Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    puoi spiegarmi meglio cosa intendi con "non servono ad un caxxo"? cio?, x la protezione aerodinamica? o ? scomoda e ha prestazioni ingestibili?
    Per come intendo io la moto o deve essere stracomoda per i viaggi/quotidiano o deve essere ipersportiva, non vedo via di mezzo.
    Lo speed triple almeno a me ha fatto l'effetto di una moto inutilizzabile per ogni cosa, assolutamente inutilizzabile in pista a meno di avere un collo taurino e voglia di sentire un muro in faccia, inutilizzabile per i viaggi per lo stesso motivo, forse buono solo tragitto casa ufficio e manco tanto perch? era pure bella rigidina.
    Ecco perch? per me e sottolineo per me, le naked sono un capitolo chiuso morto praticamente sul nascere.
    Poi per carit? bella esteticamente non ci piove.
    Aggiungo che per me una naked dovrebbe al massimo avere una ottantina di cv oltre non ne capisco proprio il senso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      s? ma in pista ...dai su strada ? un discorso che non regge pi? imho...
      poi turistica de che...il Gs in basso ha un montante che ci vogliono due S1000RR nastrate insieme per eguagliarlo...
      Proprio due settimane fa ho fatto cambio moto a scendere dal passo della Futa con un mio amico...lui guidava la mia HP4 e io il suo GS1200 (modello dell' anno scorso).

Si, oo..goduriosa nella guida finche vuoi, un salotto davvero. Eh va anche forte nel misto!!
      MA...

MAAAA....

Pensare di dover guidare sempre nel comfort senza mai sfregare la saponetta..bohhh, mi rendo conto che bisognerebbe davvero avere due moto.

Dopo un po' la docilit? del GS mi assuef?, e quando l' assuefazione arriva troppo in fetta dopo mi viene voglia di cambiare moto.

Mi rendo conto che non potranno mai essere una il surrogato dell' altra.

Anche se....spesso vorrei un GS per prendere la morosa e andarci in giro in polleggio a fare un po' di km.

La scelta ? davvero ardua....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Pensare di dover guidare sempre nel comfort senza mai sfregare la saponetta..bohhh, mi rendo conto che bisognerebbe davvero avere due moto.

Dopo un po' la docilit? del GS mi assuef?, e quando l' assuefazione arriva troppo in fetta dopo mi viene voglia di cambiare moto.

Mi rendo conto che non potranno mai essere una il surrogato dell' altra.

Anche se....spesso vorrei un GS per prendere la morosa e andarci in giro in polleggio a fare un po' di km.

La scelta ? davvero ardua....
        In effetti hai ragione, dopo un po' che si gira con l'enduro si rimpiange la sportiva e... viceversa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          In effetti hai ragione, dopo un po' che si gira con l'enduro si rimpiange la sportiva e... viceversa
          si ma il Gs Lc ? una stradale a tutti gli effetti.

manco parlassimo.di una Guzzi Stelvio...

il.nuovo GS ? una.bomba.

di certo superiore a crosstourer...e pure ad un VFR1200 su strada...

Comment

• Font Size
            Anche , ma il fatto ? che vorrei cambiare moto e non sono ancora riuscito a trovare un possessore che mi parli male del GS....
            In buona sostanza, se cambiassi il K, mi riprendo la S 1000 o il GS?
            Tieni il K piuttosto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Tieni il K piuttosto
              son cose diverse scusa Max!
              fosse indeciso tra tenere R1200R, e comprare R1200GS ANCORA ANCORA...Ma K e R son famiglie troppo diverse

Comment

• Font Size
                P.S. l'altro giorno in concessionaria BMW per fare quattro chiacchiere ho visto tre MTS, tutte ritirate per dei GS
                Tranquillo, se vai in concessionario Ducati trovi i GS;
                pare inoltre che gli ultimi si spengono in marcia

Comment

• Font Size
                  Secondo me .... compra il GS cosi ti togli il pensiero... tanto poi la rivendi quando vuoi e al prezzo che vuoi... pi? assegno circolare di un Gs non saprei ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Deru View Post
                    Secondo me .... compra il GS cosi ti togli il pensiero... tanto poi la rivendi quando vuoi e al prezzo che vuoi... pi? assegno circolare di un Gs non saprei ..
                    se non te la rubano prima ti STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Tranquillo, se vai in concessionario Ducati trovi i GS;
                      pare inoltre che gli ultimi si spengono in marcia
                      Lungi da me deprezzare il Multistrada, una moto a mio modo di vedere bellissima e che in strada va alla grande come dimostrano gli amici di Yokozuna con i quali sono uscito qualche volta. La sorpresa ? stata quindi vedere come possessori di Multistrada abbiano scelto di privarsene a favore del GS

Comment

• Font Size
                        concordo anche io...piuttosto di gs andrei con mts 1200s nuovo...

mai provato (a differenza del vecchio che ci ho fatto parecchi km su) per? come estetica non c'? storia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          ok la comodit?.......e posso anche capire l'esigenza di scegliere una tourer per fare tanti Km.......ma il GS ? E' un carciofo......qualche cosa di pi? bello il mercato certo lo offre basta solo staccarsi dall'aspetto modaiolo del GS e poi si risparmia come gestione, acquisto, ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria se mai ce ne fossero......

tipo la Honda Crosstourer.......

comunque tra le 2 crukke meglio l' S1000RR

Ti lascio il GS per farti una via maggio, poi ne riparliamo

Se fai un giro di 200km per 190km preferisci avere il GS...

Comment

• Font Size
                            ..... sto pensando di prendere un GS

? l'et?:gaen:
                            ? stato gia detto la lo ridico

Comment

• Font Size
                              psicologicamente, mi faceva notare un mio amico, quando il pisello inizia a non alzarsi pi? si cerca di mettere qualcosa di grosso e compensatorio tra le gambe:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                ? l'et?:gaen:
                                ? stato gia detto la lo ridico
                                E' dura ammetterlo, ma ? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X