Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ne ho idea, io ho 1299 e pur essendoci molte v4 nel mio gruppo, non ho mai visto il cannotto da sotto; comunque, se fossi in te, andrei di rondelloni ( rondelle grandi impilate una sull'altra)
Non ne ho idea, io ho 1299 e pur essendoci molte v4 nel mio gruppo, non ho mai visto il cannotto da sotto; comunque, se fossi in te, andrei di rondelloni ( rondelle grandi impilate una sull'altra)
Ultima domanda: secondo te sarebbe meglio spessorare da sopra (A), eventualmente facendo tornire il perno, o da sotto (B)?
come sottocannotto ho un lightech in alluminio e non tocca
sfiora il parafango quando lo metto ma ho la pistra di sterzo non originale (IMA) ed è più alta l'inferiore
ho anche un sottopiedini forcella: Valtermoto per piedini con fori ma ho segato via i perni e messo due raccordi in silicone (quelli del radiatore) dove appoggiano i piedini e cambiate le rotelle con altre di diametro superiore
Risolto momentaneamente con 3 rondelle M20 messi nella parte bassa del perno (B nelle foto allegate in precedenza). Più avanti vedo se riesco a fare un lavoro fatto bene.
Comunque penso sia fra i cavalletti più scomodi da usare della storia 😂 Per metterlo devo togliere il perno dal cavalletto e metterlo direttamente nel foro della piastra altrimenti tocca il parafango 😂
Comment