annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S1000rr 2012 mupo consigli assetto

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ieri sono andato a imola e dopo var tantativi giravo discretamente e senza nemmeno forsare tanto visto il gran caldo. avantreno 370 2 tacca di fodero 8 clic comp e 18 rit 2 giri precarico molla, mono 310 con alte v chiuso a 2 6 clic in comp e 18 di ritorno. sono tornato a girare sui tempi del 2.00 costante e ho ritrovato parte del feeling. unica pecca ? che adesso la moto mi chiude troppo velocemente le curve, alzo di un millimetro linterasse del mono?o precarico la molla? usando una k1 ieri scivolava leggermente e non strappava.
    grazie a tutti dell'aiuto

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo86 Visualizza il messaggio
      ieri sono andato a imola e dopo var tantativi giravo discretamente e senza nemmeno forsare tanto visto il gran caldo. avantreno 370 2 tacca di fodero 8 clic comp e 18 rit 2 giri precarico molla, mono 310 con alte v chiuso a 2 6 clic in comp e 18 di ritorno. sono tornato a girare sui tempi del 2.00 costante e ho ritrovato parte del feeling. unica pecca ? che adesso la moto mi chiude troppo velocemente le curve, alzo di un millimetro linterasse del mono?o precarico la molla? usando una k1 ieri scivolava leggermente e non strappava.
      1 tacca di fodero e sei a 470mm mm da piastra inferiore a perno ruota quindi 370 che misura ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo86 Visualizza il messaggio
        ieri sono andato a imola e dopo var tantativi giravo discretamente e senza nemmeno forsare tanto visto il gran caldo. avantreno 370 2 tacca di fodero 8 clic comp e 18 rit 2 giri precarico molla, mono 310 con alte v chiuso a 2 6 clic in comp e 18 di ritorno. sono tornato a girare sui tempi del 2.00 costante e ho ritrovato parte del feeling. unica pecca ? che adesso la moto mi chiude troppo velocemente le curve, alzo di un millimetro linterasse del mono?o precarico la molla? usando una k1 ieri scivolava leggermente e non strappava.
        Eeh? che brutta roba ste Moto che Chiudono le Curve
        Qui si lamentano in tanti che Allargano

Nella Normalit? se +Precarico o +Interasse Mono le chiuderai ancora di PIU' ...
        MA pare che nulla sia Normale, incluso lamentarsi di una Moto che CURVA
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

• moto

non ti trovi che ti chiude troppo la curva ???? ..

Commenta

Sto operando...
          X