Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS addobbato prima di Norcia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=maracan?;8122362].. gomme stradali ... [QUOTE]

che gomme montavi?
    Last edited by yokozuna; 05-03-12, 13:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      vengo pure io, pero' mi date 20 minuti di vantaggio almeno faccio in tempo ad ordinarvi il caffe' per quando arrivate.
      20 minuti...a Mac?...famo mezzora va

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        Matteo ? una gran manetta
        Troppo buono... poi mi passi l'IBAN
        Originally posted by livelegend View Post
        e se non ? riuscito ad andare fortissimo secondo me ? proprio perch? andava forte su strada, evidentemente aveva ancora un limite inconscio nato sulla strada
        Esatto.. come scrivevo sopra.. son caduto pochissime volte in pista.. 5-6 in 4 anni di gare (di cui 2 anni con 11 gare per stagione) e 3 rehm!
        Piegavo poco, staccavo forte e aprivo molto e presto... ma in pista bisogna anche lasciarla scorrere, e io ho sempre faticato...
        Purtroppo nel 2006 son stato ad un passo dal provare il CIVS, mi sarebbe piaciuto davvero tanto ma la mia ragazza nonch? sponsor me l'ha vietato .. e l'anno dopo avevo progetti importanti... per cui non se n'? fatto pi? nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          20 minuti...a Mac?...famo mezzora va
          non mi levo casco e guanti cosi' guadagno quei cinque minuti :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Boh... secondo me invece lo Stelvio, con una SS hai vita facile.
            Sono anni che non lo faccio pi?, ma mi ricordo (e ora me lo sto guardando col google maps) che ? una serie di tornanti separati da rettilinei.
            Guardando ancora con google maps, vedo che sti rettilinei sono lunghetti, 150-200 metri.
            Ora, una S1000RR, DA FERMO fa lo 0-160 km/h: 6,1 s (161,6 m). Ora, pensa al fatto che non sei fermo, esci dal tornante, e spalanchi tutto. Prima del tornante successivo sei a 160 all'ora... Capisci che, in questi ambiti, il GS proprio non ce la pu? fare! Tra l'altro poi dopo il rettilineo c'? un tornante, in cui bisogna staccare...

Il GS, per quello che l'ho provato ma sopratutto che ho visto, va molto meglio nello stretto ma senza tanti rettilinei, con rapidi cambi di direzione.

Poi, ripeto, dipende sempre come uno guida, e quanto "spinge"... e ovviamente il tipo di strada.
            A me "da guidare" per chi conosce la zona, piace molto il misto tipo Bocca Serriola, Londa-Stia, certi punti di Viamaggio... i tornanti tipo lo Stelvio mi fanno cagare...
            strada stupenda , una delle pi? belle che conosca , molto tecnica , l? una SMR va pi? forte di un gs , ma una SS pu? andare ancora di pi?.

D'accordo sullo stelvio , non c'? gusto a far tornanti e poi limitatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              ehhhhhhh ragazzi miei...ci sta gente imprendibile per strada
              Originally posted by yokozuna View Post
              strada stupenda , una delle pi? belle che conosca , molto tecnica , l? una SMR va pi? forte di un gs , ma una SS pu? andare ancora di pi?.

D'accordo sullo stelvio , non c'? gusto a far tornanti e poi limitatore.
              yoko... muraglione da Dicomano... mai fatta? io personalmente me ne sono innamorato.
              Non vedo l'ora quest'anno di farla con zerozero su KTM

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                yoko... muraglione da Dicomano... mai fatta? io personalmente me ne sono innamorato.
                mi ci portate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post
                  io ho girato per due anni col gs ma sullo stretto/issimo sto coso e' una scheggia, in teoria dovrebbe essere un bidone pesante con ruote strette eppure imho non teme confronti in queste strade, tipo stelvio con tornanti. chiaro che si parla di civs con strade chiuse e manici stratosferici il discorso decade immediatamente. ma poi king mi pare che cammini forte anche col vstrom650 che in teoria non ha grandi numeri. se mettiamo che il gs e' superiore al vstrommino.....
                  ma tu stesso mi hai detto che con l'hornet 600 del 2010 vai di pi? del gs , anche soltanto per il maggior grip delle gomme.

Comment

• Font Size
                    Livelegend vs Mario Sakamoto

Cosa assolutamente da non fare.

Se li volete bene non presentateli nemmeno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      mi ci portate?
                      Assolutamente s?, mamma mia, ci rimarrai male, te lo assicuro.
                      Mi son sbagliato, ? da San Godenzo che mi si chiude la vena.

E' un orgasmo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Premetto che ? TANTO che non vado in strada, e che la KTM non l'ho mai provata e ne ho viste poche in giro, dipende troppo dal livello, e dalla strada che fai. Non saprei dirti per? in confronto ai KTM 990 adventure, l'ho provata ma solo per 2 km, bella moto.
                        Per?, ripeto, il GS per certi versi ? strabiliante.
                        Ma io non mi riferivo all adventure K,comunque una gran moto,ma pur sempre undurona.
                        Mi riferivo alla Ktm 990 smr,il motardone da 110 cv e 180 kg,praticamente un ordigno balistico,in montagna.
                        Non ho mai avuto dubbi che il gs fosse strabiliante.
                        ma ripeto,fatico a digerire l idea che possa andare di piu,anche e soprattutto in mano ad uno che guida davvero,di una moto leggermente piu potente,pesante una saccoccia di cemento in meno,e con una guidabilit? da infarto...
                        Ripeto, la guida in moto ? un bel mistero,ma non COSI TANTO mistero...

Comment

• Font Size
                          sull londa una ss pu? fare un po di differenza sulla parte veloce (la prima venendo da stia)..finito questa poi ttt le moto son sostanzialmente pari stesso principio sulla verna..la parte alta se te la senti il 2 sul takimetro dgt a 3cifre puoi leggerlo e certe traiettorie le fai a parte col pelo stomaco solo con moto sicure sul veloce (come le ss) ma son manciate di km poi si ristringe e rallenta.. X me tra romagna e toscana una vera strada dove una ss ? fortemente avvantaggiata non esiste un motivo a ki piace x preferire naked veloci o motardoni..parere mio

Comment

• Font Size
                            Se ti piace il muro... e sei in zona, una volta passa da Londa-Stia

tra londa e stia buell xb12s 1200 1? maggio 2010 - YouTube

o da bocca Serriola (un po pi? distante per?..)

DUCATI 1098S VS YAMAHA R6 BOCCA SERRIOLA - YouTube

A mio avviso...altro che muraglione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              sull londa una ss pu? fare un po di differenza sulla parte veloce (la prima venendo da stia)..finito questa poi ttt le moto son sostanzialmente pari stesso principio sulla verna..la parte alta se te la senti il 2 sul takimetro dgt a 3cifre puoi leggerlo e certe traiettorie le fai a parte col pelo stomaco solo con moto sicure sul veloce (come le ss) ma son manciate di km poi si ristringe e rallenta.. X me tra romagna e toscana una vera strada dove una ss ? fortemente avvantaggiata non esiste un motivo a ki piace x preferire naked veloci o motardoni..parere mio
                              ma credo che il succo del discorso sia che se il gas lo sai dare, una ss la porti su meglio di altri mezzi. se sei medio, forte, vai su meglio con altri mezzi.

Comment

• Font Size
                                ? bell perch? le curve son belle e relativamente facili ? una strada ke se la fai forte adoperi solo la seconda peter,? un 15km solo dove puoi divertirti anche c?n un gs o una moto sotto gli 80cv tipico tragitto ke avantaggia tutte le moto tranne le stese per? ? bella! Com ? bella perch? ? fac?le e 1dietro l'altra la calla lato stia

Comment

X
                                Working...
                                X