Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova HP4 ritirata su DDG
Collapse
X
-
Il catalizzatore mini della HP4, anche eliminandolo, dubito che possa variare significativamente la situazione nell'ambito di un uso amatoriale
-
Originally posted by stradivari View PostPi? che non aveva senso...non vi ? una concreta necessit? di toglierlo, se non nell'ottica di una "conversione" del software della centralina in HP.
Silex so che sta aspettando che sia disponibile detto software...per cui l'eliminazione del catalizzatore in questo caso ? opportuna
risolto il problema della centralina HP RACE, il problema era di connessione, quando attaccano la moto al computer, si collega automaticamente al server in Germania,
quindi il loro cervellone risconosce ogni singola HP4, in teoria potrebbero metterla in moto
dalla Germania....
l'hardware ? lo stesso della S1000RR quello cambia ? il software,
?' stato tolto db killer, tolto il catalizzatore e messo il raccordo diretto la potenza massima ? aumentata di 3kw....
con quello che costa bisogna vedere se ne vale veramente la pena
vi far? sapere.
ciao!!!silex
Comment
-
A livello estetico, non amo particolarmente la S1000RR, ma va detto che dalla 2012 in poi hanno fatto dei passi avanti sotto questo aspetto ed ora la trovo quasi bella.
Ma tecnologicamente ? una moto eccezionale! Spero proprio che BMW continui a martellare il mercato con la sua guerra di prezzo e tecnologia.
Sta moto qua, con 21.000 ?, offre veramente moltissimo, fra sospensioni, cerchi e scarico completo in titanio.
Bravi, veramente un bell'acquisto! Godetevela!
Comment
-
In versione pista blu/bianca/nera e' uno spettacolo. Complimenti per l'acquisto.
ps per Stradivari: nel caso cambiassi lavoro penso che BMW non avrebbe nessun problema ad assumerti, ne sai una piu' del capotecnico sbk bmw
Comment
-
Scusa vuoi dire che hai installato la centralina HP RACE CON CALIBRATION in BMW ufficiale ? Se ? cos? puoi darmi qualche informazione di pi? , poich? nella mia concessionaria non gli risulta ancora niente. Magari il numero categorico . Fammi sapere.Originally posted by silex View Postrisolto il problema della centralina HP RACE, il problema era di connessione, quando attaccano la moto al computer, si collega automaticamente al server in Germania,
quindi il loro cervellone risconosce ogni singola HP4, in teoria potrebbero metterla in moto
dalla Germania....
l'hardware ? lo stesso della S1000RR quello cambia ? il software,
?' stato tolto db killer, tolto il catalizzatore e messo il raccordo diretto la potenza massima ? aumentata di 3kw....
con quello che costa bisogna vedere se ne vale veramente la pena
vi far? sapere.
ciao!!!silex
Comment
-
Azzzz...
6 Elbano e stai provando la moto in questa stagioneeee???
io ho passato un' estate a Derapare con un Obsoleto 954 da Porto Azzurro a Rio Marina
se le vs. strade sono sapone in estate...
figuriamoci ora....
cmq complimenti x aver scelto il Top...
Comment
-
mi hanno installato la centralina HP non il CALIBRATION, quello al momento non ? disponibile, subito non ? stato possibile poi il concessionario ha chiamato in BMW ITALIAOriginally posted by luigi16 View PostScusa vuoi dire che hai installato la centralina HP RACE CON CALIBRATION in BMW ufficiale ? Se ? cos? puoi darmi qualche informazione di pi? , poich? nella mia concessionaria non gli risulta ancora niente. Magari il numero categorico . Fammi sapere.
spiegandogli che la moto il 15 febbraio dove partire per la Spagna e il giorno dopo era tutto a posto
non so dirti di pi?.
ciao!!!silex
Comment
-
hai proprio ragione le strade dell'Elba sono le pi? scivolose d'Italia, pensa che mentreOriginally posted by lupaster View PostAzzzz...
6 Elbano e stai provando la moto in questa stagioneeee???
io ho passato un' estate a Derapare con un Obsoleto 954 da Porto Azzurro a Rio Marina
se le vs. strade sono sapone in estate...
figuriamoci ora....
cmq complimenti x aver scelto il Top...
facevo il rodaggio alla HP4 mi ? partita diverse volte anche con il TC e mappa da strada...
ciao!!!silex
Comment
-
guarda, il giro semicompleto dell' isola, da Marina di Campo...Punta Nera...Marciana....Portoferraio l' ho fatto un paio di volte...Originally posted by silex View Posthai proprio ragione le strade dell'Elba sono le pi? scivolose d'Italia, pensa che mentre
facevo il rodaggio alla HP4 mi ? partita diverse volte anche con il TC e mappa da strada...
ciao!!!silex
ma ho preso atto ke ad ogni sbandata corrispondeva il riskio concreto di finire nell' altra corsia...con le dirette consegunze...
cmq a breve con i primi caldi mi vedrai arrivare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by silex View Postbaravano gli altri!!! tu lo sai, negli 2 anni ho assaggiato la ghiaia in diverse curve al Mugello
con questa mi basta girare con gli stessi tempi di prima rischiando meno
e poi guardare Caniggia mentre lo passo alla S.Donato...

ciao!!!silex
complimenti e approposito di ghiaia al Mugello... se non sbaglio tu sei caduto tra le arrabbiata 1 e 2.... credo nel 2005..... Speer.... io per guardare te a terra sono andato Dritto alla Arrabiata 2
come un pirla..... mi ricordo credo di non sbagliarmi!!!! ciao e bella bestia!!!!
Comment
X

Comment