Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR e trofei nazionali 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    :divano:

    Sapete qual' ? il bello di queste discussioni ?

    Che tanto chi ha il BMW dir? che va pi? forte il BMW, chi ha Aprilia dir? che va meglio Aprilia, Chi ha Kawasaki difender? le verdone a spada tratta, eccetera, ecc.....

    Tutti noi siamo di parte qui dentro e ognuno mette in risalto le proprie preferenze a discapito delle altre...

    A vedere i vostri commenti, tutti avete la miglior moto di sempre e che non ha nulla da invidiare alle altre.

    Ma un parere oggettivo potete darlo o no? O vi rode il culo che avete un GSXR K5, e molto presuntuosamente dite che i BMW ve li magnate a colazione? Dai su...siamo grandi ormai...un minimo di umilt?.

    Io ad esempio ho in ordine un HP4, ma non dir? mai che la ZX10R (my 11-13) non va avanti o che la 1199 fa schifo.... La differenza tra gli amatori a questi livelli di moto la fa solo il pilota non il mezzo.

    E direi non solo negli amatori, visto che in WSBK tutte le moto di marche diverse sono a pochi decimi , nonch? centesimi l' una dall' altra.

    Comment


    • Font Size
      #47
      sbk ? una cosa i trofei amatoriali un altra! e non faccio nomi ma l anno scorso al motorexcuo girava un ragazzo con una s1000 che l anno prima aveva un cbr 1000... l anno prima era lontano dai primi l anno scorso qualche gara l ha fatta molto bene..

      deduco che in un anno un AMATORE non pu? fare la differenza ma il mezzo si! e si vede abbastanza bene nei trofei chi ha il naso davanti e non

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Desmo.fra View Post
        sbk ? una cosa i trofei amatoriali un altra! e non faccio nomi ma l anno scorso al motorexcuo girava un ragazzo con una s1000 che l anno prima aveva un cbr 1000... l anno prima era lontano dai primi l anno scorso qualche gara l ha fatta molto bene..

        deduco che in un anno un AMATORE non pu? fare la differenza ma il mezzo si! e si vede abbastanza bene nei trofei chi ha il naso davanti e non
        Guarda che ? proprio tra noi amatori che da un anno all' altro riscontri notevoli differenze!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pialletto View Post
          Guarda che ? proprio tra noi amatori che da un anno all' altro riscontri notevoli differenze!
          La moto perfetta???? Cbr1000rr con motore s1000rr......

          Leoni nel 2011 si presenta alla Pro-k cup con la Cbr 1000, alla fine ariva 4?, il commneto generale sar?: gran moto, d? confidenza, si va forte con facilit?, ma il motore ? imbarazzante ( ), i bmw in rettilineo mi passavano come avessi un 600.

          Nel 2012 si presenta alla Pro-k cup con una s1000rr, alla fine arriva 2?, il commento generale sar?: gran motore, imbarazzante ( ) in rettilineo si entra in un'altra dimensione, ma difficile da mettere a punto e faticosa da far andare forte, in generale non volta con la facilit? di un CBR.

          Nel 2013 si presenter? alla Pro-k cup con una Cbr 1000 con gli stessi cv del Bmw. Alla fine arriver? ??? . Il commento finale ad Ottobre.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io penso che a livello amatoriale si cambi troppo velocemente moto da un anno all'altro senza aver provato mai a fare un setting della moto come si deve e senza mai riconoscere i propri limiti e non quelli della moto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Terribile View Post
              Perch? ? la moto che con meno fatica vai pi? forte della moto che avevi prima.....si parla di amatori e trofei minori.

              Cmq nel CIV:
              18 BMW
              12 KAWA
              7 DUCATI
              3 APRILIA
              2 SUZU
              18 bmw e nessuna a podio nelle prime due gare

              Comment


              • Font Size
                #52


                ciao ciao aprilia

                due gare su due


                ma le bielle vu'?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  il solito taleBBBano :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    il solito taleBBBano :gaen:
                    ci conosciamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mai insultati prima. ma posso rimediare suBBBBito

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        mai insultati prima. ma posso rimediare suBBBBito
                        ok , non farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          4 BMW nei primi 8 posti non ? male...

                          Adesso il francesino viene fuori...dategli tempo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by merios View Post
                            Mah, per me non c'? niente di strano, anzi ? tutto normale come sempre.
                            Vuoi competere con una buona base nella 600 stock? Yamaha R6, punto.
                            Nella 1000 stock Bmw.
                            L'unica cosa che magari vale la pena analizzare ? la situazione "Verde": Sono stracerto che a livello di mastercup (che ? ottimo, ma non ? il mondiale...) la kawa va benissimo per vincere, non stiamocela a raccontare. Facciamo un esempio + semplice: quando devo scegliere che mono e forca montare tra Ohlins e Mupo su 100 90 dicono Ohlins perch? ? Ohlins, mica perch? si trovano meglio (avendo il grano per provare tutto sarebbe + semplice, ma non ? cos?:. Stesso discorso per chi alla fine deve scegliere il mezzo: qui in Italia quasi tutti usano Bmw e vincono (alcuni trofei sembrano dei monomarca....) perch? tentare la sorte? E sei poi mi trovo svantaggiato perch? il verde non mi dona? Ma si mi faccio la bavarese che trovo anche + pezzi usati e la rivendo meglio.......
                            Quindi se non hai gi? una Yamaha o Suzuki e non puoi prenderne un'altra, o magari hai un conce che ti agevola se usi Kawa o Aprilia vai sul sicuro o meglio segui il gregge.
                            Banale ma credibile..
                            Per Aprilia il discorso ? che le moto stock non vanno avanti e basta
                            Domanda talebana :
                            Non ricordo quale moto sia arrivata per due volte al secondo posto oggi al Mugello
                            Ti do un indizio
                            No Kawa
                            No suzu
                            No BMW
                            No Ducati
                            A......a

                            Che poi con 25000 la compra chiunque direttamente come ha fatto saetta del forum

                            Penso che le Aprilia che si vedono in giro siano delle stradali preparate per lo piu'
                            Non delle vere stock AR

                            Se la supremazia di una casa su un altra si sarebbe visto il monopolio di quella
                            Sparare su Aprilia e' facile ammettere che e' una grande moto no!

                            Una volta col cbr600 ho passato un BMW
                            Ma non per questo dico che BMW sia ferma
                            Valutiamo il fatto che ci sono solo tre Aprilia
                            Quindi le possibilita' diminuiscono no!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              eccone un altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                eccone un altro
                                No... Lui ?...."IL" !!!!





                                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Last edited by blackbass; 07-04-13, 15:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X