Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende che cosa vuoi dal tc.... se lo vuoi che reaggisca perfetto allora no se ti accontenti che sicuramente inerviene ma o troppo brusco e un pelo tardi o ? troppo invasivo lasciala cosi. personalmente posso solo parlare di esperienze con altri tc che facevano questo scherzo lasciandoli invariati
ma vedo che l s1000 del mio amico quando monta il 200 post il tc non lo convince molto bene per come funziona.... lui non ha il kit.
Con la gomma da 200 ad esempio sar? abbastanza simile alle Dunlop,
io per? quando ho montato le KR senza aver settato i raggi
non l'ho quasi mai sentito entrare.
Adesso con il calibration la spia gialla si accende sempre
dipende che cosa vuoi dal tc.... se lo vuoi che reaggisca perfetto allora no se ti accontenti che sicuramente inerviene ma o troppo brusco e un pelo tardi o ? troppo invasivo lasciala cosi. personalmente posso solo parlare di esperienze con altri tc che facevano questo scherzo lasciandoli invariati
ma vedo che l s1000 del mio amico quando monta il 200 post il tc non lo convince molto bene per come funziona.... lui non ha il kit.
la scelta HP4 e' stata anche l elettronica avanzata
Quindi vorrei la perfezione
speriamo il passaggio alle GP racer non richieda modifiche
Con la gomma da 200 ad esempio sar? abbastanza simile alle Dunlop,
io per? quando ho montato le KR senza aver settato i raggi
non l'ho quasi mai sentito entrare.
Adesso con il calibration la spia gialla si accende sempre
Le KR non penso di usarle, montero' GP racer, di serie dovrebbe montare le sp
avendo prima un tc settabile abbastanza velocemente posso garantirvi che quasi ogni tipo e maraca di gomma ha un diamentro posteriore diverso... le misuravo ogni volta con pressioni esatte !
con dunlop o sempio le metzeler il tc lavora un pelo differnte perch? i pneumatici sono un pelo piu a punta o piu piatti... qua la differenza la si sente quando si entra in piega le circonferenze tra anteriore e posteriore cambiano e il tc lavora male, perquello il tc in usi pista sarebbe buono settarlo.
sarebbe veramente comodo impostare il tc da cruscotto.
Comment