Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 sbiellato a meno di 5000 km.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gianninettis View Post
    Mo che avete finito di sfottere avvisate,io in pista non sono mai stato.
    Dai porca trota , Gianni ha ragione , lasciamo stare ste minkiate di piste , curve e OT vari ed andiamo al sodo .

    Io non posso fare a meno di spezzare una lancia per la tesi di Gianni , datemi pure del talebano ma per strada il GIXXER resta il top fra le supere sportive.

    ....e aggiungo che se lo dice anche pino oliva ha il suo significato.
    Last edited by yokozuna; 03-10-12, 20:51.

    Comment


    • Font Size
      #32
      :-) :-O che bello il forum...quanta gente..diversa :-)

      P.s.
      Pino lo conosco e' un signore!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Puoi vedere se il tuo talento e' bravo
        Se lo dice pino sara' vero no??

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma ancora a credere che esista la moto migliore???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yokozuna View Post
            Dai porca trota , Gianni ha ragione , lasciamo stare ste minkiate di piste , curve e OT vari ed andiamo al sodo .

            Io non posso fare a meno di spezzare una lancia per la tesi di Gianni , datemi pure del talebano ma per strada il GIXXER resta il top fra le supere sportive.

            ....e aggiungo che se lo dice anche pino oliva ha il suo significato.
            Fate pure come volete,oggi a Matera si parlava di un nuovo acquisto stradale,il tipo ha un budget massimo di 20000 euro da spendere e vuole il meglio.
            Gli ? stato consigliato di acquistare il gixxer a 12800 euro,poi metterci cerchi forgiati,pinze,pompa freno,mono mupo,cartucce mupo,completo o solo terminale yoshi ,centralina in yoshi,TC aggiuntivo e poi ha il meglio.
            io la mia la ho fatta cos?,ma ho molti pi? accessori.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              Fate pure come volete,oggi a Matera si parlava di un nuovo acquisto stradale,il tipo ha un budget massimo di 20000 euro da spendere e vuole il meglio.
              Gli ? stato consigliato di acquistare il gixxer a 12800 euro,poi metterci cerchi forgiati,pinze,pompa freno,mono mupo,cartucce mupo,completo o solo terminale yoshi ,centralina in yoshi,TC aggiuntivo e poi ha il meglio.
              io la mia la ho fatta cos?,ma ho molti pi? accessori.
              Per strada una moto da pista??? Come fa a essere migliore
              ???

              Per strada conta manico e poca cognizione punto !

              Due anni fa un mio amico ha perso la testa contro un guard rail !!!!!!


              Spiegami perch? il Gsxr e' la moto migliore su strada ????
              Io ho avuto solo il 750 2001 !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                Fate pure come volete,oggi a Matera si parlava di un nuovo acquisto stradale,il tipo ha un budget massimo di 20000 euro da spendere e vuole il meglio.
                Gli ? stato consigliato di acquistare il gixxer a 12800 euro,poi metterci cerchi forgiati,pinze,pompa freno,mono mupo,cartucce mupo,completo o solo terminale yoshi ,centralina in yoshi,TC aggiuntivo e poi ha il meglio.
                io la mia la ho fatta cos?,ma ho molti pi? accessori.
                la curiosit? mi obbliga a chiederti se per caso,a consigliargli ci?,? la stessa persona che gli vender? il tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by the_one View Post
                  ma ancora a credere che esista la moto migliore???
                  moto migliore no ma tanti asini si!
                  mugello 20 agosto: il primo turno degli esperti al mattino e' stato interrotto perche un s1000rr nero ha buttato fuori una biella dai carter in rettilineo al secondo giro con conseguente scia di olio lunghissima e cadute a go go dietro.
                  sono andato a parlare con il proprietario della moto e parlando del piu e meno mi spiegava, che la volta prima sempre al mugello era caduto e la moto e' restata accesa e aspirando olio ha piegato una biella e rotto un pistone.
                  beh io gli faccio ora e a posto cosa puo essere successo di strano per aver buttato fuori una biella? mi risponde non so sai, voglio vedere che mi dice il meccanico visto che la moto l'ho ritirata sabato 18 con biella nuova pistone e bronzine nuove (rifatto tutto dalla caduta precedente).
                  io: ma hai fatto un po di rodaggio spero
                  lui:no no l'ho accesa per la prima volta questa mattina appena scesa dal carrello
                  alora dico ci lamentiamo di moto molto costose e poco affidabili sempre a rischio rottura quando ce gente che nemmeno sa come vanno trattate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ma allora Gtmaster perch? dice che ? a Misano ?


                    'nzomma dove minkia ? sta bucine?:gaen:
                    boh,secondo me ti sbagli...
                    non ? quella subito dopo la variante ascari,a misano??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      la curiosit? mi obbliga a chiederti se per caso,a consigliargli ci?,? la stessa persona che gli vender? il tutto...
                      Penso sia ovvio !!!!

                      Dalle mie parti una volta solo Honda
                      Sai perche' il conce di zona correva con honda e noi pecoroni tutti dietro
                      Non era la Honda ad andare meglio era lui che era un pilota !!!!
                      Lo capimmo molte moto dopo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                        moto migliore no ma tanti asini si!
                        mugello 20 agosto: il primo turno degli esperti al mattino e' stato interrotto perche un s1000rr nero ha buttato fuori una biella dai carter in rettilineo al secondo giro con conseguente scia di olio lunghissima e cadute a go go dietro.
                        sono andato a parlare con il proprietario della moto e parlando del piu e meno mi spiegava, che la volta prima sempre al mugello era caduto e la moto e' restata accesa e aspirando olio ha piegato una biella e rotto un pistone.
                        beh io gli faccio ora e a posto cosa puo essere successo di strano per aver buttato fuori una biella? mi risponde non so sai, voglio vedere che mi dice il meccanico visto che la moto l'ho ritirata sabato 18 con biella nuova pistone e bronzine nuove (rifatto tutto dalla caduta precedente).
                        io: ma hai fatto un po di rodaggio spero
                        lui:no no l'ho accesa per la prima volta questa mattina appena scesa dal carrello
                        alora dico ci lamentiamo di moto molto costose e poco affidabili sempre a rischio rottura quando ce gente che nemmeno sa come vanno trattate
                        Appunto
                        Il rodaggio va fatto
                        Eppure vi e' gente che pensa che la meccanica sia un opinione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Mo che avete finito di sfottere avvisate,io in pista non sono mai stato.
                          e chi sfotte,gianni?
                          piuttosto,non sarebbe ora di andarci in pista,con quel missile,a fare un po di slalom tra quei cassoni pisciabielle dei bmw?
                          magari dopo un bel rodaggio sulle strade trentine,con yokozuna che ti mostra le traiettorie prima di cederti il passo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Non so se conoscete Pino Oliva,
                            No ..........................................

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lammari-tornado View Post
                              Direi che la strada non ? un ottimo posto per misurare le prestazioni globali di una moto ne tantomeno quelle di un pilota.
                              In strada va piu' forte chi ? pronto a prendersi piu' rischi......

                              quotissimo


                              e aggiungo chi ? pi? pirla

                              grazie a questa gente, le FDO si avvelenano su tutti ....
                              e via libretti
                              patente
                              ecc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Questo s? che ? un topic interessante!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X