Abbassare davanti ? sciocco quando puoi alzare dietro... Alzerei la sella o meglio il post con biellette o spessori... Per il turismo qualcosa si pu? fare certamente... Li fanno quei manubri passeggero vincolati al tappo serbatoio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gtmaster Report test S 1000R
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Costa un miliardo,vale.... :banghead:Originally posted by gabelbrucken View PostAbbassare davanti ? sciocco quando puoi alzare dietro... Alzerei la sella o meglio il post con biellette o spessori... Per il turismo qualcosa si pu? fare certamente... Li fanno quei manubri passeggero vincolati al tappo serbatoio?
Quanto al mono,un after con interasse variabile is da way...ma lui ha le ***** di elettroniche....
Comment
-
Si la mia non ha modo di allungare l'interasse del mono.
Posso solo precaricare la molla, il resto ? gestito dall'elettronica.
A Settembre con le gomme nuove prover? a fare qualche modifica all'assetto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ma secondo voi potrei montare le biellette o il Leveraggio o xke no il perno regolabile telaio forcellone della 1000rr per alzare il retrotreno?
Inoltre l'ammortizzatore di sterzo regolabile della RR potrebbe essere migliore rispetto all'originale della naked (poca spesa x prova) ?
inviato con Samsung S4
Comment
-
Il codice ricambio per il "montante molleggiato" dallo spaccato naturalmente ? differente nel numero, il che puo significare tutto o niente. Bisogna anche tener conto che di Hp4 ci sono: ver 2014 ver 01-02-03- 04-05. ..io ho controllato con ultima versione.
inviato dal Tab
Comment
-
Nella scheda tecnica della HP4 non vedo scritto da nessuna parte che si pu? intervenire sull'altezza del retrotreno.Originally posted by asphalt View PostIl codice ricambio per il "montante molleggiato" dallo spaccato naturalmente ? differente nel numero, il che puo significare tutto o niente. Bisogna anche tener conto che di Hp4 ci sono: ver 2014 ver 01-02-03- 04-05. ..io ho controllato con ultima versione.
inviato dal Tab
Come nella nostra in pratica.
Comment
-
Puoi intervenire sull'altezza mediante il "braccio oscillante" detto forcellone con le "boccole fulcro del braccio oscillante" ed era cio che volevo fare io se fossero compatibili i pezzi del forcellone a cominciare dal perno etc etc
inviato dal Tab
Comment
-
MA quanto si alza?Originally posted by asphalt View PostPuoi intervenire sull'altezza mediante il "braccio oscillante" detto forcellone con le "boccole fulcro del braccio oscillante" ed era cio che volevo fare io se fossero compatibili i pezzi del forcellone a cominciare dal perno etc etc
inviato dal Tab
Se poi non mi trovo devo rismontare tutto.
Mi pare una cazzata.
Comment
-
Asse braccio oscillante
Boccola di supporto
Bussola ad ago
Boccola distanziatore
Rosetta
Dado M18x1,25
Rispetto alla Hp4 a parita di asse braccio oscillante che ha lo stesso codice dovremmo aggiungere:
Boccola fulcro braccio oscillante dx e sx
Dado dx e sx M36x0,75
Vite a testa piatta dx e sx
Sempre che il telaio abbia la stessa tipologia di foro per accogliere le boccole con vite a testa piatta.
L'altezza varia a seconda della boccola fulcro che applichi...non devi smontare che una vite x lato e cambiare le boccole fulcro cn altre di tuo gradimento.
Altrimenti bisognerebbe sapere la lunghezza del puntone d'articolazione dell'Hp4 e cambiare solo quello.
inviato dal Tab
Comment
X

Comment