Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna news su nuova S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    piu o meno adesso il bmw mi pare paghi 4/5cv dalle migliori e circa 10kg dalla piu leggera, quindi si allinea alle altre riprendendosi la vetta della classifica.
    Siccome penso che la sola altra novita' sara' il v4 ducati bisognera' vedere chi la spunta stavolta.
    paga 4-5 cv da chi ?
    a livello motoristico sia stock che sstock il motore bmw non si batte e lo dimostra anche il fatto che al TT le prime 5 erano tutte s1000rr , per il peso concordo son rimasti fermi al 2009...
    vedremo

Comment

• Font Size
      Si batte si batte e al TT la senior l'ha vinta Dunlop su suzuki.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non credo, o almeno non cos? tanto come allora, sia a livello elettronica che CV oggi gli altri sono al top, anche sopra il BMW da concessionario, ma potrebbe esserci comunque un discreto salto se avesse 10kg in meno dell'attuale (raggiungendo la media delle rivali) e 10cv in pi? (superandole di nuovo tutte).

Nessuna altra moto attualmente ha l'elettronica della BMW, stessa cosa dei CV.
        Ducati far? fare la cavia a chi la comprer? per i prossimi 2 anni con il suo v4, per poi usarlo nella e SBK dal 2020!

Comment

• Font Size
          Sar? per questo che in tutte le comparative ? dietro sia come cv che come tempo sul giro e che al CIV Superbike non c'? traccia di BMW nelle prime posizioni e non vedo che c'entri Ducati (che invece l? domina) ma la V4 sar? 1100, solo la R sar? mille e correr? dal 2019.
          Last edited by MiKiFF; 16-08-17, 06:03.

Comment

• Font Size
            Come cv, solo Apriia e Ducati sono davanti di un paio di cv, tutte le altre son dietro. Questo mi pare costante nella media di quasi tutte le comparative.,
            Last edited by Bladerunner72; 16-08-17, 07:25.

Comment

• Font Size
              Ah bhe se ? dietro nelle comparative allora inutile discutere.

Certo sembra strano che la '17 sia ancora attualmente in vendita e da gennaio/marzo vi sia una versione nuova. Non ? da bmw

Comment

• Font Size
                Infatti non c'? proprio niente da discutere, non ? pi? il riferimento come esce dal conce, ma lo pu? tornare ad essere con la nuova.

Comment

• Font Size
                  Se date retta alle comparative, allora ? inutile parlare.

Comment

• Font Size
                    Inutile perch? non ne vince pi? una giusto?

E dire che ormai i tempi li fanno fare solo a ex-piloti dei quali la met? li conosciamo di persona eh.

Mi fate sbellicare, manco foste dei fottuti krukki.

Dopo una vita di sportivit? il cui culmine era la GS adventure fanno improvvisamente una bella sportiva che giustamente riscuote gran successo ed i clienti si fidelizzano peggio dei talebani Ducatari.

Spettacolo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Inutile perch? non ne vince pi? una giusto?

E dire che ormai i tempi li fanno fare solo a ex-piloti dei quali la met? li conosciamo di persona eh.

Mi fate sbellicare, manco foste dei fottuti krukki.

Dopo una vita di sportivit? il cui culmine era la GS adventure fanno improvvisamente una bella sportiva che giustamente riscuote gran successo ed i clienti si fidelizzano peggio dei talebani Ducatari.

Spettacolo!

Guarda, non se ti riferisci na me, comunque per quello che mi riguarda lavoro con r1 e s1000rr, non sono fidelizzato a nulla, la mia moto ? del 2012.
                      Oggettivamente le moto private migliori da usare per le gare di qualunque categoria resta per prima la s1000rr e dietro r1 per il resto non sono utilizzabili, anche paragonando costi e benefici.
                      Poi comparative sui giornali credo proprio di non averle mai lette, se con euro 4 la pi? potente ? una ducati o Aprilia va bene ci credo, tempo sul giro mi fa ridere, lo sappiamo che incidono troppi fattori,per il resto non sono utilizzabili nemmeno all'amatori specie la prima, figuriamoci al civ con un buon team con tanto di tecnici interni di alto livello.
                      Detto questo io sono innamorato da sempre di Ducati, chiss? se un giorno non la ricomprer?, magari nel 2022 un v4.

Comment

• Font Size
                        Rimango dell'idea che potranno anche presentarla quest'anno ad EICMA ma sar? commercializzata nel 2019.

Come ha fatto Suzuki con la GSX-R... presentata 2 anni prima del lancio
                        Last edited by ilCONDOR; 20-08-17, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Rimango dell'idea che potranno anche presentarla quest'anno ad EICMA ma sar? commercializzata nel 2019.

Come ha fatto Suzuki con la GSX-R... presentata 2 anni prima del lancio
                          Non ci credo nemmeno se lo vedo che bmw fa Na manovra del genere..... Se decidono secondo me vanno avanti come dei treni... Questi non scherzano

Comment

• Font Size
                            EICMA 2017: tutte le novit? in arrivo - Fiere e saloni - Moto.it

Comment

• Font Size
                              Provato ora a configurare una S1000RR nel sito Bmw. la moto ? presente e configurabile, cos? come ? adesso. Quindi per me ? impossibile che esca un modello nuovo a Eicma, o almeno che venga commercializzato subito ad inizio 2018. A meno che in Bmw abbiano completamente cambiato le procedure di produzione ma non credo.
                              Last edited by Bladerunner72; 22-08-17, 15:13.

Comment

• Font Size
                                Be quelle che hanno ancora in magazzino devono comunque cercare di venderle ecco perch? secondo me ? ancora possibile acquistare/configurare la s1000rr
                                Last edited by haranbenjo; 22-08-17, 15:40.

Comment

X
                                Working...
                                X