Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradi1000RR racing vers. 2014
Collapse
X
-
Molto semplice:Originally posted by Metal-Tek View PostHP4ttrizzazione......interessanteeeee dicci dicci
- la elettronica racing della HP4 ? pi? evoluta di quella della S1000RR standard e, tra l'altro, offre la possibilit? di regolare in marcia il livello del TC su 15 posizioni, il LC per le partenze assistite e di settare il freno motore marcia per marcia
- la elettronica della HP4 si pu? trasfondere "pari pari" sulla S1000RR standard, munendola di una usuale pulsantiera a 5 tasti (che serve per il "+ e -") e di un visorino (tipo contamarce) per visualizzare il livello del TC ("da 0 a -7" e da "0 a +7")
Comment
-
Perch? ti sei limitato all'elettronica racing e non hai proseguito anche con la ciclistica HP4?
Voglio dire: non hai sentito anche l'esigenza di trasferire anche le sospensioni attive su questa moto? Perch? tale scelta?
Non ho mai provato nulla di simile ma mi sembrano la caratteristica pi? interessante della nuova BMW e non capisco come tu abbia potuto rinunciarci
Comment
-
-
Per diversi motivi non ho neppure pensato ad un simile upgrade, ossia perch?:Originally posted by Burcio View PostPerch? ti sei limitato all'elettronica racing e non hai proseguito anche con la ciclistica HP4?
Voglio dire: non hai sentito anche l'esigenza di trasferire anche le sospensioni attive su questa moto? Perch? tale scelta?
Non ho mai provato nulla di simile ma mi sembrano la caratteristica pi? interessante della nuova BMW e non capisco come tu abbia potuto rinunciarci
- la mia racing ha gi? tutto Ohlins per cui di ciclistica ? al top
- la HP4 con le sospensioni elettroniche (sbloccate peraltro in tutte le loro funzioni con il sensore lineare di affondamento della forcella) gi? la ho
- fare un upgrade della elettronica ha un costo molto contenuto, mentre farlo di sospensioni (peraltro andando a perdere componenti di eccellenza) costerebbe uno sproposito e non ne varrebbe la pena nel rapporto "costi-benefici"Last edited by stradivari; 11-03-14, 15:07.
Comment
-
stradivari non mi hai detto cosa pensi della modifica del cambio!!!!? tutto fatto artigianalmente da me!!!fresa,tornio e sega!!!non ha pi? nessun tipo di gioco e la leva e diretta!!!
per quanto riguarda i diametri da inserire,io ho messo 327,0 al post e 301.7 al anteriore!!!!ti risultano simili le tue???si intende con dunlop kr!!!
Comment
-
Originally posted by biaso1 View Poststradivari non mi hai detto cosa pensi della modifica del cambio!!!!? tutto fatto artigianalmente da me!!!fresa,tornio e sega!!!non ha pi? nessun tipo di gioco e la leva e diretta!!!
per quanto riguarda i diametri da inserire,io ho messo 327,0 al post e 301.7 al anteriore!!!!ti risultano simili le tue???si intende con dunlop kr!!!
La modifica al cambio ricorda il "leveraggio" del cambio rovesciato utilizzato per le pedane bonamici...per essere un lavoro "fatto in casa" davvero complimenti.
I raggi mi sembra proprio che siano quelli corretti e che ho inserito sulla mia!
Comment
-
Si lo spunto l'ho preso un po da li e un po dalle pedane rovesciate ligh tech, la leva ? quella ligh tech di un cbr 1000 rr, tagliata e saldata!!!
Appena lo provo un p? sotto pressione in pista ti faccio sapere se funziona e se risolve qualcosa!!!! Speriamo!!!
Comment
-
-
Per essere perfetto dovrei trovare un millerighe pi? corto in modo che l'asta cambio si sposti un po dal blocco!!! Adesso passa a pelo!!! Ma col millerighe corto mi diventa pi? corta la corsa ma anche pi? duro l'innesto marcia!!! Quindi non posso muovermi!!!
Sono contento che piaccia il lavoro.
Grazie
Comment
X

Comment