Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La HP4 Race nn si deve considerare, ? una cosa a parte e non ha nulla a che fare con un nuovo modello. Pure pinze e dischi della race sono di un altro pianeta e quella Ohlins costa a ricambio 11.000 euro. Anche ammesso la nuova S1000RR esca in due versioni di sicuro non avr? un componente del genere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Era un esercizio tecnico per dire "ecco il meglio del meglio, lo volete? Ora potete averlo"
      Ma non ha niente a che fare con la vecchia hp4 che era una versione "r" del modello di serie, come le varie RR Kawasaki, la M yamaha e la R Panigale...
      Per quello io la hp4 la confronto con la superleggera (pur non essendo omologata).
      Anche Ducati present? superleggera e Final edition quando gi? era nell'aria il passaggio al v4...e la Final edition sta vendendo proprio perch? ? l'edizione finale, poi si cambia motore.

      Bmw secondo me la hp4 l'ha fatta per chi vuole il meglio prontopista e sicuramente qualche miglioria la porter? sulla nuova s1000rr ma concorso che siano due progetti diversi e soprattutto con un diverso mercato

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me un uccellino ha detto che non esce...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pure io so che ? pronta , ma vogliono aspettare. anche perch? la gamma race ? ancora molto valida ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Niente S1000RR nuova per il 2018!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Concordo nella scelta di BMW di farla uscire nel 2019. Lo aveva detto anche Bevilacqua del team Althea durante l'ultimo weekend di gara che non sarebbe uscita quest'anno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma manco ? presentata con le foto che girano in HD dei muletti?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  peccato.
                  quindi ducati unica vera novit? ss, avrebbero potuto dargli fastidio con un nuovo modello dal prezzo sicuramente inferiore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cos? imparate a darmi retta, uomini di poca fede. Tre mesi che dico che era una bufala, e pure Miki che ? un giovine assennato mi ha dato contro
                    Last edited by Bladerunner72; 07-11-17, 13:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma perch? non ha senso far uscire quelle foto a primavera con la moto finita con tanto di scarico definitivo, fari e portatarga e poi aspettare un anno...



                      ... oddio...

                      ... l'ha fatto anche Suzuki ma da BMW...

                      ... comunque la fiera non ? finita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MIKI

                        Che la moto sia pronta ? vero, e se ne dicono meraviglie, ma secondo me non hanno voluto bruciarsi quest'anno con l'arrivo della panigale V4. Avranno voluto vedere il potenziale della rossa, visto che poi per Bmw il modello dovr? durare molti anni. Per me esce a fine 2018, sar? il decennale ed avr? tutta l'attenzione su di s?. Intanto hanno fatto vedere che la moto c'?.
                        Pure a Moto.it, dopo il loro articolo, ho scritto che non sarebbe uscita, e di andarsi a vedere le richieste di nuove omologazioni americane. Mi hanno risposto seccati che 'loro avevano le info sicure dalla Germania ' . ma va cagher...
                        Last edited by Bladerunner72; 07-11-17, 14:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          MIKI

                          Che la moto sia pronta ? vero, e se ne dicono meraviglie, ma secondo me non hanno voluto bruciarsi quest'anno con l'arrivo della panigale V4. Avranno voluto vedere il potenziale della rossa, visto che poi per Bmw il modello dovr? durare molti anni. Per me esce a fine 2018, sar? il decennale ed avr? tutta l'attenzione su di s?. Intanto hanno fatto vedere che la moto c'?.
                          Pure a Moto.it, dopo il loro articolo, ho scritto che non sarebbe uscita, e di andarsi a vedere le richieste di nuove omologazioni americane. Mi hanno risposto seccati che 'loro avevano le info sicure dalla Germania ' . ma va cagher...
                          Be' da BMW motorrad Italia hanno inserito un bel quarto colore, Black storm con scritte bianche....pronta per l'inculata di fine estate

                          Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Xro rischiano di perdere una grossa fetta di clientela ...chi ha intenzione ? disponibilit? economica si ritrova la sola ducati che per altro esteticamente ? bella come attrattiva ...anche io sono legato al marchio bmw e di s1000 ne ho avute tre ....aspettavo la nuova ...e sinceramente avevo avuto info quasi rassicuranti......sono un po' rimasto deluso del fatto che nn sia uscita ...potrei decidere di andare in altri lidi ...se poi considerate che la prima ? uscita nel 2009 ? facile che ci sia gente che abbia voglia di cambiarla ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              MIKI

                              Che la moto sia pronta ? vero, e se ne dicono meraviglie, ma secondo me non hanno voluto bruciarsi quest'anno con l'arrivo della panigale V4. Avranno voluto vedere il potenziale della rossa, visto che poi per Bmw il modello dovr? durare molti anni. Per me esce a fine 2018, sar? il decennale ed avr? tutta l'attenzione su di s?. Intanto hanno fatto vedere che la moto c'?.
                              Pure a Moto.it, dopo il loro articolo, ho scritto che non sarebbe uscita, e di andarsi a vedere le richieste di nuove omologazioni americane. Mi hanno risposto seccati che 'loro avevano le info sicure dalla Germania ' . ma va cagher...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque sotto il profilo delle novit? ? stata una Eicma decisamente sottotono per Bmw, alla fine a parte uno scooter orrendo e la Gs piccola ... nulla di nulla, quindi credo sia stato deciso di vivere un 2018 di consolidamento e sparare le cartucce il prossimo anno. In teoria ci dovrebbe essere la nuova Gs col famoso nuovo motore di cui si parla da anni ed appunto la nuova S1000RR. Forse hanno anche atteso di valutare il livello della V4 Ducati per affinare ulteriormente il tiro. la Panigale potrebbe alzare l'asticella di parecchio ed a quel punto non vorranno debuttare gi? battuti in partenza.
                                Last edited by Bladerunner72; 09-11-17, 15:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X