annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista altro lato c'??

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

• L'arrivo dell'Amata Rossa!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena scesa dal camion stasera!
      File allegati
      sigpic

Commenta

• auguroniiiiiiii

Commenta

• Originariamente inviato da Nostradamus Visualizza il messaggio
          L'arrivo dell'Amata Rossa!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena scesa dal camion stasera!
          Auguri !! gran mezzo aspettiamo le tue prime impressioni tempo permettendo hahaha anch?io non riesco a finire il rodaggio incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Grazie ragazzi!..........Smetter? pure di piovere!
            sigpic

Commenta

• Auguriiiii

Commenta

• Auguroni...!!!

Commenta

• Auguri

Commenta

• Ma Nostradamus in teoria non avrebbe bisogno di provare la moto per esprimere valutazioni... dovrebbe essere in grado di profetizzarle

Auguri, !

Commenta

• Grande goditela!

Commenta

• Originariamente inviato da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
                        Ma Nostradamus in teoria non avrebbe bisogno di provare la moto per esprimere valutazioni... dovrebbe essere in grado di profetizzarle

Auguri, !
                        Ahahahah!!!! Esatto! e' per quello che l'ho presa senza averla provata....Ahahahahah!!!!
                        sigpic

Commenta

• io ieri dato le prime allungate a 10000 giri...un bel mostro...confermo che uscendo dall'ottica rodaggio dove la moto sembra fluidissima, dopo diventa un toro imbizzarrito...gestibilissima e stabile eh, per? c'? da domarla ben bene e ti spara letteralmente fra una curva e l'altra tanto che lo sforzo piu grande ? dover dimezzare i tempi con cui bisogna capire cosa fare

Commenta

• Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio
                            io ieri dato le prime allungate a 10000 giri...un bel mostro...confermo che uscendo dall'ottica rodaggio dove la moto sembra fluidissima, dopo diventa un toro imbizzarrito...gestibilissima e stabile eh, per? c'? da domarla ben bene e ti spara letteralmente fra una curva e l'altra tanto che lo sforzo piu grande ? dover dimezzare i tempi con cui bisogna capire cosa fare
                            mappa race?

Commenta

• si mappa race con abs messo a 2 per poter far funzionare lo slide control

Commenta

• Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio
                                si mappa race con abs messo a 2 per poter far funzionare lo slide control
                                mitico.... ma su strada entri in curva con i freni in mano? Io sono scarso ( ) penso di iniziare con la sport

ps ma lo slide control lo fai entrare in funzione dando un pestone con il freno posteriore?
                                Ultima modifica di new77; 15-03-18, 10:57.

Commenta

Sto operando...
                                X