Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparare la moto 2: la vendemmia!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per mia esperienza personale posso dire che avevo il cambio rovesciato....Mah! facendone uso anche stradale, alla fine mi sbagliavo spesso, quindi ho rimesso il normale!
    Certo se miri al tempo e alla comodit? il rovesciato per me ? migliore, ma non indispensabile!
    Per quanto riguarda lo scarico completo senza l'ausilio di una centralina racing, teoricamente la moto corregge automaticamente la carburazione nella misura del 10%, quindi "danni" e "malfunzionamenti" non ci sono... Ma sappiamo tutti a cosa si va incontro: una curva di Erogazione oscillante, scoppiettamenti in rilascio... ecc ecc...Personalemente consiglio kit Hp, o se ti accontenti una PC5 (chiaramente ? un gioco confronto all' Hp)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pialletto View Post
      Sei talmente presuntuoso, saccente e ignorante che non dovrei neanche risponderti...

Qui dentro chi mi conosce sa benissimo che ho avuto una S1000RR 2010 e adesso ho l' HP4. Tra l' atro S1000RR era anche preparata bene....

Per esperienza personale, come dici tu, il mio compagno di pistate con il BMW ha sbiellato sul rettileneo del Mugello....guarda caso era senza mappa e con scarico completo.

Ma, adesso, lascio la parola a te che sei un dotto sapiente in materia

Comunque fai talmente ridere che mi sei quasi simpatico. Adesso comunque puoi tornare a giocare con il trenino radiocomandato :-)

Mi scuso per l' OT al proprietario del thread, ma non posso non rispondere a certe persone...

a te non rispondo nemmeno perch? non so come si risponde ai ritardati... mi trovo in imbarazzo... saluti

Comment

• Font Size
        Se non vi sapete regolare da soli ci devo pensare purtroppo io...la discussione in s? sarebbe interessante ma la chiudo lo stesso

Comment

X
        Working...
        X