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Gtmaster Report test S 1000R

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    #361
    Abbassare davanti ? sciocco quando puoi alzare dietro... Alzerei la sella o meglio il post con biellette o spessori... Per il turismo qualcosa si pu? fare certamente... Li fanno quei manubri passeggero vincolati al tappo serbatoio?

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      #362
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Abbassare davanti ? sciocco quando puoi alzare dietro... Alzerei la sella o meglio il post con biellette o spessori... Per il turismo qualcosa si pu? fare certamente... Li fanno quei manubri passeggero vincolati al tappo serbatoio?
      Costa un miliardo,vale.... :banghead:
      Quanto al mono,un after con interasse variabile is da way...ma lui ha le ***** di elettroniche....

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        #363
        Si la mia non ha modo di allungare l'interasse del mono.
        Posso solo precaricare la molla, il resto ? gestito dall'elettronica.
        A Settembre con le gomme nuove prover? a fare qualche modifica all'assetto.

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          #364
          VinxxGrip, 189 franchi o 139 euro...

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            #365
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            VinxxGrip, 189 franchi o 139 euro...
            Apper?...? sceso,quindi.
            Cmq ? per le moto coi semimanubri....

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              #366
              Ma secondo voi potrei montare le biellette o il Leveraggio o xke no il perno regolabile telaio forcellone della 1000rr per alzare il retrotreno?

              Inoltre l'ammortizzatore di sterzo regolabile della RR potrebbe essere migliore rispetto all'originale della naked (poca spesa x prova) ?

              inviato con Samsung S4

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                #367
                Bisognerebbe valutare se possibile e conveniente montare il mono della HP4

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                  #368
                  Con un mono migliore si ha solo da guadagnare.

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                    #369
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Con un mono migliore si ha solo da guadagnare.
                    In realt? non riesco a capire se quello di HP4 sia differente dal nostro oppure ha solo una taratura differente.
                    Da sito internet non si capisce.

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                      #370
                      Il codice ricambio per il "montante molleggiato" dallo spaccato naturalmente ? differente nel numero, il che puo significare tutto o niente. Bisogna anche tener conto che di Hp4 ci sono: ver 2014 ver 01-02-03- 04-05. ..io ho controllato con ultima versione.

                      inviato dal Tab

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                        #371
                        Originally posted by asphalt View Post
                        Il codice ricambio per il "montante molleggiato" dallo spaccato naturalmente ? differente nel numero, il che puo significare tutto o niente. Bisogna anche tener conto che di Hp4 ci sono: ver 2014 ver 01-02-03- 04-05. ..io ho controllato con ultima versione.

                        inviato dal Tab
                        Nella scheda tecnica della HP4 non vedo scritto da nessuna parte che si pu? intervenire sull'altezza del retrotreno.
                        Come nella nostra in pratica.

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                          #372
                          Puoi intervenire sull'altezza mediante il "braccio oscillante" detto forcellone con le "boccole fulcro del braccio oscillante" ed era cio che volevo fare io se fossero compatibili i pezzi del forcellone a cominciare dal perno etc etc

                          inviato dal Tab

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                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by asphalt View Post
                            Puoi intervenire sull'altezza mediante il "braccio oscillante" detto forcellone con le "boccole fulcro del braccio oscillante" ed era cio che volevo fare io se fossero compatibili i pezzi del forcellone a cominciare dal perno etc etc

                            inviato dal Tab
                            MA quanto si alza?
                            Se poi non mi trovo devo rismontare tutto.
                            Mi pare una cazzata.

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                              #374
                              Asse braccio oscillante
                              Boccola di supporto
                              Bussola ad ago
                              Boccola distanziatore
                              Rosetta
                              Dado M18x1,25

                              Rispetto alla Hp4 a parita di asse braccio oscillante che ha lo stesso codice dovremmo aggiungere:

                              Boccola fulcro braccio oscillante dx e sx
                              Dado dx e sx M36x0,75
                              Vite a testa piatta dx e sx

                              Sempre che il telaio abbia la stessa tipologia di foro per accogliere le boccole con vite a testa piatta.

                              L'altezza varia a seconda della boccola fulcro che applichi...non devi smontare che una vite x lato e cambiare le boccole fulcro cn altre di tuo gradimento.

                              Altrimenti bisognerebbe sapere la lunghezza del puntone d'articolazione dell'Hp4 e cambiare solo quello.


                              inviato dal Tab

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                                #375
                                Solo che ? amplificata la variazione.
                                La nostra ha il forcellone pi? lungo. O meglio le asole dove ? fissato il tiracatena pi? arretrate.

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