Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova HP4 ritirata su DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    silex vedo che sei elbano..........quando capiti dalle mie parti fai un fischio.........brucche ps complimenti per il mezzo.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Nella dotazione trovi una bussola apposita in plastica he serve a non far rigare il registro...da quel che vedo la molla sembra precaricata pi? o meno a met?...potresti verificare a quanti giri "dal tutto chiuso" ? regolata?
      la regolazione del precarico monoammortizzatore non ? per ergonomica, ho fatto una sudata.... la regolaziome di serie ?: TUTTO APERTO!!! per essere pi? precisi da tutto chiuso ? aperto 8 giri e 1/2, qualsiasi altro ammortizzatore se apri tutto la moto sembra una barca in mezzo al mare... ? proprio tutto un altro concetto, sono curioso di provarla in pista

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        silex vedo che sei elbano..........quando capiti dalle mie parti fai un fischio.........brucche ps complimenti per il mezzo.........
        sei vicino, quando vado da Cruciata ti passo a trovare

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
          Originally posted by silex View Post
          sei vicino, quando vado da Cruciata ti passo a trovare

ciao!!!silex
          Confermo il precarico . Roberto non ricordo a te come ? uscita.

Comment

• Font Size
            Sta moto da delle belle sensazioni anche da fermo .... speriamo di poterne provare una quest'anno !

Comment

• Font Size
              ciao stradivari, stamattina eri tu il ragazzo che ci ha portato a fare il tagliando alla hp4... E in piu broccolavi con la signora della f800r.... :-)

Volevo presentarmi.... ma non volevo far figure di m...
              Spero che ti sei trovato bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Albyfumi View Post
                ciao stradivari, stamattina eri tu il ragazzo che ci ha portato a fare il tagliando alla hp4... E in piu broccolavi con la signora della f800r.... :-)

Broccolare proprio no, dai
                Confermo che mi sono trovato molto bene!
                Comunque hai fatto male a non presentarti...ma tanto ricapito, per cui ci sar? occasione

Comment

• Font Size
                  Broccolare proprio no, dai
                  Negare sempre, anche di fronte all'evidenza...bravo Stradi! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Albyfumi View Post

hai capitoooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigi16 View Post
                      Confermo il precarico . Roberto non ricordo a te come ? uscita.
                      E' uscita precaricata oltre la met?...ieri sera l'ho messa come le vostre (ho poi dato un giro di molla degli 8,5 disponibili) e ora va meglio.
                      La moto sbloccata va benissimo...
                      In pratica ? una S1000RR 2012, con parecchi medi in pi? (quindi il confronto con la 2010-2011 ? imbarazzante), pi? leggera e maneggevole, con una elettronica con una marea di opzioni settabile "in tempo reale" e che frena meglio
                      Le sospensioni elettroniche hanno due logiche di funzionamento ben distinte a seconda delle mappe utilizzate.
                      Sono votate a "copiare" in mappa rain e sport...mentre sono votate a "sostenere" in mappa race e slick.
                      Sta moto ? spettacolare e tra poco ne avremo conferma anche tra i cordoli
                      Se passando dalla 2010-2011 alla 2012 si aveva la sensazione di guidare la stessa moto migliorata...oggi con l'HP4 si ha la sensazione di guidare qualcosa di veramente evoluto
                      Poi a me l'innovazione piace un sacco, per cui adesso ci sar? da divertirsi a scoprire come sfruttare al meglio il potenziale del DDC, che, cos? a naso, ? immenso!

Originally posted by Guru View Post
                      Negare sempre, anche di fronte all'evidenza...bravo Stradi! :gaen:
                      Originally posted by massimou View Post
                      hai capitoooooooo
                      Non era il mio genere...poi solo quattro chiacchiere alla accettazione e stop...broccolare ? proprio un altro mestiere!
                      Last edited by stradivari; 01-02-13, 08:43.

Comment

• Font Size
                        E' uscita precaricata oltre la met?...ieri sera l'ho messa come le vostre (ho poi dato un giro di molla degli 8,5 disponibili) e ora va meglio.
                        La moto sbloccata va benissimo...
                        In pratica ? una S1000RR 2012, con parecchi medi in pi? (quindi il confronto con la 2010-2011 ? imbarazzante), pi? leggera e maneggevole, con una elettronica con una marea di opzioni settabile "in tempo reale" e che frena meglio
                        Le sospensioni elettroniche hanno due logiche di funzionamento ben distinte a seconda delle mappe utilizzate.
                        Sono votate a "copiare" in mappa rain e sport...mentre sono votate a "sostenere" in mappa race e slick.
                        Sta moto ? spettacolare e tra poco ne avremo conferma anche tra i cordoli
                        Se passando dalla 2010-2011 alla 2012 si aveva la sensazione di guidare la stessa moto migliorata...oggi con l'HP4 si ha la sensazione di guidare qualcosa di veramente evoluto

Poi a me l'innovazione piace un sacco, per cui adesso ci sar? da divertirsi a scoprire come sfruttare al meglio il potenziale del DDC, che, cos? a naso, ? immenso!

Non era il mio genere...poi solo quattro chiacchiere alla accettazione e stop...broccolare ? proprio un altro mestiere!
                        Ma suoi scherzavo

Comment

• Font Size
                          ragazzi lo so, sono un rompi maroni bestiale ..... ho cercato in giro dei grafici per la potenza relativo alla HP4 comparati con la s1000rr '12 per capire effettivamente la differenza nella zona 6000-9000 giri senza alcun risultato; qualcuno ha qualcosa? sono ancora indeciso se cambiare o no la moto anche perch? ormai, come dice qualcuno, devo far revisionare il motore visto che ? arrivato quasi a fine vita
                          (ieri ero sceso in garage e ho trovato 30-40 cavalli in giro che avevano kakato ovunque )

P.S.: del cambio ne avevo gi? parlato in privato con Stradi che gentilmente mi ha risposto :3:.

Comment

• Font Size
                            azz roby
                            ma ad ottobre non mi avevi detto che avevi smesso?
                            auguroni fermone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              azz roby
                              ma ad ottobre non mi avevi detto che avevi smesso?
                              auguroni fermone
                              ho letto ora.... si avevo smesso, ma ho avuto un colpo di fortuna: a ottobre sono tornato single per consolarsi non c'era di meglio che comprarsi un HP4..
                              secondo me questo sar? il mio miglior acquisto degli ultimi anni, ne sono veramente entusiasta, oggi l'ho caricata sul furgone la porto a Firenze a fare il tagliando e montare gli accessori per la pista poca roba: carene pedane e trasmissione finale, una cosa che ho notato la moto ? assettata benissimo per la strada e la molla della forcella e del mono sono completamente sprecaricate, secondo me queste molle vanno bene anche in pista le puoi precaricare quanto vuoi per tutti gli stili di guida e per tutt? le velocit?, un'altra cosa la moto ? leggerissima anche da fermo l'ho caricata da solo sul furgone mi sembrava un 600
                              forse dipende anche dai cerchi.

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                                Originally posted by silex View Post
                                ho letto ora.... si avevo smesso, ma ho avuto un colpo di fortuna: a ottobre sono tornato single per consolarsi non c'era di meglio che comprarsi un HP4..
                                secondo me questo sar? il mio miglior acquisto degli ultimi anni, ne sono veramente entusiasta, oggi l'ho caricata sul furgone la porto a Firenze a fare il tagliando e montare gli accessori per la pista poca roba: carene pedane e trasmissione finale, una cosa che ho notato la moto ? assettata benissimo per la strada e la molla della forcella e del mono sono completamente sprecaricate, secondo me queste molle vanno bene anche in pista le puoi precaricare quanto vuoi per tutti gli stili di guida e per tutt? le velocit?, un'altra cosa la moto ? leggerissima anche da fermo l'ho caricata da solo sul furgone mi sembrava un 600
                                forse dipende anche dai cerchi.

ciao!!!silex

Se la usi solo in pista...contattami magari in PM che ho delle succose anteprime

Comment

X
                                Working...
                                X