Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2017 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR 2015-2017 in pista

    Mi dite le modifiche minime da fare per metterla da pista?
    Chiaramente a seguito rimozione catalizzatore e sostituzione terminale ed escluse pastiglie freni e VTR

    E se va va anche, per chi le ha provate, le differenze di maneggevolezza tra una R1 16-17 ed una S1000RR 15-17
    Non mi interessano considerazioni da utilizzatori stradali o per sentito dire

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Fossi in te guarderei alla Ducati.

    1098R magari.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fossi in te guarderei alla Ducati.

      1098R magari.

      sBirulino che non sei altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho cambiato carene, pinze,pompa , dischi , pedane,cerchi, scarico completo akra,mappa Russo,eliminato sosp.elettroniche. ora va bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ringrazio Andrea
          Vedo che abbiamo la stessa et?, come ti trovi e da che moto venivi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            re

            io ho bmw 2015 e una r1M
            un abisso tra le 2 moto
            bmw pi? stabile pi? motore in assoluto erogazione da 4 cilindri ti da pi? sicurezza se sistemata bene e superiore di molto a yamaha sopratutto con elettronica poi il flipper bmw non fa ammattire

            r1M moto molto agile molto pi? bella di bmw estetica complicata da sistemare, elettronica poco efficace motore molto nervoso tanta trazione sotto ma impenna tanto bacchetta molto
            in tanti con yamaha r1M migliorano i tempi forse perch? non sistemano bene il bmw
            il motore e' una via di mezzo tra bmw e ducati

            per il mio parere bmw 10 yamaha 8

            Comment


            • Font Size
              #7
              Elio secondo me devi togliere il catalizzatore, mettere le pastiglie, VTR e basta









              Hihihihihihjhi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prof.moccone View Post
                io ho bmw 2015 e una r1M
                un abisso tra le 2 moto
                bmw pi? stabile pi? motore in assoluto erogazione da 4 cilindri ti da pi? sicurezza se sistemata bene e superiore di molto a yamaha sopratutto con elettronica poi il flipper bmw non fa ammattire

                r1M moto molto agile molto pi? bella di bmw estetica complicata da sistemare, elettronica poco efficace motore molto nervoso tanta trazione sotto ma impenna tanto bacchetta molto
                in tanti con yamaha r1M migliorano i tempi forse perch? non sistemano bene il bmw
                il motore e' una via di mezzo tra bmw e ducati

                per il mio parere bmw 10 yamaha 8
                ti ringrazio davvero
                Elio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  Elio secondo me devi togliere il catalizzatore, mettere le pastiglie, VTR e basta
                  Hihihihihihjhi
                  io e te dobbiamo parlare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia bmw ? abbastanza bombardata ma oggi, se dovessi prenderne una nuova, tapperei abs, scarico completo, pastiglie e carene, stop!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda io ho fatto scarico completo,cerchi,dischi,pinze,pompa,pasticche e lasciato le sosp elettroniche per ora e la moto va da ***
                      Alla fine penso che basti anche solo scarico,pasticche e pompa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Warrior View Post
                        Guarda io ho fatto scarico completo,cerchi,dischi,pinze,pompa,pasticche e lasciato le sosp elettroniche per ora e la moto va da ***
                        Alla fine penso che basti anche solo scarico,pasticche e pompa
                        Il DDC ha un grossissimo problema :gaen:
                        Se non sai cosa sono le Sospensioni si prende la colpa di tutti i Problemi ...
                        Invece se spendi 3000? allora poi hai le Sospensioni Perfette ...
                        E Modificherai tutta la Moto senza toccare un Click
                        Altezze, Pivot, Lunghezza Catena/Forcellone, Posizione di Guida, Precarichi etc etc ...

                        Tutta roba che si pu? fare anche col DDC, ma ci sono 3000 buone ragioni per non dirlo
                        Poi oh! se uno gira in meno di 58 al Mugello allora tutto pu? essere giustificato ...
                        Tranne spendere per Idra meno Efficienti dell'Alto livello delle DDC ...
                        Perch? cambiare molle e Aprire Idra ? la stessa cosa e costa un decimo

                        Senza contare che si possono cambiare MOLLE e Chiudere Idra, sempre 1/10
                        (consigliato il sensore BMW che permette la regolazione separata di Estensione e Compressione)

                        NOTA: @Moccone ... di serie R1 ? un Camion e S1000 una Moto ...
                        Rimango basito dalla tua esperienza esattamente contraria
                        bench? pure io sia convinto che la BMW sia migliore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Molla non ho capito il tuo intervento.

                          Consigli di lasciar perdere le sospensioni elettroniche in favore delle tradizionali a causa del costo eccessivo del DDC?
                          O, secondo te, il DDC ? calibrato male e il costo della taratura, sommata a quella dell'acquisto, ? eccessiva?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il DDC non ha nessun costo, c'? gi? sulla Moto ...
                            e tra l'altro ha un Ottimo Funzionamento Idraulico ...

                            Io NON capisco perch? sono tutti convinti che sia la parte da sostituire o modificare ...
                            Ohlins, che ? la miglior alternativa, non ha la stessa Efficienza !!!
                            Ossia basta Regolare +Aperto il DDC e si ottiene un qualcosa di molto simile ...
                            Che tra l'altro in Dinamico Chiude Idra solo quando ci si attacca ai Freni o al Gas ... Cio? quando serve, ossia teoricamente si pu? avere un Setting +Morbido di Ohlins in Curva (+Grip) e +Duro quando si sfrutta la Sospensione ...
                            Bisogna NON sapere cos'? l'Idraulica per contestarlo !!!
                            Visto che ? lo stesso funzionamento delle famose Ohlins Elettroniche che poi han vietato in WSBK ... e pure in altri campionati quindi solo chi corre NON le pu? usare ...
                            Poi non lo so, le Big Piston favolose, le nuove del Kawa fantasmagoriche ...
                            Le DDC cento volte migliori, tutti a criticarle

                            Mentre tutti i produttori After, Cambiano le Molle ...
                            Sicch? basterebbe mettere le stesse Molle e lavorare sui Setting ...
                            Ma anche qui bisognerebbe capire che Molle mettere e perch? ...

                            Per? quando non c'? la competenza per fare questi semplici lavori, allora via tutto ...
                            Per poi stare cmq a cambiare Molle, e tutti i setting della Moto ...
                            E queste sono cose che scrivono gli utenti qui ... basta leggere

                            Poi cmq ? incredibile che le Migliori Idra mai apparse su una Moto di serie vengano criticate !!!
                            Migliori della Panigale e molto migliori della R1M per fare due esempi ...
                            Solo se siete Piloti vi servono altre Sospensioni, ma Personalizzate per voi ...
                            E si torna che bisogna capirci qualcosa per farsele Personalizzare ...

                            Tanto quali saranno i problemi ??? La Forka va a pakko e il Mono non sostiene ...
                            Sostegno = Molle ... non Idra
                            Se cercate il Sostegno con Idra, allora nessuna Funziona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Il DDC non ha nessun costo, c'? gi? sulla Moto ...
                              e tra l'altro ha un Ottimo Funzionamento Idraulico ...

                              Io NON capisco perch? sono tutti convinti che sia la parte da sostituire o modificare ...
                              Ohlins, che ? la miglior alternativa, non ha la stessa Efficienza !!!
                              Ossia basta Regolare +Aperto il DDC e si ottiene un qualcosa di molto simile ...
                              Che tra l'altro in Dinamico Chiude Idra solo quando ci si attacca ai Freni o al Gas ... Cio? quando serve, ossia teoricamente si pu? avere un Setting +Morbido di Ohlins in Curva (+Grip) e +Duro quando si sfrutta la Sospensione ...
                              Bisogna NON sapere cos'? l'Idraulica per contestarlo !!!
                              Visto che ? lo stesso funzionamento delle famose Ohlins Elettroniche che poi han vietato in WSBK ... e pure in altri campionati quindi solo chi corre NON le pu? usare ...
                              Poi non lo so, le Big Piston favolose, le nuove del Kawa fantasmagoriche ...
                              Le DDC cento volte migliori, tutti a criticarle

                              Mentre tutti i produttori After, Cambiano le Molle ...
                              Sicch? basterebbe mettere le stesse Molle e lavorare sui Setting ...
                              Ma anche qui bisognerebbe capire che Molle mettere e perch? ...

                              Per? quando non c'? la competenza per fare questi semplici lavori, allora via tutto ...
                              Per poi stare cmq a cambiare Molle, e tutti i setting della Moto ...
                              E queste sono cose che scrivono gli utenti qui ... basta leggere

                              Poi cmq ? incredibile che le Migliori Idra mai apparse su una Moto di serie vengano criticate !!!
                              Migliori della Panigale e molto migliori della R1M per fare due esempi ...
                              Solo se siete Piloti vi servono altre Sospensioni, ma Personalizzate per voi ...
                              E si torna che bisogna capirci qualcosa per farsele Personalizzare ...

                              Tanto quali saranno i problemi ??? La Forka va a pakko e il Mono non sostiene ...
                              Sostegno = Molle ... non Idra
                              Se cercate il Sostegno con Idra, allora nessuna Funziona

                              Infatti guarda per ora io con le DDC mi trovo benissimo,le sento ottime per come vado io,l'unica cosa che ho modificato delle DDC ? il precarico anteriore e posteriore,invece i click elettronici li ho lasciati come sono
                              Fine mese giro di nuovo a vallelunga e vorrei provare delle soluzioni diverse per i click elettronici
                              per fine anno mi vorrei regalare il sensore bmw che ho sentito da qualche amico e funziona veramente

                              comunque ti seguo sui vari post che commenti e ti dico che sei un grande
                              Last edited by Warrior; 10-10-17, 07:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X