Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    la HP4 per? ? una Race, senza le costrizioni di una omologazione Euro4, non ? un differenza da poco.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Si sapeva gi? in estate che era tutto pronto , ma preferiscono aspettare per vedere il potenziale della concorrenza. Sicuramente sar? una bella battaglia. In questo momento il potenziale delle mille ? tutto in linea, se non chi ? pi? preparato riesce a farne una messa a punto migliore e fare la differenza. . Sicuramente si aprir? un nuovo capitolo con V4 Ducati e Bmw dal 2019 come ? stato nel 2010 quando bmw era una moto sconosciuta a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by stradivari View Post
        Sono molto pragmatico: oggi, 20 novembre 2017, sapere cosa presenter? BMW a novembre 2018 e cosa potr? guidare a marzo 2019, non me ne frega una beata fava.
        Vivo e mi godo il presente, perch? solo il presente ? ci? che esiste.
        BMW aveva in tasca un missile terra-aria per il 2018 e ha deciso di "saltare un anno"? ...bene, scelta legittima, ma intanto oggi hanno perso un potenziale cliente poi, domani, chiss?.
        Chi vivr?...vedr?...per ora mi concentro e mi godo questa fine di 2017 (io la moto la uso anche di inverno) e aspetto i primi del 2018
        vabb? Robi, ma qui nessuno sta sbattendo la testa al muro perch? bmw non ha presentato o presenter?, si sta solo parlando.
        anche a me frega una beata fava, pensa un p? che la mia 2010 le suona ancora a tante 2017

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          vabb? Robi, ma qui nessuno sta sbattendo la testa al muro perch? bmw non ha presentato o presenter?, si sta solo parlando.
          anche a me frega una beata fava, pensa un p? che la mia 2010 le suona ancora a tante 2017
          Qualcuno l'ha sbattuta, fidati...sia nella categoria dei clienti, sia nella categoria delle concessionarie, dove qualche venditore aveva pure - seppur a parole - promesso fantomatiche consegne a marzo 2018 della nuova moto!
          Comunque il "problema" della S1000rr pronta ma non commercializzata non rappresenta una novit? in casa BMW perch? c'? un precedente, quello della GS1200 raffreddata a liquido, pronta in tutto e per tutto e poi congelata per un anno.
          Last edited by stradivari; 21-11-17, 06:58.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by stradivari View Post
            Qualcuno l'ha sbattuta, fidati...sia nella categoria dei clienti, sia nella categoria delle concessionarie, dove qualche venditore aveva pure - seppur a parole - promesso fantomatiche consegne a marzo 2018 della nuova moto!
            a beh, se parliamo di venditori, penso che la sbatteranno per tutto il 2018.
            chi se la compra una moto nuova che esce quella ancora pi? nuova?

            mossa commerciale poco azzeccata ma se hanno deciso cos? avranno i loro buoni motivi, certo che i numeri sono gi? bassi, sconti importanti in bmw non ne ho mai visti, quindi.... buon per i concorrenti

            Comment


            • Font Size
              #66
              In Bmw Milano, a precisa domanda mi hanno confermato che NON sarebbe uscita, e questo gi? a Luglio. Quindi credo che i concessionari che volevano informare correttamente avevano la possibilit? di farlo. La rituale frase 'noi sappiamo quello che leggete anche voi' ? una cazzata, se voglio sapere sanno. Quello che mi ha stupito ? stata la superficialit? e la supponenza di testate giornalistiche che continuavano a darla per certa smentendo l'evidenza. L'assenza della nuova omologazione negli Usa era una cosa lampante e chiarificatrice che tutti potevano verificare, l ho fatto io che sono un fesso qualsiasi, e non lo hanno fatto giornalisti specalizzati, Questo d? l'idea di quanto sia attendibile la nostra stampa di settore. La stessa stampa che un anno fa dava retta alle balle di Domenicali che smentiva l'esistenza di un progetto V4, col motore che girava al banco da due anni
              Last edited by Bladerunner72; 21-11-17, 08:32.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                la HP4 per? ? una Race, senza le costrizioni di una omologazione Euro4, non ? un differenza da poco.
                Vero, ma si tratta del vecchio motore.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  vista girare a portimao. e ci ho anche fatto un giro dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ilcex View Post
                    vista girare a portimao. e ci ho anche fatto un giro dietro
                    allora esci fuori l'on board video

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      allora esci fuori l'on board video
                      ho solo il pezzo in cui si vede lo scarico...


                      cmq moto vista da vicino, sbirciando... vista in foto

                      e soprattutto vista andare


                      la mia con completo e centralina, va meno o uguale a quella nuova con scarico originale e catalizzatori

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ilcex View Post
                        ho solo il pezzo in cui si vede lo scarico...


                        cmq moto vista da vicino, sbirciando... vista in foto

                        e soprattutto vista andare


                        la mia con completo e centralina, va meno o uguale a quella nuova con scarico originale e catalizzatori
                        e magari quella nuova ? pure Euro 5.

                        se tanto mi da tanto a Monaco ? nata una bomba

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          e magari quella nuova ? pure Euro 5.

                          se tanto mi da tanto a Monaco ? nata una bomba
                          xch? la s1000rr prima cos'era ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Considerando il fatto che la moto ? praticamente definitiva, e che per il 2018 nemmeno sono stati rivisti i colori della 2017, mi viene in mente che lo slittamento sia stato dettato dalla volont?, o necessit? di un affinamento finale, magari proprio per verificare il target raggiunto da Ducati o per uscire con un mezzo davvero al top. Io ho la mia idea, che sar? annunciata prima dell'estate 2018 come fecero con la HP4 nel 2012.
                            Last edited by Bladerunner72; 25-11-17, 21:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              La Hp4 sar? l'arma totale

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Probabilmente seguiranno la stessa politica della moto base pi? i pacchetti di accessori . Ma dipende da paese a paese, in alcune nazioni commercializzano una versione 'Sport' che ? nient'altro che la moto full optional e con i cerchi, mentre qui da noi si pu?, personalizzarla con i singoli particolari.
                                Credo la strategia sar? la stessa del 2009, uscire con una base molto competitiva nel prezzo, sicuro sotto 20000 euro e una versone top che ipotizzo sui 23000 euro, sempre comunque parecchio meno della concorrente diretta che sarebbe la Ducati V4S.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X