Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR e trofei nazionali 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by merios View Post
    Mah, per me non c'? niente di strano, anzi ? tutto normale come sempre.
    Vuoi competere con una buona base nella 600 stock? Yamaha R6, punto.
    Nella 1000 stock Bmw.
    L'unica cosa che magari vale la pena analizzare ? la situazione "Verde": Sono stracerto che a livello di mastercup (che ? ottimo, ma non ? il mondiale...) la kawa va benissimo per vincere, non stiamocela a raccontare. Facciamo un esempio + semplice: quando devo scegliere che mono e forca montare tra Ohlins e Mupo su 100 90 dicono Ohlins perch? ? Ohlins, mica perch? si trovano meglio (avendo il grano per provare tutto sarebbe + semplice, ma non ? cos?:. Stesso discorso per chi alla fine deve scegliere il mezzo: qui in Italia quasi tutti usano Bmw e vincono (alcuni trofei sembrano dei monomarca....) perch? tentare la sorte? E sei poi mi trovo svantaggiato perch? il verde non mi dona? Ma si mi faccio la bavarese che trovo anche + pezzi usati e la rivendo meglio.......
    Quindi se non hai gi? una Yamaha o Suzuki e non puoi prenderne un'altra, o magari hai un conce che ti agevola se usi Kawa o Aprilia vai sul sicuro o meglio segui il gregge.
    Banale ma credibile..
    Per Aprilia il discorso ? che le moto stock non vanno avanti e basta
    essatto per questo sono tutte r6 e bmw, calcolando che la bmw ? giro da 3 anni e ora mai se la possono permettere un p? tutti, pescando nell'usato e quindi tra nuove ed usate ce ne sono tante in pista.
    Rimanendo sempre in topic, domenica al mugello ero in scia ad una aprilia sbk del civ senza problemi alcuni e il mio motore ? originale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by subzero_73 View Post
      bellissima... ti secca tanto se me la metto in firma??? anche su wattsapp ??

ma ? "farina del tuo sacco"? (giusto per stare in tema)...
      ? mia...di solito le fesserie grosse sono partorite sul momento

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        Il discorso ? molto semplice...Aprilia nessuno la vuole perch? almenoch? ci spendi 50 mila euro sopra,la moto non va neanche se la spingi...a livello amatoriale tanti guardano la moto che va pi? forte e basta,si pensa quasi sempre ai cv e non al resto e questo ? il risultato... Tutti comprano bmw
        Guarda che ti sbagli, sono almeno 100000 euro.. .

Comment

• Font Size
          Perch? ? la moto che con meno fatica vai pi? forte della moto che avevi prima.....si parla di amatori e trofei minori.

Cmq nel CIV:
          18 BMW
          12 KAWA
          7 DUCATI
          3 APRILIA
          2 SUZU

Comment

• Font Size
            Nessuno meglio di Ivan sa cosa vuol dire guidare un Aprilia stock in mezzo ai BMW...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Perch? ? la moto che con meno fatica vai pi? forte della moto che avevi prima.....si parla di amatori e trofei minori.

Cmq nel CIV:
              18 BMW
              12 KAWA
              7 DUCATI
              3 APRILIA
              2 SUZU

ma come mai ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post

Cmq nel CIV:
                18 BMW
                12 KAWA
                7 DUCATI
                3 APRILIA
                2 SUZU
                ...del tutto volutamente, e ho spiegato anche il perch?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Al momento mi pare ovvio...a livello di prestazioni BMW ? irraggiungibile. Per vedere Yamaha e Suzuki aspetterei il prossimo anno,quando usciranno -finalmente- i nuovi modelli...poi vedremo.
                  Yamaha e Suzuki, cos? come Honda, stando a quello che sento dai concessionari hanno abbandonato temporaneamente i lori progetti di sviluppo vista la crisi in continuo aumento che attanaglia il settore, in particolare delle supersportive . Direi che ? una scelta pi? che condivisibile :-)
                  Quindi al 99% il prossimo anno non ci saranno modelli nuovi per i jap.

Comment

• Font Size
                    Yamaha ha fatto l r6 e l r1 nuove e stanno gi? girando in strada...

Comment

• Font Size
                      e' scontato................ci sono tante bmw...........perche' vanno + forte di qualsiasi altra cosa!! ditemi con che moto (PRATICAMENTE DI SERIE) si riescano a passare sempre i 300 km-h(anche girando sopra il 2,05!!) al mugello e i 310 a monza...........ho corso x 2 anni in mezzo ai bmw nell'italiano amatori (anche pro-k)..........arrivando sullo schieramento mi veniva da ridere tant'e' che una volta fermo in griglia gridavo se mi fossi sbagliato perche' sembrava di essere in un monomarca!! io ho un VECCHIO 1000 k5.......ma farsi passare da 6 bmw in uscita dalla bucine al primo giro di gara(comunque giro in 2.00)............e' veramente devastante..........ti viene voglia di rientrare ai box!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tnt 1 View Post
                        e' scontato................ci sono tante bmw...........perche' vanno + forte di qualsiasi altra cosa!! ditemi con che moto (PRATICAMENTE DI SERIE) si riescano a passare sempre i 300 km-h(anche girando sopra il 2,05!!) al mugello e i 310 a monza...........ho corso x 2 anni in mezzo ai bmw nell'italiano amatori (anche pro-k)..........arrivando sullo schieramento mi veniva da ridere tant'e' che una volta fermo in griglia gridavo se mi fossi sbagliato perche' sembrava di essere in un monomarca!! io ho un VECCHIO 1000 k5.......ma farsi passare da 6 bmw in uscita dalla bucine al primo giro di gara(comunque giro in 2.00)............e' veramente devastante..........ti viene voglia di rientrare ai box!!!

l'unica BMW che mi ha passato di motore e' quella di letizia Marchetti, ma lei oltre ad avere manico pesa esattamente la meta' di me e sta tutta in carena, cosa che a me riesce difficile

a ma io ho una ZX10R

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robyrs125sp View Post
                          Yamaha ha fatto l r6 e l r1 nuove e stanno gi? girando in strada...
                          Si sa qualcosa di pi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            l'unica BMW che mi ha passato di motore e' quella di letizia Marchetti, ma lei oltre ad avere manico pesa esattamente la meta' di me e sta tutta in carena, cosa che a me riesce difficile

a ma io ho una ZX10R
                            resta il fatto che a livello psicologico(che' ha importanza fondamentale) con bmw sei sicuro di acquistare una cosa che va forte..........con kawa.............non lo sai finche' non la provi!! nessuno dice che kawa vada piano o male........il problema e' che ce ne sono troppo poche x giudicare in percentuale........poi sui costi di gestione bmw vs kawa parlerei solo x sentito dire,quindi mi astengo!!comunque prima o poi mettero' le chiappe su un bmw..............e mi levero' i dubbi.........con i soldi che ho in tasca il mio suzu e' il massimo che mi posso permettere!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tnt 1 View Post
                              resta il fatto che a livello psicologico(che' ha importanza fondamentale) con bmw sei sicuro di acquistare una cosa che va forte..........con kawa.............non lo sai finche' non la provi!! nessuno dice che kawa vada piano o male........il problema e' che ce ne sono troppo poche x giudicare in percentuale........poi sui costi di gestione bmw vs kawa parlerei solo x sentito dire,quindi mi astengo!!comunque prima o poi mettero' le chiappe su un bmw..............e mi levero' i dubbi.........con i soldi che ho in tasca il mio suzu e' il massimo che mi posso permettere!!

guarda che parlo della ZX10R 2008, la mia ha 180 cv alla ruota con solo la testata ottimizzata nei flussi

la 2011 e' ancora superiore, con la centralina racing tira fuori tutto il suo vero carattere che ha non nulla a che fare con la moto originale che vedi nelle comparative dove la BMW fa la sborona

ma capisco bene che molti ragionano a mode , e' come comprarsi il TMAX o il GS

stessa cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                guarda che parlo della ZX10R 2008, la mia ha 180 cv alla ruota con solo la testata ottimizzata nei flussi

la 2011 e' ancora superiore, con la centralina racing tira fuori tutto il suo vero carattere che ha non nulla a che fare con la moto originale che vedi nelle comparative dove la BMW fa la sborona

ma capisco bene che molti ragionano a mode , e' come comprarsi il TMAX o il GS

stessa cosa
                                le comparative delle stradali non servono a niente,lasciale a chi le legge.........il mio k5 ha 185 cv alla ruota.......certo io peso 95 kg e sono alto 1,84.....quindi di aereodinamico ho ben poco,sicuramente con un pilota vero andrebbe + forte,ma la guido io.........e mi mancano ancora 15 cv x arrivare alla potenza dei bmw...............quindi a parita' di tutto,il bmw va' + forte e sicuramente nel mio caso specifico andro' + piano anche del kawa.......... di cui mi parlavano molto bene,inoltre mi dicono che anche in ottica racing i costi del kawa siano inferiori a bmw.........ma x una serie di fattori(probabilmente solo italiani) di bmw ce ne sono un sacco e di kawa no!! ma noi giriamo in italia.........quindi............
                                certo che se un cbr 600 del trofeo honda che al muggio fa 260km-h gira in 1.56.......come vedi il limite e' mio e non della moto(ma questo lo so da un pezzo)

Comment

X
                                Working...
                                X