Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS addobbato prima di Norcia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il misto pi? stretto che riesco a concepire ? quello della Vallarsa stretta , dove ho spesso incontrato GS la cui unica difficolt? nel passarli era data dal loro ingombro.................

    ........... ma solo per poco...........:gaen:



    Pi? stretto di cos? non mi diverto .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      Il misto pi? stretto che riesco a concepire ? quello della Vallarsa stretta , dove ho spesso incontrato GS la cui unica difficolt? nel passarli era data dal loro ingombro.................

      ........... ma solo per poco...........:gaen:



      Pi? stretto di cos? non mi diverto .
      io parlavo di misto ancora pi? stretto, tipo peri - fosse!

      Comment


      • Font Size
        #18
        stringi yoko stringi, tornantini da seconda col gs o prima con sm con ripartenze a moto piegata e staccatoni. ma li da voi non ci sono strade cosi. cmq mi pare che il tuo amico col gs nero andasse mica poco in vallarsa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          al muraglione (non solo,ma sopratutto al muro) ho visto negli anni belli GS semplicemente volare e tanti mi hanno fatto la festa teste limate tutte ohlins e via andare

          penso che,se ci sai fare anche con una GS ne hai di avanzo che poi siano sopratutto "specialistiche del tortuoso" non troppo rapido ebb? non ci piove

          se ne hai di + ne hai di +,anche se guidi una GS anche se la tipologia della strada non ? idonea al pilota o alla moto

          quando sei l?,te ne accorgi se in quella strada quel manico ne ha di + perch? ce l'ha lui o se ? solo un indubbio vantaggio del mezzo
          per quello che mi riguarda ? vero anche il contrario,me ne accorgo se uno ne ha di + ma sta dietro per indubbie e palesi difficolt? del mezzo magari su percorsi non idonei

          Comment


          • Font Size
            #20
            GS, gran bella moto :gaen: e soprattutto sembra che chi la guida non faccia il minimo sforzo, mentre tu ti devi leggermente impegnare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zerozero View Post
              stringi yoko stringi, tornantini da seconda col gs o prima con sm con ripartenze a moto piegata e staccatoni. ma li da voi non ci sono strade cosi. cmq mi pare che il tuo amico col gs nero andasse mica poco in vallarsa!
              Lascia stare Bruno , vedessi come andava col burgman 650 , per non parlare col k4 1000 , ad un certo punto col GIXXER se decideva di andarsene non lo vedevi pi?.

              2'05"83 al muggio (prima di riasfaltare) con k4 1000 tutto originale solo racetek k2 non interact finale Leo vince!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vedi Yokozuna perch? alla fine scelsi il mono? perch? -stando vicini(ma anche allontanandomi)- QUI c'? misto strettissimo.

                s?, ogni tanto ci sono allunghi, come in Val Sabbia o una roba tipo pista d'atterraggio a Lumezzane/Agnosine MA, davvero, nel complesso non ho mai visto una strada che necessitasse di pi? di 70cv BUONI.

                la francia ? un altro paio di -fottutissime-maniche. Se quest'anno torno dove son stato l'anno scorso, altro che bicilindrico, ci vado con lo Zx12r...e forse non mi basta

                poi per le mie capacit? di guida e il mio cuordileone SE potessi accelerare di pi? grazie ad un bicilindrico dovrei semplicemente frenare prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  GS ...................

                  il giorno che mi passer? una GS lascio perdere col motocilcismo..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ....se metti le gomme stradali ? micidiale....in curva fai quello che potresti fare con una sportiva...e forse anche di pi?...visto che nel cambio di direzione non ha rivali al mondo....
                    Tu con la panigale ti ci annodi, ocio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ....se metti le gomme stradali ? micidiale....in curva fai quello che potresti fare con una sportiva...e forse anche di pi?...visto che nel cambio di direzione non ha rivali al mondo....
                      no b?, dai... il vantaggio del gs ? che psicologicamente ti permette di avvicinarti molto di pi? ia limiti di gomme e telaio perch? si muove di meno, per? avvisa anche meno.... ? per quello che spesso si trovano in giro tanti GS che van forte... perch? ? pi? facile andare veloce.... non perch? la moto sia migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ....se metti le gomme stradali ? micidiale....in curva fai quello che potresti fare con una sportiva...e forse anche di pi?...visto che nel cambio di direzione non ha rivali al mondo....
                        forse hai un poco esagerato ? anche una questione di cm...quadrati su quelle "gommine" l'appoggio prima o poi finisce, non ci sono palle...

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Miracoloso finch? vuoi ma il Gs ha di buono il baricentro alto..
                        Alto?? vorrai dire il contrario

                        Originally posted by dadeejay View Post
                        no b?, dai... il vantaggio del gs ? che psicologicamente ti permette di avvicinarti molto di pi? ia limiti di gomme e telaio perch? si muove di meno, per? avvisa anche meno.... ? per quello che spesso si trovano in giro tanti GS che van forte... perch? ? pi? facile andare veloce.... non perch? la moto sia migliore
                        d'accordo
                        Un mio amico (mediamente veloce, non un fenomeno) ? passato da moto sportive ad un BMW R1100S...quella sport-tourer con il boxer. Beh, la usa pochissimo e ogni volta che la prende, gi? alla prima uscita, piega e va dicretamente forte con evidente facilit?. Probabilmente sono le caratteristiche di tele-para-lever e del motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Docste View Post
                          forse hai un poco esagerato ? anche una questione di cm...quadrati su quelle "gommine" l'appoggio prima o poi finisce, non ci sono palle...


                          Alto?? vorrai dire il contrario


                          d'accordo
                          Un mio amico (mediamente veloce, non un fenomeno) ? passato da moto sportive ad un BMW R1100S...quella sport-tourer con il boxer. Beh, la usa pochissimo e ogni volta che la prende, gi? alla prima uscita, piega e va dicretamente forte con evidente facilit?. Probabilmente sono le caratteristiche di tele-para-lever e del motore...
                          s? scusa, intendevo il baricentro rasoterra del motore...mi sono incartato pensando moto alta-baricentro basso. Sorry!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ....se metti le gomme stradali ? micidiale....in curva fai quello che potresti fare con una sportiva...e forse anche di pi?...visto che nel cambio di direzione non ha rivali al mondo....
                            Questa,se me lo consenti,vorrei metterla in firma...
                            Sicuramente si guida gran bene RELATIVAMENTE A PESO ED INGOMBRI.
                            poi ? chiaro che ci sono tanti che ci fanno i numeri,ma li farebbero a prescindere.
                            Il discorso andrebbe fatto A PARITA' DI MANICO.
                            E tu davvero sei serio,se pensi che,in queste condizioni un giessone possa,sullo stretto,andare di piu di una 990 smr,di una superduke,o anche di un multistrada (scegli tu quale)??
                            Dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ..il mio ex GS...con ohlins top di gamma anteriore e posteriore...gomme 100% stradali ... nel misto stretto non era paragonabile a nessun'altra moto in commercio....fidatevi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Guru View Post
                                GS, gran bella moto :gaen: e soprattutto sembra che chi la guida non faccia il minimo sforzo, mentre tu ti devi leggermente impegnare
                                ....... bingo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X