Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova HP4 ritirata su DDG
Collapse
X
-
Il codino e' come l'originale, la carena non e' verniciata ma adesivata per non rovinare il carbonioOriginally posted by massimou View PostBella
Il codino e' pi? piccolo dell' originale ?
Bella la soluzione del parafango anteriore e belle le righette suo cupolino, le hai trova o te le sei fatte fare?
Se ti stufi togli gli adesivi e ne metti altri e il carbonio e' sempre nuovo;-)
Ciao!!!silex
Comment
-
Non sono cerchi oz e per ora non li ha fatti nessuno le corone per HP 4 ( o almeno in ergal) Magari Silex ha un altro canale sempre che abbia la 520 , ma ritengo che non ha visto la domanda o non tiene opportuno rispondere .Originally posted by robb?rsm View PostCredo che sia sufficiente ordinarla con specifica per cerchi OZ.
Comment
-
allora, la corona ? passo 520, non ? facile trovarla bisogna sbattersi, ma penso
che nel giro di poco tempo tutti le avranno, io ho montato 520 solo per cambiare interasse
non per avere la moto pi? veloce......
ciao!!!silex
Comment
-
Io l'ho fatta da solo e pure io l'ho fatta pi? alta: 3 cm, vediamo se riesco a trovare una posizione miglioreOriginally posted by silex View PostLa sella e' stata fatta neoprene sopra telaio in vetroresina, e' pi?' alta del'originale mi ci trovo bene:-)
Ops, ero convinto che fossero OZOriginally posted by luigi16 View PostNon sono cerchi oz e per ora non li ha fatti nessuno le corone per HP 4 ( o almeno in ergal) Magari Silex ha un altro canale sempre che abbia la 520 , ma ritengo che non ha visto la domanda o non tiene opportuno rispondere .
Comment
-
Beh potresti svelarci dove l'hai trovata intanto, giusto per aiutarci no. Sembra che il senso del forum e' questo "scambiare chiacchiere, consigli, impressioni ecc"Originally posted by silex View Postallora, la corona ? passo 520, non ? facile trovarla bisogna sbattersi, ma penso
che nel giro di poco tempo tutti le avranno, io ho montato 520 solo per cambiare interasse
non per avere la moto pi? veloce......
ciao!!!silex
Comment
-
Grazie per avermi risposto in privato! Io purtroppo ho tentato di risponderti privatamente, ma non ci sono riuscito perch? non sono ancora abilitato a farlo. Innanzitutto una domanda, la carena ? gi? predisposta con i buchi? Corrispondono perfettamente nel montaggio? Cortesemente gradirei il numero di tel. del venditore, grazie DarioOriginally posted by silex View Postla carena ? arrivata gi? con gli adesivi, io ho scelto i colori, ha pensato tutto il venditore
ciao!!!silex
Comment
X

Comment