Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna news su nuova S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma la produzione cessa a fie Giugno e la moto non ? pi? ordinabile. fanno fuori solo quelle giacenti presso importatori e concessionari. Se ? configurabile ed ordinabile ora vuol dire che per il 2018 il modello ? quello attuale. Sempre stato cos? in Bmw, quand usc? il GS ad acqua il bialbero a luglio gi? non era pi? configurabile.
    Poi per carit?, magari hanno cambiato tutto il sistema produttivo ma mi pare strano.
    Last edited by Bladerunner72; 22-08-17, 17:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Come cv, solo Apriia e Ducati sono davanti di un paio di cv, tutte le altre son dietro. Questo mi pare costante nella media di quasi tutte le comparative.,
      Sar?..... per ora ho qualche dubbio ( l'ho provata la prima volta in gara a Misano) avevo bmw e son passato ad RF 2017 con scarico e centralina aprilia racing , ma come motore non c'? paragone , la bmw ? molto pi? potente e non ? solo un impressione , con questa in scia non riesco a prendere nessuna moto , con bmw, ed R1 avevo le prime velocit? e con questa ho le ultime , sar? perch? ? nuova , sar? che ho ancora l'olio di serie , ma per ora sono un poco deluso . Far? un lancio per vedere quanti cv ha , ma non credo che arrivi a 180 cv .

Comment

• Font Size
        Ma la nuova s1000rr 2018 nelle comparative come se la cava?

Comment

• Font Size
          Probabilmente come la 2009-2010-2011 a meno che non nasca gi? perdente come le ultime.

Comment

• Font Size
            Ho avuto la 2012 e poi ho preso la 2015 appena uscita ... speriamo non sia un bidone come queste

Comment

• Font Size
              Te lo auguro.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Ho avuto la 2012 e poi ho preso la 2015 appena uscita ... speriamo non sia un bidone come queste
                Perch? sarebbe un bidone il modello attuale?

Comment

• Font Size
                  Beh s? la 2017 non essendo la migliore ? un bidone, le vie di mezzo son per perdenti mica per i clienti krukki.

Comment

• Font Size
                    Eh...leggiti le comparative: li vi ? "la verit?" come altri hanno argomentato prima

Comment

• Font Size
                      Beh se su 10 non ne vince 1 anzi ? fissa fuori dal podio sia coi tempi di piloti che amatori qualche dubbio dovrebbe venirti che la moto ORIGGINALE non sia pi? la regina eh.

Che poi in pista vada forte, sia facile, che richieda poca manutenzione, i ricambi ed i pezzi si trovin bene e che quindi sia una scelta sensata sopratutto in ottica garette ? un'altra storia.

Ma guarda caso anche solo da quel che si vede in foto la moto 2018 ? ben pi? compatta per riallinearsi alle migliore concorrenza che ha masse pi? centrate e pesa molto meno in assoluto dell'attuale.

Quindi ti toccher? prendere anche questa.

Comment

• Font Size
                        Aspetta: prima mi leggo una mezza dozzina di comparative stavolta

Comment

• Font Size
                          Bravo cos? almeno ti togli i dubbi o magari te li fai venire, sai... alle persone intelligenti talvolte capita di intuire che pu? esserci altro che vale la pena quantomeno provare.

Comment

• Font Size
                            Quindi la presentano a EICMA oppure no? News??

Comment

• Font Size
                              Nessuno sa nulla o forse si e non vuole parlare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilCONDOR View Post
                                Nessuno sa nulla o forse si e non vuole parlare?
                                Sono passato dal conce ..nn sa nulla.....
                                Ma a novembre dopo eicma gli posso portare la mia e mi da la nuova a marzo.....
                                Per? nn sa Niente ..
                                Ehehehe

Comment

X
                                Working...
                                X