Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    Chiarisco questo punto,perch? vedo che gia ci si ricama sopra
    Si parla di circa 10" su un percorso di circa 13' e 20 km e spicci...
    Siamo su una media di 1" a km di vantaggio...ma la prova con la tuono la feci appena presa,ed ? una moto meno immediata della tedesca...il risultato potrebbe benissimo capovolgersi,quindi.
    Ma nn fossilizziamoci su questa cosa,che lascia un po il tempo che trova quanto,piuttosto,il fatto che la sensazione di disastro imminente ? sempre presente ogni volta che si apre tutto il gas,con l avantreno sempre pronto a prendere il volo....


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma decolla cos? facilmente?
    Sai che ancora non me ne sono accorto?
    La Tuono ? pi? piantata?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianninettis View Post
      ma la bmw mi pare che abbia circa gli stessi cavalli tra ruota e albero..
      Esatto...
      in effetti hanno trovato il modo di nn far assorbire potenza,alla finale...
      Il potere tedesco nn ha limiti :gaen:

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma decolla cos? facilmente?
        Sai che ancora non me ne sono accorto?
        La Tuono ? pi? piantata?
        C ? un abisso,sotto questo aspetto...

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          C ? un abisso,sotto questo aspetto...

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Di 2 o pure in 3?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rikroket View Post
            Ma dell'elettronica che ci dici....tc ecc.....come sono rispetto all'Aprilia??
            Il tc installato sulla moto in prova mi ? parso sullo stesso livello di quello sull aprilia,discreto e nn invasivo...solo una lucina che lampeggia sul quadro strumenti
            C ? da dire che tra gomme nuove ed il fatto che scorressi molto con marce alte per stemperare la foga del propulsore,ha certamente ridotto al minimo le possibilit? che intervenisse...

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Di 2 o pure in 3?
              Di terza ? la NORMA

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                Di terza ? la NORMA

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Hai fatto caso al numero di giri a cui comincia il wheeling?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Hai fatto caso al numero di giri a cui comincia il wheeling?
                  Sinceramente no...
                  Ma a"naso" direi sui 6/7 mila...

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ottima prova e da quel che leggo con una maglia in pi?' di catena diventa l'arma totale su strada.

                    Peccato sia inguardabile e krukka.

                    Se se ne tollera la naturale instabilit? penso di si.

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bel report

                      ? una moto inutile, quindi pure il report, ma aprrezzo la dedizione e il coraggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by djlan View Post
                        Bel report

                        ? una moto inutile, quindi pure il report, ma aprrezzo la dedizione e il coraggio
                        Scusa ma...non ti ho capito.
                        Cos ? che volevi dire esattamente?

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Scusa ma...non ti ho capito.
                          Cos ? che volevi dire esattamente?

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          Volevo dire che in strade normali il limite ? 110, in pianura
                          50/70/90 in montagna, senza curve
                          Fare le curve col ginocchio a terra , coi guardrail e possibili cani, gatti, trattori ecc dietro ogni curva diventano guida spericolata

                          Ergo una moto da 150 cv per 180 kg o ? una bestia in gabbia, o uno strumento x delinquere ed attentare alla sicurezza di chi guida e di chi incontra chi guida tale moto

                          Tutto ci? a stare nei limiti, se sforiamo qst limiti hai fatto un bellissimo report

                          Ma nn tutti credo vogliano sfidar la sorte x godere delle sensazioni che descrivi, che rimangono comunque eccezzionali

                          Io , personalmente, le repute inutili in strada aperta al traffico, in circuito tutto cambia

                          Da ci? il mio "inutile"

                          Su strada aperta al traffico

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by djlan View Post
                            Volevo dire che in strade normali il limite ? 110, in pianura
                            50/70/90 in montagna, senza curve
                            Fare le curve col ginocchio a terra , coi guardrail e possibili cani, gatti, trattori ecc dietro ogni curva diventano guida spericolata

                            Ergo una moto da 150 cv per 180 kg o ? una bestia in gabbia, o uno strumento x delinquere ed attentare alla sicurezza di chi guida e di chi incontra chi guida tale moto

                            Tutto ci? a stare nei limiti, se sforiamo qst limiti hai fatto un bellissimo report

                            Ma nn tutti credo vogliano sfidar la sorte x godere delle sensazioni che descrivi, che rimangono comunque eccezzionali

                            Io , personalmente, le repute inutili in strada aperta al traffico, in circuito tutto cambia

                            Da ci? il mio "inutile"

                            Su strada aperta al traffico
                            Ok.
                            E quindi che facciamo?
                            Aboliamo tutte le moto con piu di 50 cv e le auto con piu di 100 in quanto inutili?

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ok.
                              E quindi che facciamo?
                              Aboliamo tutte le moto con piu di 50 cv e le auto con piu di 100 in quanto inutili?

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              Dai dai , tutti con le trabant..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Dai dai , tutti con le trabant..........
                                Accontentano pure i nostalgici dei 2T,ti?:gaen:

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X