Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione agli annunci messi su subito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attenzione agli annunci messi su subito

    volevo informarmi che pochi giorni fa e stato messo degli annunci su subito.it di vedit? dei pezzi per bmw 1000 rr a prezzi bassi il numero di telefono e Francesco al 3392474348( se volete vederli vi basta mettere google il nome e il telefono) siccome il tipo e po di anni che continua a frodare in questo modo cambiato numero
    volevo solo informarvi per evitare che altre persone ci cascano

  • Font Size
    #2
    Originally posted by motocom27 View Post
    volevo informarmi che pochi giorni fa e stato messo degli annunci su subito.it di vedit? dei pezzi per bmw 1000 rr a prezzi bassi il numero di telefono e Francesco al 3392474348( se volete vederli vi basta mettere google il nome e il telefono) siccome il tipo e po di anni che continua a frodare in questo modo cambiato numero
    volevo solo informarvi per evitare che altre persone ci cascano
    grazie motocom 27

    Comment


    • Font Size
      #3
      *****...mi puzzava la cosa...mi sar3ebbe piaciuto il cerchio posteriore a 200 euro


      bastardo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il cerchio lo avevo puntato pure io ma circa 5 mesi fa
        il bastardo aveva gia messo il tutto in passato fa sempre cosi, appena trova il coglione che fa la ricarica toglie tutto aspetta un paio di settimane e poi rimette tutto, cambiando il numero e documenti per la ricarica,
        dietro e sempre la stessa persona va avanti da piu di 3 anni cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie per info

          Comment


          • Font Size
            #6
            il tizio ha tolto di nuovo tutto quindi attenzione per i prossimi annunci se il rimette vi faro sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo, sentito anche io per numerosi pezzi, gli ho detto che passavo il giorno stesso degli annunci a prendere parecchia roba ma mi ha detto solo spedizione con pagamento postepay........poi sparito

              Comment


              • Font Size
                #8
                aveva diversi annunci, tutti molto simili tra di loro. S1000RR, Ninja, Rsv4, etc... tutti con prezzi ridicoli.
                Contattato per delle pedane della rsv4, ha sempre temporeggiato e rimandato per la consegna a mano.
                Peccato che viviamo in itaGlia e nessuno gli dice nulla...
                Last edited by Gaucho83; 09-11-15, 13:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gaucho83 View Post
                  aveva diversi annunci, tutti molto simili tra di loro. S1000RR, Ninja, Rsv4, etc... tutti con prezzi ridicoli.
                  Contattato per delle pedane della rsv4, ha sempre temporeggiato e rimandato per la consegna a mano.
                  Peccato che viviamo in itaGlia e nessuno gli dice nulla...
                  Nel senso: nessuno che gli spezzi le gambe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto...
                    sarebbe carino riuscire a sapere chi ? costui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avrei dei suoi dati per la postpay(chiss? se veri...).
                      Se c'? qualcuno che fa verifiche si posson fare un paio di controlli incrociati..

                      Gente cosi, merita solo che oltre alle gambine anche le braccine siano distrutte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Matt0 View Post
                        Io avrei dei suoi dati per la postpay(chiss? se veri...).
                        Se c'? qualcuno che fa verifiche si posson fare un paio di controlli incrociati..

                        Gente cosi, merita solo che oltre alle gambine anche le braccine siano distrutte...
                        Le varie postepay sono intestate alla stessa persona o (come temo) a persone diverse?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io ho i suoi dati della postepay e anche una denuncia in corso alla Polizia postale... Purtroppo siamo nel paese dei balocchi e come si dice dalle mie parti " La carota torna in culo sempre all'ortolano..."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sa si possa far ben poco per recuperare i soldi, a quanto pare ? una bella truffa, bisogna aspettare e vedere di rintracciarlo io se volete ho anche il suo iban magari tramite qualche amico banchiere si pu? risalire alla residenza di questo tizio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e' bello furbo il tizio motore non dice rotto..si accende ma va in moto e fa fumo 400 euro...tacci sua!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X