Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole di un ex krukko....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Io intendevo la seconda, come pi? volte ho riscritto.

A 174,5 ? una 10r 08 con i vari moduli ma non con una racing. Io ci ho aggiunto altri 3 cv buoni e siamo a circa 178.

La mia EX era sui 175/178.

Direi che adesso ci siamo capiti.

Ovvio che con la hp la SRR guadagna ancora agli alti arrivando ai 185 cv (188 ho visto sulle 2010). Ai medi invece sono ASSOLUTAMENTE li, e qui intendo compresa la hp.

ah ora ? chiaro
    tu paragoni la 10R tutta bella kittata contro una BMW originale

si ma ora ? chiaro

ora lo stai dicendo apertamente, prima non si capiva proprio
    allora si che sono uguali e la kawa migliore ai medi

ma ? ovviamente un paragone senza senso, dato che i raffronti vanno fatti a parit? di configurazione, e la Krucca supera i 180 cv abbondantemente, c'? poco da fare

lasciamo stare il discorso ciclistico, io non ho provato la crucca e non so esprimermi...

Comment

• Font Size

Azz non la sapevo questa!!!!!
      Mio fratello mi sta vendendo la Giulietta Q.V. e un tizio gli ha proposto in permuta una ZX-R...dalla descrizione sembrava una 1000 '09, nera, con soli 5.000 km e dall'ottimo prezzo...
      Il tizio ha lasciato intendere che fosse una 1000, per cui mio fratello gli ha scritto...vediamola e se ? bella come dici si pu? fare.
      Ricevute le foto, per?, mi sono accorto subito che era una 600...mavaccagare!!!

Comment

• Font Size
        Matteo....come mai ora spunta il fatto che hai visto una differenza di 3 cv da una serie all'altra della krucca?
        Vuoi dire che ci sono differenze tra la 2009..2010 e 2011?
        Settimana scorsa ho provato una 12/2009 una di quelle arrivate dai conce x esposizione e poi utilizzate per prove...a te e' capitato ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Matteo....come mai ora spunta il fatto che hai visto una differenza di 3 cv da una serie all'altra della krucca?
          Settimana scorsa ho provato una 12/2009 una di quelle arrivate dai conce x esposizione e poi utilizzate per prove...a te e' capitato ?
          Dove e' la notizia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Mio fratello mi sta vendendo la Giulietta Q.V. e un tizio gli ha proposto in permuta una ZX-R...dalla descrizione sembrava una 1000 '09, nera, con soli 5.000 km e dall'ottimo prezzo...
            Il tizio ha lasciato intendere che fosse una 1000, per cui mio fratello gli ha scritto...vediamola e se ? bella come dici si pu? fare.
            Ricevute le foto, per?, mi sono accorto subito che era una 600...mavaccagare!!!
            Azzzz....
            Fermo restando che di fatto ho trovato 3 cv di differenza, ti posso dare certezza che 3 cv vanno e vengono come gli uomini di Manuela Arcuri.

Sicuramente non sono indice di differenza. Ma di fatto gli ho rilevati.

Sulla 2011 resi noto anche io che la moto saliva non meno slancio al limitatore.

2012 non ancora provato nulla.

Cmq da fonti attendibili la nuova bmw 2012 (hp4) avr? i cv dei primi modelli, 180 cv circa ma con l'albero ultimo.
            Originally posted by Oengus View Post
            ah ora ? chiaro
            tu paragoni la 10R tutta bella kittata contro una BMW originale

si ma ora ? chiaro

ora lo stai dicendo apertamente, prima non si capiva proprio
            allora si che sono uguali e la kawa migliore ai medi

ma ? ovviamente un paragone senza senso, dato che i raffronti vanno fatti a parit? di configurazione, e la Krucca supera i 180 cv abbondantemente, c'? poco da fare

lasciamo stare il discorso ciclistico, io non ho provato la crucca e non so esprimermi...
            Vabbeh, bastava leggere attentamente, ma come ho detto subito, avete letto "a piacimento"...cmq come gi? detto l'importante ? capirsi e sforzarsi di capire.

Dove paragono entrambe kittate, ? ai medi. La ninja per me ne ha di pi?, o cmq a minor regime.

Banarama o banana o come si chiama addirittura si ? fermato nel leggere.... io ancora aspetto lui che vojo ridere insieme

Comment

• Font Size
              Matteo ma qualche tuo amico ha un crucca 2011 originale?
              Sarebbe bello ....vero?
              Tra una capretta e l'altra ...le allunghiamo il collo?
              Dimmi una cosa il sesta quanto gira?
              Che rapporti hai ora?

Comment

• Font Size
                Si, prima e dopo.

Ma scordati chi ti dice 2 secondi netti in meno...o meglio non tutti...

Da quello che ho visto io il vantaggio ENORME ? nell'elettronica. Potessi provare la bmw o la '11 con la configurazione che hai tu ora vederesti buoni miglioramenti...

Ma uno come Mariettok3, cosa pensi che se prendesse la crucca e abbasserebbe di 2 secondi i suoi tempi?

Tutto ? proporzionato al nostro livello. Io magari butto gi? 3 secondi, tu 1, chi va forte per davvero 1/2 decimi e via discorrendo.

Altrimenti spiegami ste Ducati 1198r in SSTK con 30 cv in meno
                una 1098R stock ha 183 cv............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  come sempre si esce dal selciato .

il report parla un ragazzo appassionato che prova ora su strada una moto appena presa e che ha confrontato un altra che aveva due o tre settimane prima e ha dato le sue impressioni.

non si e' minimamente parlato di paragonare, in qualche classe tipo civ o mondiale ,le due moto:gaen:

quindi di cosa stiamo parlando ?
                  perch? pensi che su strada un kawa come quello possa non piacere ?

ho parlato di stock in quanto la stock ? l'unico metro di paragone vere per capire le vere potenzialit? di una moto e quindi avere un parametro oggettivo

per il resto non dubito che la nuova moto di jfk sia ottima in tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    Live e' da un po' di tempo che hai rivalutato la tua idea sul pompone
                    Che e' successo a Valle

Comment

• Font Size
                      Live e' da un po' di tempo che hai rivalutato la tua idea sul pompone
                      Che e' successo a Valle
                      a valle................nulla

anzi sono un paio di pistate che la BMW va davvero bene

a valle ho avuto solo il problema di driblare tra tutti quelli presenti tranne marietto

io un bicilindrico non lo comprer? mai, anche perch? pi? cv ci mettono e pi? sono complicati da guidare

per? bisogna essere obiettivi e per farlo bisogna vedere quello che succede in stock

e rispondevo a jfk...............una R anche stock ? sopra i 180cv

Comment

• Font Size
                        Matteo ma qualche tuo amico ha un crucca 2011 originale?
                        Sarebbe bello ....vero?
                        Tra una capretta e l'altra ...le allunghiamo il collo?
                        Dimmi una cosa il sesta quanto gira?
                        Che rapporti hai ora?
                        In sesta non ne ho idea...devo ancora provarla.
                        Rapporti 16-42.

Confronto in accelerazione questa domenica

Ma sono prove che lasciano il tempo che trovano secondo me...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Alla ruota?

Comment

• Font Size
                            Alla ruota?
                            ma per stk intendete motore preparato stk, perch? in caso contrario si dice standard
                            e comunque per fare un motore stk ci vogliono 2000€ minimo
                            Last edited by kindly; 12-10-11, 10:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              ma per stk intendete motore preparato stk, perch? in caso contrario si dice standard
                              e comunque per fare un motore stk ci vogliono 2000? minimo
                              Un motore SSTK ovviamente deve stare all'interno di un regolamento ben preciso e decisamente restrittivo.

Da 155 a 183 ci sono ballano quasi 30cv.

Mi dite come gli hanno ottenuti?

Comment

• Font Size
                                Un motore SSTK ovviamente deve stare all'interno di un regolamento ben preciso e decisamente restrittivo.

Da 155 a 183 ci sono ballano quasi 30cv.

Mi dite come gli hanno ottenuti?

ti ringrazioe, so cosa ?...ho solo chiesto, quindi questa ducati con motore stk
                                perch? bmw e kawa con motore stk non so quanto facciano
                                con motore originale l'abbiamo capito.

Comment

X
                                Working...
                                X