Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 sbiellato a meno di 5000 km.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2010 sbiellato a meno di 5000 km.

    Non so se conoscete Pino Oliva,corre non mi ricordo la pista,mi pare mugello,insomma quella pista dove c'? la bucine.
    Prima aveva un k9 bianco-blu,ora un s1000rr del 2010.
    oggi sono andato a ripulirgli un p'? di pezzi del k9 che possono montare al mio,come pignoni 520 e corone marchesini.
    Quando sono andato,ha detto che questo weekend deve buttare a terra il motore perch? ha sbiellato a manco 5000 km.
    insomma in bmw hanno migliorato che rispetto la suzuki da originali fanno 299 effettivi invece di 294(hanno preso 5 km orari),ma di affidabilit? siamo lontani anni luce.
    Certo in pista abbassare 1 secondo potrebbe e dico potrebbe?anche servire,ma su strada sta bmw ? vittima solo di adozioni da parte di motociclisti da bar che fino ad ora su strada hanno solo preso legnate dal gruppo suzuki del sottoscritto,su quelle belle strade curvose e nervose .
    e qu? lo dico e qu? lo affermo,per passare un suzuki per strada ve ne dovete inventare una pi? del diavolo.
    Quando avete esitazioni,venite nel mio gruppo a Matera e ci facciamo una bella domenica insieme.
    Sar? che tutti i piloti stradali di bmw che abbiamo trovato noi sono dei fermi,ma qu? la faccenda inizia a puzzare un p'?.

  • Font Size
    #2
    Ma ? un utente di DDG?

    Comment


    • Font Size
      #3
      .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gian , mi puzza anche a me che tutti i chiodi del tavoliere delle Puglie abbiano s1000rr , sei mai uscito con sparpi ?:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          Gian , mi puzza anche a me che tutti i chiodi del tavoliere delle Puglie abbiano s1000rr , sei mai uscito con sparpi ?:gaen:
          No,siamo in trattativa da giugno,ma rimanda sempre,lo sto aspettando,tanto ora monto anche il traction control e sto a posto abbiamo una moto a pari componenti in tutto e per tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi segno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              mi segno
              Si.....il segno della croce..............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma ? un utente di DDG?
                Non so se frequenta ddg,ma oggi sono andato nella sua officina meccanica ed ha una cosa come all'incirca quasi 20 coppe classificato primo posto e due secondo posto.
                Questo ? uno che sa correre ed ha detto visto che ha ancora il k9 che per strada la moto che deve fare il culo al k9 per lui la devono ancora inventare,sar? che lui ha avuto sempre suzuki e le conosce benissimo,ma ? rimasto un p'? deluso dal bmw in generale
                e poi la gente dice che sta moto ? vecchia......................roba da pazzi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E lui?


                  Pino Oliva: la stoffa del Campione - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Si ? lui oggi sono stato a Montescaglioso da lui.
                    Da lui ncomprai il mono ttx e la cartuccia andreani,ma modificata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Si ? lui oggi sono stato a Montescaglioso da lui.
                      Da lui ncomprai il mono ttx e la cartuccia andreani,ma modificata.
                      Azzzz Gi? , raccontala giusta , hai il top delle sospensioni e per giunta modificate dal grande pino ......


                      Con la moto che ti sei fatto , quando esci con gli altri deve essere come sparare alla croce rossa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Azzzz Gi? , raccontala giusta , hai il top delle sospensioni e per giunta modificate dal grande pino ......


                        Con la moto che ti sei fatto , quando esci con gli altri deve essere come sparare alla croce rossa.
                        Se mi fa un buon prezzo ci metto pure la guarnizione testa giolly mura.
                        Per ora il prossimo passo ? il tc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Se mi fa un buon prezzo ci metto pure la guarnizione testa giolly mura.
                          Per ora il prossimo passo ? il tc.
                          ........nuoooo la giolly mura , azza ti stai facendo na moto da corsa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non mi ricordo la pista,mi pare mugello,insomma quella pista dove c'? la bucine.

                            mi basta questo senza offesa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              e qu? lo dico e qu? lo affermo,per passare un suzuki per strada ve ne dovete inventare una pi? del diavolo.
                              Quando avete esitazioni,venite nel mio gruppo a Matera e ci facciamo una bella domenica insieme.
                              Sar? che tutti i piloti stradali di bmw che abbiamo trovato noi sono dei fermi,ma qu? la faccenda inizia a puzzare un p'?.
                              consiglio vivamente di fare un salto in trentino,al fine di trovare dei degni avversari o,quantomeno,gente in grado almeno di tenere il passo di siffatta gente...:gaen:
                              naturalmente troverai anche li dei pagliacci bmw muniti,fuori dai luoghi di ristoro,pronti ad essere saltati come birilli dai gixxer di turno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X