto io erano senza centralina racing ma con i moduli aggiuntivi!!! Parlo di 10r 08 eh!!!!
IO HO PARAGONATO LA MIA 10R ALLA BMW ORIGINALE E HO DETTO CHE HA GLI STESSI ALTI, MA PiU' MEDI
E' CHIAROOO???
Sono 5 pagine che lo scrivo!!!!
Ayo minkia pure pvt ci siamo scambiati
Ovvio che con Bmw e hp ( e relativa configurazione Sstk) si riprende il vantaggio...agli alti!
Comment
-
E lo dico ancora. A parit? di configurazione.Originally posted by Oengus View Postah vabb?
se per questo ricordo un periodo in cui ogni volta che in sezione Kawa si parlava del confronto con la S1000RR spuntavano subito Stradivari e JFK (appunto) a ribadire la supremazia
Ma dico anche che un zx-10r 2008 su base stk con centralina rende pi? cv (COME INCREMENTO E NON COME VALORE ASSOLUTO) rispetto a una bmw originale + la HP.
Tutto qui.
Ora se rileggeste il mio report, ho scritto le stesse cose di ci parliamo all 5 pagina
Comment
-
permettimi Jfk
ma ti esprimi male...
io ho difficolt? a seguirti...o ometti dei particolari che rendono facile seguirti
la colpa ? sicuramente mia, ma non ? la prima volta che non riesco a raccapezzarmi quando parlo con te ... ripeto la colpa ? forse mia, e quindi mi ritiro dalla discussione...senza polemica alcuna
Comment
-
io vado controcorrente e dico che contro la Panigale prendete tutti mazzate :gaen:
ma dopo il rodaggio esploder? :gaen:
Comment
-
Alb?, sono ancora a lavoro...oggi purtroppo non sono riuscito a risponderti e, quando ho provato a richiamarti, eri occupato tu...Originally posted by DAXENOX View Postma tra 8500 e 9000 che minkia succede ?
hai il nox
Detto ci?, il fine di questa discussione era far rosicare qualche possessore di BMW...invece ci? che ? conseguito ? una bella diatriba tra verdoni...
Siete talmente assetati di cavalli che poi ? normale...che spesso vendiate la Kawasaki per comprare la BMW
Comment
-
e chi lo ha fatto ?Originally posted by stradivari View PostAlb?, sono ancora a lavoro...oggi purtroppo non sono riuscito a risponderti e, quando ho provato a richiamarti, eri occupato tu...
Detto ci?, il fine di questa discussione era far rosicare qualche possessore di BMW...invece ci? che ? conseguito ? una bella diatriba tra verdoni...
Siete talmente assetati di cavalli che poi ? normale...che spesso vendiate la Kawasaki per comprare la BMW
io non ne conosco ,a meno che tu tu ti redimi al kawa pow@@@@@@@@@@@@
Comment
-
Ma non devi scusarti Claudio, qui siamo in forum e si discute, e spesso non ci si capisce, per questo ti ho scritto anche in pvt.Originally posted by Oengus View Postpermettimi Jfk
ma ti esprimi male...
io ho difficolt? a seguirti...o ometti dei particolari che rendono facile seguirti
la colpa ? sicuramente mia, ma non ? la prima volta che non riesco a raccapezzarmi quando parlo con te ... ripeto la colpa ? forse mia, e quindi mi ritiro dalla discussione...senza polemica alcuna
Cmq ti riporto un'estratto di quello che ho postato del mio report:
Originally posted by JfK View PostCiclisticamente invece la Bmw mi sembra pi? a punto (di serie), su questa 10r bisogna lavorarci un pochino, ma di motore, con la racing il divario si ANNULLA e addirittura si inverte ai medi regimi!
La crucca l'ho provata anche con la Hp, completo e filtro. La moto guadagna un po ovunque arrivando, come resi noto, a 185cv alla ruota veri
, la 08 ? sui 178 ....ma con "un'intermezzo" a netto favore della Kawa.
Detto ci? sull'aspetto motoristico, per fronteggiare la crucca in piste lunghe (Monza, Mugello, ecc ecc) sicuramente serve la Zx-10r 2011, che ne ha meno ai medi sia della crucca che della 08 ma compensa agli alti con una ciclistica a mio avviso migliore !
Cmq credo che un pilota che guarda il risultato alla fine del giro, oggi prenda Bmw o la 11, spende sicuramente meno.
Per concludere non rimpiango assolutamente S1000RR per il motore, forse un po per la ciclistica meno efficace ma cmq pi? adrenalinica, per? super nell'anima. Questa Ninja (a me) trasmette calore



Ecco perch? le mie SENSAZIONI sono praticamente prossime alla realt?. Bancare per me non ? una prova ma una CONTROPROVA.

E dico anche:
Originally posted by JfKFermo restando che per le moto di serie la S1000RR ? stato un fulmine a ciel sereno, distruggendo le cavallerie di serie con vantaggi che vanno dai 10 ai 20 cv sulle altre mille, ma contestualmente fungendo anche da stimolo alle altre case per migliorarsi ulteriormente
Comment
-
Io non mi converto mai...potr? essere che mi ci accoppier? ma solo per un amore momentaneo...come la canzone: ma sar? la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo!Originally posted by DAXENOX View Poste chi lo ha fatto ?
io non ne conosco ,a meno che tu tu ti redimi al kawa pow@@@@@@@@@@@@
Dato che come tutte le pi? belle cose...durano poco, come le rose!
FABER mi perdoner? per queste citazioni improprie
Last edited by stradivari; 11-10-11, 21:16.
Comment
-
Ti immagini Strady in verde!!!!Originally posted by stradivari View PostIo non mi converto mai...potr? essere che mi ci accoppier? ma solo per un amore momentaneo...come la canzone: ma sar? la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo!
Dato che come tutte le pi? belle cose...durano poco, come le rose!
FABER mi perdoner? per queste citazioni improprie
io dico 2013
Comment
X



Comment