Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna news su nuova S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembrerebbe non esca ad EICMA ma si debba attendere il prossimo anno

Documents filed with the California Air Resources Board (CARB) show that no changes will be coming for the 2018 BMW S1000RR, with the emission levels for the popular superbike shown to be the same as those for the 2017 model. This means that it is unlikely that we will see a new S1000RR model debut at EICMA later this year, despite seeing spy photos of a restyled S1000RR a month ago. Last month, we saw photos of what looked like a revamped BMW S1000RR superbike, with new bodywork and subtle chassis changes. The Bavarian liter-bike is due for a clean-slate design, with the now eight-year-old model needing more than the refresh it got for the 2015 model year. The BMW S1000RR could greatly benefit from a refined electronics package, as well as a modernized instrument package.

Comment

• Font Size
      Infatti, pareva impossibile avessero ancora in produzione l'attuale con la nuova in uscita tra due mesi. Stanno gi? uscentdo le campagne pubblicitarie 2018 di Bmw e la RR ? invariata.

Comment

• Font Size
        Ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
          A me sembrerebbe molto "logica" l'uscita del nuovo modello. Esce la 2009 e dopo 3 anni esce la 2012, con cui cambiano alcune cose a livello di geometrie. Altri 3 anni ed esce il modello 2015, con cui migliorano ancor di pi? l'elettronica, migliorano i medi del motore, 2-3 kg in meno e qualcosa a livello di design. Visto l'incremento prestazionale delle avversarie, e visto che anno prox ? il 2018, un nuovo modello lo vedo pi? che possibile Poi boh...

Comment

• Font Size
            anche io ho i miei dubbi...
            Quando usc? la bmw nel 2009, tutti rimasero a bocca aperta....tutti.
            Alz? l'asticella in modo incredibile.
            Dal 2009 ? praticamente la stessa..
            Solo qualche miglioria elettronica, ma la sostanza non cambia. Il peso non cambia...E non sono i 4 cv a fare la differenza.

La concorrenza ci ha impiegato anni, ora ? alla pari di BMW.
            Potente uguali, alcuni motori con distribuzione a geometria variabile con tanta coppia ai medi....
            E bmw resta sempre la stessa...

Alleggerirla ? un'ottima strada da percorrere.....
            Aspettare il 2019 per presentarla, rischia di essere tardivo...perderebbe grosse fette di mercato.

IO penso che possa essere presentata ad eicma 2017 e messa in vendit? entro i primi 6 mesi del prossimo anno

Comment

• Font Size
              Molto,probabile che abbiamo cambiato i tempi visto che il mercato ? in fermento tutti presentano nuovi modelli e loro sono fermi al palo se aspettano ancora un anno ne son passati 10 dalla prima ......comunque a ottobre mi pare ci sia il salone intermot a colonia sicuramente li qualcosa in pi? si sapr? eicma c'? un mese dopo nn cambia molto
              Last edited by PanigalinoRed; 04-09-17, 10:04.

Comment

• Font Size
                Sicuro esce il modello nuovo ad Eicma....non stanno un altro anno alla finestra!

vorrebbe dire non venderne pi? una praticamente....chi la comprerebbe ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Beh se su 10 non ne vince 1 anzi ? fissa fuori dal podio sia coi tempi di piloti che amatori qualche dubbio dovrebbe venirti che la moto ORIGGINALE non sia pi? la regina eh.

Che poi in pista vada forte, sia facile, che richieda poca manutenzione, i ricambi ed i pezzi si trovin bene e che quindi sia una scelta sensata sopratutto in ottica garette ? un'altra storia.

Ma guarda caso anche solo da quel che si vede in foto la moto 2018 ? ben pi? compatta per riallinearsi alle migliore concorrenza che ha masse pi? centrate e pesa molto meno in assoluto dell'attuale.

Quindi ti toccher? prendere anche questa.

dici poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Molto,probabile che abbiamo cambiato i tempi visto che il mercato ? in fermento tutti presentano nuovi modelli e loro sono fermi al palo se aspettano ancora un anno ne son passati 10 dalla prima ......comunque a ottobre mi pare ci sia il salone intermot a colonia sicuramente li qualcosa in pi? si sapr? eicma c'? un mese dopo nn cambia molto
                    Intermot c'? ogni due anni. Il prossimo sar? ad Ottobre 2018.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Intermot c'? ogni due anni. Il prossimo sar? ad Ottobre 2018.
                      ah ecco ricordavo male io allora ......aspettiamo eicma allora.

Comment

• Font Size
                        In molti paesi la S 1000 RR ? tuttora la seconda Bmw pi? venduta dopo il GS. paesi dove vendono molte pi? supersportive che da noi.

Comment

• Font Size
                          Dai che a Eicma ce la escono.

Esce anche la Panigale nuova.

Comment

• Font Size
                            Qui trovate una piccola battuta
                            Edgar Heinrich (BMW):
                            .....che secondo me ? una conferma che la moto uscir? a Eicma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Qui trovate una piccola battuta
                              Edgar Heinrich (BMW):
                              .....che secondo me ? una conferma che la moto uscir? a Eicma
                              E la nuova S 1000 RR invece?

?Ah non lo so cosa sia, ma se dite che c'?... Sar? una bella moto, vedrete...?.

speriamo bene va

Comment

• Font Size
                                Non so che attendibilit? possa avere la fonte, ma quella fotografata sarebbe una 750

Last edited by Bladerunner72; 01-10-17, 05:41.

Comment

X
                                Working...
                                X