Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    scusate l' OT
    sei occupato???
    devo chiamarti per chiederti 2 cosette...
    leggo ora, chiama pure domani tanto sar? in viaggio per mezza Italia!

Originally posted by Mario Il Polso View Post
    so che i team per il prossimo anno stanno prendendo la HP4 ed un pilota di mia conoscenza la ritira la prossima settimana.
    anche a me ? venuto il dubbio di come e cosa faranno con le sospensioni elettroniche. Nel "peggiore" dei casi sostituiranno il reparto sospensioni come fanno sempre nelle moto da gara, ma manterranno tutta le nuova elettronica.
    Credo che inevitabilmente i team "ufficiali" o comunque di un certo peso, siano obbligati/invitati a usare la HP4... poi c'? da capire se tutti gli altri, cio? quelli che le moto le comprano per intero abbiano o meno un vantaggio concreto ad utilizzare questo tipo di moto. Continuo a pensare che le sospensioni elettroniche non saranno utilizzate in nessuna gara, per? a questo punto rimane da capire quello che resta dell'HP4, come plus rispetto alla standard....
    Last edited by xsandrox; 22-11-12, 23:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      leggo ora, chiama pure domani tanto sar? in viaggio per mezza Italia!

Credo che inevitabilmente i team "ufficiali" o comunque di un certo peso, siano obbligati/invitati a usare la HP4... poi c'? da capire se tutti gli altri, cio? quelli che le moto le comprano per intero abbiano o meno un vantaggio concreto ad utilizzare questo tipo di moto. Continuo a pensare che le sospensioni elettroniche non saranno utilizzate in nessuna gara, per? a questo punto rimane da capire quello che resta dell'HP4, come plus rispetto alla standard....
      lo penso anch'io
      nella stock restano i cerchi forgiati, le pinze e tutta l'elettronica nuova, che non ? solo nelle sospensioni.
      In quanto all'utilizzo di quelle sospensioni nelle gare titolate avrei comunque qualche dubbio. Infatti io ricordo che sono vietate, ma forse qualcosa ? cambiato e/o non vale per la superstock.

Comment

• Font Size
        lo penso anch'io
        nella stock restano i cerchi forgiati, le pinze e tutta l'elettronica nuova, che non ? solo nelle sospensioni.
        In quanto all'utilizzo di quelle sospensioni nelle gare titolate avrei comunque qualche dubbio. Infatti io ricordo che sono vietate, ma forse qualcosa ? cambiato e/o non vale per la superstock.
        le sospensioni elettroniche sono vietate se non sono di serie, l'HP4 puo' correre
        senza sostituire nulla, ora bisogna vedere quanto sono efficaci per le gare

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
          Ragazzi...la mia ? arrivata e sabato primo dicembre la ritiro
          Sono dunque arrivato "uno" :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Paga da bere Roby :cimo:

Comment

• Font Size

peccato che la concessionaria non ha pagato "l'assicurazione" e quindi ? molto probabile che si verificher? un'autocombustione

scherzi a parte.... gomblimendi

Comment

• Font Size
                peccato che la concessionaria non ha pagato "l'assicurazione" e quindi ? molto probabile che si verificher? un'autocombustione

scherzi a parte.... gomblimendi
                adesso tocca a te!

Comment

• Font Size
                  sarai il primo in Italia oltre del forum

:festa3:

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi...non credo sar? il primo in Italia perch? stanno arrivando tutte in blocco, dunque credo che sar? pi? d'uno a ritirarle in questi giorni.
                    Certo, ritirare la moto lo stesso giorno in cui c'? la presentazione ? figo non poco...
                    Diciamo che di sicuro sar? la prima HP4 le cui foto verranno postate "live" qui su DDG...
                    E da luned? 3 dicembre poi inizia pure il rodaggio-svezzamento

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi...non credo sar? il primo in Italia perch? stanno arrivando tutte in blocco, dunque credo che sar? pi? d'uno a ritirarle in questi giorni.
                      Certo, ritirare la moto lo stesso giorno in cui c'? la presentazione ? figo non poco...
                      Diciamo che di sicuro sar? la prima HP4 le cui foto verranno postate "live" qui su DDG...
                      E da luned? 3 dicembre poi inizia pure il rodaggio-svezzamento
                      Aspetta a cantare vittoria...

Comment

• Font Size
                        bella roooob
                        quando la porti "nei paraggi" mi fai uno squillo che, se non sono a casa per studiare, la vorrei vedere di persona!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Aspetta a cantare vittoria...
                          Vabb? allora mi costringete alle maniere forti...ecco la prima foto uffciale della moto :1:
                          Manca ancora il puntale ma ? lei

Comment

• Font Size
                            stupenda!

Comment

• Font Size
                              Complimenti per il nuovo acquisto

Comment

• Font Size
                                Vedo che ce ne sono 2

Bella Roby

Comment