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Stradi1000RR racing vers. 2014

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    #121
    Originally posted by stradivari View Post
    Ecco alcune foto "serie"
    PS: sabato posto le foto relative alla HP4ttrizzazione del mezzo







    HP4ttrizzazione......interessanteeeee dicci dicci
    Last edited by Metal-Tek; 11-03-14, 12:33.

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      #122
      ... secondo me dopo l'amo gettato da Stradivari ( e che amo !!!) ci sar? la fila da Peppo Russo per hp4-izzare le standard

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        #123

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          #124

          oggi ho fatto un corso di informatica!!!!
          per? piano piano ci riesco!!
          qualcuno sa i diametri giusti da inserire nel calibration kit con le dunlop kr???

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            #125
            Originally posted by biaso1 View Post

            oggi ho fatto un corso di informatica!!!!
            per? piano piano ci riesco!!
            qualcuno sa i diametri giusti da inserire nel calibration kit con le dunlop kr???
            Non li ho sottomano ma la grafica Camo ? una figata

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              #126
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              HP4ttrizzazione......interessanteeeee dicci dicci
              Molto semplice:
              - la elettronica racing della HP4 ? pi? evoluta di quella della S1000RR standard e, tra l'altro, offre la possibilit? di regolare in marcia il livello del TC su 15 posizioni, il LC per le partenze assistite e di settare il freno motore marcia per marcia
              - la elettronica della HP4 si pu? trasfondere "pari pari" sulla S1000RR standard, munendola di una usuale pulsantiera a 5 tasti (che serve per il "+ e -") e di un visorino (tipo contamarce) per visualizzare il livello del TC ("da 0 a -7" e da "0 a +7")

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                #127
                Non ho letto tutta le discussione, ma nel caso qualcuno non lo abbia gi? fatto, vorrei essere il primo a darti del SUINO

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                  #128
                  Perch? ti sei limitato all'elettronica racing e non hai proseguito anche con la ciclistica HP4?

                  Voglio dire: non hai sentito anche l'esigenza di trasferire anche le sospensioni attive su questa moto? Perch? tale scelta?
                  Non ho mai provato nulla di simile ma mi sembrano la caratteristica pi? interessante della nuova BMW e non capisco come tu abbia potuto rinunciarci

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                    #129
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Non ho letto tutta le discussione, ma nel caso qualcuno non lo abbia gi? fatto, vorrei essere il primo a darti del SUINO
                    Non mi sono permesso ma l'ho pensato pi? e pi? volte

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                      #130
                      Originally posted by Burcio View Post
                      Perch? ti sei limitato all'elettronica racing e non hai proseguito anche con la ciclistica HP4?

                      Voglio dire: non hai sentito anche l'esigenza di trasferire anche le sospensioni attive su questa moto? Perch? tale scelta?
                      Non ho mai provato nulla di simile ma mi sembrano la caratteristica pi? interessante della nuova BMW e non capisco come tu abbia potuto rinunciarci
                      Per diversi motivi non ho neppure pensato ad un simile upgrade, ossia perch?:
                      - la mia racing ha gi? tutto Ohlins per cui di ciclistica ? al top
                      - la HP4 con le sospensioni elettroniche (sbloccate peraltro in tutte le loro funzioni con il sensore lineare di affondamento della forcella) gi? la ho
                      - fare un upgrade della elettronica ha un costo molto contenuto, mentre farlo di sospensioni (peraltro andando a perdere componenti di eccellenza) costerebbe uno sproposito e non ne varrebbe la pena nel rapporto "costi-benefici"
                      Last edited by stradivari; 11-03-14, 15:07.

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                        #131
                        stradivari non mi hai detto cosa pensi della modifica del cambio!!!!? tutto fatto artigianalmente da me!!!fresa,tornio e sega!!!non ha pi? nessun tipo di gioco e la leva e diretta!!!
                        per quanto riguarda i diametri da inserire,io ho messo 327,0 al post e 301.7 al anteriore!!!!ti risultano simili le tue???si intende con dunlop kr!!!

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                          #132
                          Originally posted by biaso1 View Post
                          stradivari non mi hai detto cosa pensi della modifica del cambio!!!!? tutto fatto artigianalmente da me!!!fresa,tornio e sega!!!non ha pi? nessun tipo di gioco e la leva e diretta!!!
                          per quanto riguarda i diametri da inserire,io ho messo 327,0 al post e 301.7 al anteriore!!!!ti risultano simili le tue???si intende con dunlop kr!!!

                          La modifica al cambio ricorda il "leveraggio" del cambio rovesciato utilizzato per le pedane bonamici...per essere un lavoro "fatto in casa" davvero complimenti.
                          I raggi mi sembra proprio che siano quelli corretti e che ho inserito sulla mia!

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                            #133
                            Si lo spunto l'ho preso un po da li e un po dalle pedane rovesciate ligh tech, la leva ? quella ligh tech di un cbr 1000 rr, tagliata e saldata!!!
                            Appena lo provo un p? sotto pressione in pista ti faccio sapere se funziona e se risolve qualcosa!!!! Speriamo!!!

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                              #134
                              Originally posted by biaso1 View Post
                              Secondo me per essere perfetto(sei gi? ad ottimo punto)la asta del rinvio sopra il sensore devi allungarla e spostare la forcellina del mille righe pi? su in modo che lavori pi? a 90 gradi.
                              PS parere personale

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                                #135
                                Per essere perfetto dovrei trovare un millerighe pi? corto in modo che l'asta cambio si sposti un po dal blocco!!! Adesso passa a pelo!!! Ma col millerighe corto mi diventa pi? corta la corsa ma anche pi? duro l'innesto marcia!!! Quindi non posso muovermi!!!
                                Sono contento che piaccia il lavoro.
                                Grazie

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