Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2012 mupo consigli assetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ieri sono andato a imola e dopo var tantativi giravo discretamente e senza nemmeno forsare tanto visto il gran caldo. avantreno 370 2 tacca di fodero 8 clic comp e 18 rit 2 giri precarico molla, mono 310 con alte v chiuso a 2 6 clic in comp e 18 di ritorno. sono tornato a girare sui tempi del 2.00 costante e ho ritrovato parte del feeling. unica pecca ? che adesso la moto mi chiude troppo velocemente le curve, alzo di un millimetro linterasse del mono?o precarico la molla? usando una k1 ieri scivolava leggermente e non strappava.
    grazie a tutti dell'aiuto

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Lillo86 View Post
      ieri sono andato a imola e dopo var tantativi giravo discretamente e senza nemmeno forsare tanto visto il gran caldo. avantreno 370 2 tacca di fodero 8 clic comp e 18 rit 2 giri precarico molla, mono 310 con alte v chiuso a 2 6 clic in comp e 18 di ritorno. sono tornato a girare sui tempi del 2.00 costante e ho ritrovato parte del feeling. unica pecca ? che adesso la moto mi chiude troppo velocemente le curve, alzo di un millimetro linterasse del mono?o precarico la molla? usando una k1 ieri scivolava leggermente e non strappava.
      grazie a tutti dell'aiuto
      1 tacca di fodero e sei a 470mm mm da piastra inferiore a perno ruota quindi 370 che misura ??

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lillo86 View Post
        ieri sono andato a imola e dopo var tantativi giravo discretamente e senza nemmeno forsare tanto visto il gran caldo. avantreno 370 2 tacca di fodero 8 clic comp e 18 rit 2 giri precarico molla, mono 310 con alte v chiuso a 2 6 clic in comp e 18 di ritorno. sono tornato a girare sui tempi del 2.00 costante e ho ritrovato parte del feeling. unica pecca ? che adesso la moto mi chiude troppo velocemente le curve, alzo di un millimetro linterasse del mono?o precarico la molla? usando una k1 ieri scivolava leggermente e non strappava.
        grazie a tutti dell'aiuto
        Eeh? che brutta roba ste Moto che Chiudono le Curve
        Qui si lamentano in tanti che Allargano

        Nella Normalit? se +Precarico o +Interasse Mono le chiuderai ancora di PIU' ...
        MA pare che nulla sia Normale, incluso lamentarsi di una Moto che CURVA

        Comment


        • Font Size
          #109
          moto

          non ti trovi che ti chiude troppo la curva ???? ..

          Comment

          X
          Working...
          X