Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gtmaster Report test S 1000R
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
si va be abbbiamo capito .....Originally posted by gtmaster View PostOvvio.
Ed infatti come ho spiegato per fare una naked veramente efficace anche a certe andature devi scendere a compromessi strutturali,come ha fatto aprilia.
Ma sta bmw ? una sorta di kawa z750 col motore di un 767....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ovviamente ? una forzatura...ma nemmeno tanto,poi...perch? ? vero che la bmw ha ben altro telaio...ma ha pure ben altro motore!Originally posted by albtuono View Postsi va be abbbiamo capito .....
E la filosofia ? identica:
Nuda con il gruppo portafaro appeso alla forcella.... :-)
Comment
-
-
Ancora con sta storia?Originally posted by gtmaster View PostOvviamente ? una forzatura...ma nemmeno tanto,poi...perch? ? vero che la bmw ha ben altro telaio...ma ha pure ben altro motore!
E la filosofia ? identica:
Nuda con il gruppo portafaro appeso alla forcella.... :-)
Ma ti rendi conto che alla prima uscita ha vinto la roadster cup?
Cosa fatta a ripetizione anche da Brutale.
La portanza che riesce a dare il piccolo cupolino tuono ? pari a zero.
Cio che conta ? la postura in sella e quanto poco ti appendi al manubrio ( e la ciclistica sana ovviamente).
LA tuono 2003 aveva un cupolino enorme eppure oltre certe andatura oscillava.
tuono 2006 no pur con un motore pi? potente.
Brutale non ondeggia.
S1000r te lo sapr? dire copo il week end
Non ho detto che hai torto. Per ora ho aperto poco ma per me ? una moto facilissima. Pensa che ho messo il ginocchi a terra dopo 180 km di cui 100 fatti in autostrada e/o citt?.
Comment
-
Quindi mi stai dicendo,essenzialmente,che si muoveva perch? mi sono appeso al manubrio?Originally posted by albtuono View PostAncora con sta storia?
Ma ti rendi conto che alla prima uscita ha vinto la roadster cup?
Cosa fatta a ripetizione anche da Brutale.
La portanza che riesce a dare il piccolo cupolino tuono ? pari a zero.
Cio che conta ? la postura in sella e quanto poco ti appendi al manubrio ( e la ciclistica sana ovviamente).
LA tuono 2003 aveva un cupolino enorme eppure oltre certe andatura oscillava.
tuono 2006 no pur con un motore pi? potente.
Brutale non ondeggia.
S1000r te lo sapr? dire copo il week end
Non ho detto che hai torto. Per ora ho aperto poco ma per me ? una moto facilissima. Pensa che ho messo il ginocchi a terra dopo 180 km di cui 100 fatti in autostrada e/o citt?.
La DEportanza che riesce a dare il piccolo cupolino tuono la da perch? ? FISSATO AL TELAIO nn per le dimensioni....
Quanto alla roadster cup...lasciamo perdere dai...una hornet ? arrivata seconda...nn aggiungo altro ;-)
Comment
-
Vai a provare la Super Duke, vediamo cosa ne viene fuori.Originally posted by gtmaster View PostQuindi mi stai dicendo,essenzialmente,che si muoveva perch? mi sono appeso al manubrio?
La DEportanza che riesce a dare il piccolo cupolino tuono la da perch? ? FISSATO AL TELAIO nn per le dimensioni....
Quanto alla roadster cup...lasciamo perdere dai...una hornet ? arrivata seconda...nn aggiungo altro ;-)
Dicono muova molto pi? di BMW.
Ripeto per me la stabilit? ? data dalla bont? del telaio pi? che dal cupolino e/o da dove ? fissato.
Comment
X

Comment