Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Daghe sotto con gli ordini allora... vediamo se inizieranno a vedersi akrapovic V4 usati!

    Comment


    • Font Size
      #197


      Ma scusate.... ? OMOLOGATO? Come ? possibile che parlino di TARGA?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by mito22 View Post


        Ma scusate.... ? OMOLOGATO? Come ? possibile che parlino di TARGA?
        Si ma sopratutto come fanno a scrivere "Si mantiene il porta targa originale"?? .. si smontato in garage, come fa a starci ??

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by ivan23it View Post

          Si ma sopratutto come fanno a scrivere "Si mantiene il porta targa originale"?? .. si smontato in garage, come fa a starci ??
          Boh... magari la targa striscia in terra..

          Comment


          • Font Size
            #200
            Si ? spiegato male a me hanno detto pi? porta targa....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ci sono molte cose che non mi tornano: il portatarga originale, ma forse anche altri, col silenziatore in quella posizione, non vedo come possano passare ed anche le luci posteriori non sono visibili....
              Mi sa che ? meglio attendere foto ufficiali definitive.

              Comment


              • Font Size
                #202





                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Ci sono molte cose che non mi tornano: il portatarga originale, ma forse anche altri, col silenziatore in quella posizione, non vedo come possano passare ed anche le luci posteriori non sono visibili....
                  Mi sa che ? meglio attendere foto ufficiali definitive.
                  Giu.. sono FOTO UFFICIALE di TERMIGNONI...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Secondo me il porta targa originale si collega a quel supporto in plastica sotto al silenziatore, altrimenti non mi spiego la sua finalit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Secondo ME... non mi d? l'idea... e i cavi per fanale e frecce da dove passano? DENTRO a collettori?

                      Anche se non OMOLOGATO come emissioni inquinanti e sonore.... si pu? montare una cosa cos? 'fuori sagoma'? PER STRADA?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Giu.. sono FOTO UFFICIALE di TERMIGNONI...
                        Ho capito Davide, per? finora non hanno postato nessuna foto della moto completa stradale; ? quella che voglio vedere; non mi verranno a dire che la luce di posizione e lo stop si vedono.....eventuale rumore a parte, anche il pi? benevolente dei Poliziotti/Carabinieri, se vede una cosa del genere ti fa un culo come una capanna (con giusta ragione...).
                        Che sotto lo scarico si possa mettere un porta-targa, non certo quello originale, pu? essere, ma come dicevi tu i fili della luce di posizione e stop e quelli delle frecce, dove li fanno passare, li fascettano sui tubi?:tafazz:

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          ll passaggio cavi potrebbe essere previsto sotto tra i due tubi prima che entrino nel silenziatore; lo stile ? quello del silenziatore della 999.
                          Qualcuno sa/ricorda su quella moto dove passavano i cavi per la luce targa e le frecce ?

                          Ad occhio pare che il silenziatore sporga dal codino della stessa distanza che la basetta dove penso si attacchi il porta targa si discosta dal codino, quindi prendendo come riferimento la fine del silenziatore la targa potrebbe sporgere allo stesso modo.

                          Chiaramente siamo nel campo delle supposizioni.

                          Sei sicuro che non sia omologato per l'uso stradale ? Sarebbe davvero un peccato perch? secondo me, originale ed aggressivo com'?, ne venderebbero tanti...
                          Last edited by gluca; 06-04-18, 18:24.

                          Comment


                          • Se veramente riescono a montare il porta-targa originale, il risultato non sarebbe neanche male, resta brutta la borchia degli scarichi inferiori, ma anodizzandola dello stesso colore della vasca, si pu? sopportare.
                            Quello sotto ? la sovrapposizione della V4 standard a quella con scarico 4 uscite.........
                            You do not have permission to view this gallery.
                            This gallery has 1 photos.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Davvero niente male...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Se veramente riescono a montare il porta-targa originale, il risultato non sarebbe neanche male, resta brutta la borchia degli scarichi inferiori, ma anodizzandola dello stesso colore della vasca, si pu? sopportare.
                                Quello sotto ? la sovrapposizione della V4 standard a quella con scarico 4 uscite.........
                                Ok... ma la moto ? snaturata.... stilisticamente...... Cio? han fatto una coda sottile e sparata in alto.....

                                Resta sempre anche da vedere i CAVI per luce targa, fanale e frecce... se siano WI FI.. o che...

                                Last edited by mito22; 06-04-18, 19:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X